Statua greca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interceptor79
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3268
    • 319
    • 431
    • HALL OF JUSTICE
    • Send PM

ho visto tutti e due i tipi di personaggi di cui parlate.chi non ha risultati in genere è gente che vorrebbe ma non ne ha voglia,nel sernso che gli piacerebbe,ma non si sforza in dieta e allenamento serio,magari si allenano da 10 anni e siallenano sempre nella stessa maniera,magari fanno la panca 5 volte a settimana e mai lo squat,e se lo fanno fa nno un quarto di ripetizione,non seguono nessun tipo di regime alimentare e quando vedono una persona che ottiene risultati se ne escono con questa frase:io mi alleno da 10 anni,guarda COME SONO,QUELLO SI ALLENA DA due ed è il doppio di me,sicuramente assume qualcosa.la sewconda invece è la categoria che sdi impegna,segue un programma di allenamento intelligente e raggiungono un'intensità da vomitare dopo un allenamento,fanno lo squat col culo per terra e mangiano come dio comanda.della prima fanno parte il 95 % degli utenti di un anormale palestra,il restante il 5 %.ho preso sotto la mia ala numerosi di questi appartenenti alla prima categoria,e seguendo un programma adatto i normodotati sono arrivati comunquea a distendere dai 90 ai 100 kg di panca,e anche i più sfigati genetica mente hanno ottenuto ottimi risultati.i risultati sono dati da un a combinazione di fattori che non possono prescindere l'uno dall'altro:allenamento veramente intenso,alimentazione corretta,recupero.dovete mettervi in testa che serve disciplina per ottenere risultati,se manca anche solo uno di questi fattori il risultato NON arriva.e la maggior parte di questi individui non rispetta uno o pioù di questi fattori,questa e la realtà!se la seras prima stai fuori fino alle tre come puoi spperare di essere in forzi per allenarti duramente?se non fornisci al tuo corpo tutte le calorie di cui hai bisogno o salti i pasti come puoi sperare di migliorare?e basta con questa storia che appena uno fa due pacche con un peso rispettabile questo è dopato.andate in palestra a rompervi il culo seriamente e poi ne riparliamo
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• gigaHz
      Banned
      • May 2006
      • 574
      • 67
      • 64
      • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      ho visto tutti e due i tipi di personaggi di cui parlate.chi non ha risultati in genere è gente che vorrebbe ma non ne ha voglia,nel sernso che gli piacerebbe,ma non si sforza in dieta e allenamento serio,magari si allenano da 10 anni e siallenano sempre nella stessa maniera,magari fanno la panca 5 volte a settimana e mai lo squat,e se lo fanno fa nno un quarto di ripetizione,non seguono nessun tipo di regime alimentare e quando vedono una persona che ottiene risultati se ne escono con questa frase:io mi alleno da 10 anni,guarda COME SONO,QUELLO SI ALLENA DA due ed è il doppio di me,sicuramente assume qualcosa.la sewconda invece è la categoria che sdi impegna,segue un programma di allenamento intelligente e raggiungono un'intensità da vomitare dopo un allenamento,fanno lo squat col culo per terra e mangiano come dio comanda.della prima fanno parte il 95 % degli utenti di un anormale palestra,il restante il 5 %.ho preso sotto la mia ala numerosi di questi appartenenti alla prima categoria,e seguendo un programma adatto i normodotati sono arrivati comunquea a distendere dai 90 ai 100 kg di panca,e anche i più sfigati genetica mente hanno ottenuto ottimi risultati.i risultati sono dati da un a combinazione di fattori che non possono prescindere l'uno dall'altro:allenamento veramente intenso,alimentazione corretta,recupero.dovete mettervi in testa che serve disciplina per ottenere risultati,se manca anche solo uno di questi fattori il risultato NON arriva.e la maggior parte di questi individui non rispetta uno o pioù di questi fattori,questa e la realtà!se la seras prima stai fuori fino alle tre come puoi spperare di essere in forzi per allenarti duramente?se non fornisci al tuo corpo tutte le calorie di cui hai bisogno o salti i pasti come puoi sperare di migliorare?e basta con questa storia che appena uno fa due pacche con un peso rispettabile questo è dopato.andate in palestra a rompervi il culo seriamente e poi ne riparliamo

cavolo..era ora che qualcun'altro dicesse come stanno le cose.....

qui mi accusa di dire stronzate..ma pork.....io ho detto 100 kili di massimale non 2 serie da 2000 reps come mi hanno replicato....

ma porca eva mi volete davvero dire che una persoina normodotata non riesce in 2 ani de palestra ad eseguire da solo una rep con 100 kili completa su panca piana???

fatelo venire ad allenarsi da me e vediamo come si allena sto tipo e che magna.....

io e tutti quelli che come me si sono fati il culo a 100 kili ci soamo arrivati pure con 35 de braccio e con mooolto meno di 2 anni...

in 2 anni sono proprio gli sfigati che ,pur facendo le cose serie, non ce la fanno...

vi giuro che ho visto gente spaccarsi il culo in palestra 6 giorni su 7, ma non aveva risultati perchè si faceva solo del male.....mancanza di tecnica, di concentrazione, di riposo, di sovraccarico, di negative ..ecc.....

ma poi mi chiedo allora secondo voi tutti quelli che vanno in gara e alzano più di 100 kili max sono dopati?! o sono dei supereroi?

***** il doping esiste ed è innegabile....ma certi risultati sono solo la base...e non il fine

Commenta

• interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
        cavolo..era ora che qualcun'altro dicesse come stanno le cose.....

qui mi accusa di dire stronzate..ma pork.....io ho detto 100 kili di massimale non 2 serie da 2000 reps come mi hanno replicato....

ma porca eva mi volete davvero dire che una persoina normodotata non riesce in 2 ani de palestra ad eseguire da solo una rep con 100 kili completa su panca piana???

fatelo venire ad allenarsi da me e vediamo come si allena sto tipo e che magna.....

io e tutti quelli che come me si sono fati il culo a 100 kili ci soamo arrivati pure con 35 de braccio e con mooolto meno di 2 anni...

in 2 anni sono proprio gli sfigati che ,pur facendo le cose serie, non ce la fanno...

vi giuro che ho visto gente spaccarsi il culo in palestra 6 giorni su 7, ma non aveva risultati perchè si faceva solo del male.....mancanza di tecnica, di concentrazione, di riposo, di sovraccarico, di negative ..ecc.....

ma poi mi chiedo allora secondo voi tutti quelli che vanno in gara e alzano più di 100 kili max sono dopati?! o sono dei supereroi?

***** il doping esiste ed è innegabile....ma certi risultati sono solo la base...e non il fine

INTERCEPTOR

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Interceptor allora faccio squat con culo a terra, stacchi e co. Ho fatto l'allenamento per i femorali lun mattina e oggi che è giovedì ho ancora DOMS. Lo stesso dicasi dopo l'allenamento di squat.... (non ho camminato x 3 gg).

Sono a dieta tutto l'anno tratte qualche gg ad agosto. Ora sono mediamente a 2500 kcal (peso circa 63 kg).

Quindi più o meno ci sono tutte le caratteristiche che hai elencato... ma quei numeri non ci sono.

Commenta

• interceptor79
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3268
            • 319
            • 431
            • HALL OF JUSTICE
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Interceptor allora faccio squat con culo a terra, stacchi e co. Ho fatto l'allenamento per i femorali lun mattina e oggi che è giovedì ho ancora DOMS. Lo stesso dicasi dopo l'allenamento di squat.... (non ho camminato x 3 gg).

Sono a dieta tutto l'anno tratte qualche gg ad agosto. Ora sono mediamente a 2500 kcal (peso circa 63 kg).

Quindi più o meno ci sono tutte le caratteristiche che hai elencato... ma quei numeri non ci sono.
            potrebbe non essere sufficiente l'apporto calorico,e poi non so come ti alleni,se vai oltre le tre sessioni settimanali probabilmente sei sovrallenato,senza contare le tue caratteristiche genetiche che probabilmente non sono eccezzionali

INTERCEPTOR

Commenta

• pocarobba
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 665
              • 25
              • 32
              • roma, italia
              • Send PM

Citazione:
              Originalmente inviato da interceptor79
              ho visto tutti e due i tipi di personaggi di cui parlate.chi non ha risultati in genere è gente che vorrebbe ma non ne ha voglia,nel sernso che gli piacerebbe,ma non si sforza in dieta e allenamento serio,magari si allenano da 10 anni e siallenano sempre nella stessa maniera,magari fanno la panca 5 volte a settimana e mai lo squat,e se lo fanno fa nno un quarto di ripetizione,non seguono nessun tipo di regime alimentare e quando vedono una persona che ottiene risultati se ne escono con questa frase:io mi alleno da 10 anni,guarda COME SONO,QUELLO SI ALLENA DA due ed è il doppio di me,sicuramente assume qualcosa.la sewconda invece è la categoria che sdi impegna,segue un programma di allenamento intelligente e raggiungono un'intensità da vomitare dopo un allenamento,fanno lo squat col culo per terra e mangiano come dio comanda.della prima fanno parte il 95 % degli utenti di un anormale palestra,il restante il 5 %.ho preso sotto la mia ala numerosi di questi appartenenti alla prima categoria,e seguendo un programma adatto i normodotati sono arrivati comunquea a distendere dai 90 ai 100 kg di panca,e anche i più sfigati genetica mente hanno ottenuto ottimi risultati.

Spero di appartenere al secondo gruppo allora, anche se ho massimali da signorina ci provo e spingo come un matto. Un paio di sett fa dopo un w/o di gambe ho avuto le allucinazioni!
              sigpicMy only before-after

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

guarda che 100 kili de panca li faano tutti gli sfigati de sto mondo dopo 1 massimo 2 anni di palestra....a fare panca seriamente.....

e 40 de braccio non è una misura da eroe.....a meno che non vuoi pesare 60 kili averele graccia spaccate e avere 40 cm...

***** ma dove vivi??

io ho allenato gente de 19 anni che faceva 100 de panca dopo manco un anno senza prendere manco le proteine.....

poi 120 kili è un'altra storia
                esatto, io ho iniziato a 20 anni e dopo 10 mesi facevo 100 kg di massimale su panca
                è vero che ero cmq 193x85 ma un tipo normodotato se si impegna seriamente in 1 anno secondo me, ce la puo fare
                Last edited by 0positivo; 14-09-2006, 13:54:17.

Commenta

• Pharmamen
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 46
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                  Marco..ti capisco..troppo spesso la mancanza di guadagni viene definita ( molto in fretta) dai piu come "mancanza di volonta".."non volersi fare il culo in palestra "ect.ect. mentre la verita e che ..non tutti riescono a mettere su massa & forza ..purtroppo per "qualche sconosciuto"motivo anche mettendocela tutta i risultati non vengono o sono pochi..

Saluto romanamente K.

Il motivo sconosciuto è: genetica....non esiste dieta o allenamento nè tantomeno integrazione miracolosa...(con prodotti formulati dopo anni di ricerche nei laboratori dell'area 51 in assoluto top secret che promettono l'aumento del 10% della resistenza e/o forza o addirittura promettono di "agire sugli attivatori genetici muscolari" a botte di 80-100 E. a confezione (alla fine 2 caffè presi prima dell'allenamento danno + risultati))...che possa spostare quel limite....certo se ognuno di noi potesse solo allenarsi, riposare, seguire sempre un'alimentazione mirata e non avere stress legati al lavoro, famiglia, cazzi vari...probabilmente nelle palestre di persone con 40 cm. di braccio e 100 Kg. di panca ce ne sarebbero un pò di più, ma essendo una condizione difficile da realizzare la triste realtà è che la maggior parte di chi si allena (per migliorare il proprio fisico) escludendo il primo anno in cui i risultati possono essere anche rapidi, per mettere su 3-4 mm. di braccio o per aumentare di 5 kg. il proprio massimale ci impiega mesi, se non anni...se poi il fisico a cui si aspira è quello di Arnold.....ti saluto!

comunque dopo tutta questa pugnetta (come si dice da noi), il tipo in foto mi sembra lontano dall'essere natural....troppa, troppa acqua

In ogni caso se lui è natural lo è anche Master W.....e forse anche Coleman

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

potrebbe non essere sufficiente l'apporto calorico,e poi non so come ti alleni,se vai oltre le tre sessioni settimanali probabilmente sei sovrallenato,senza contare le tue caratteristiche genetiche che probabilmente non sono eccezzionali

Mi alleno 3 x week, che le mie caratteristiche non siano eccezionali è lampante. Molte volte la causa di tutto è questo. Non per questo mollo.

MAI MOLLARE.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Non posso che concordare!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

E poi sentite.100 kili di panca sono davvero ridicoli.Ma dai su.La moglie di un mio amico incinta, che ovviamente faceva gia' palestra, faceva 80 kili di massimale e degli anziani, tuttora fanno intorno ai 90 kili.E' inconcepibile che un giovane, forte e sano non arrivi entro breve tempo a fare almeno 100 kili, che poi rappresenta ben poco.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• lordhacknico
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 226
                          • 12
                          • 14
                          • Send PM

guarda che 100 kili de panca li faano tutti gli sfigati de sto mondo dopo 1 massimo 2 anni di palestra....a fare panca seriamente.....

e 40 de braccio non è una misura da eroe.....a meno che non vuoi pesare 60 kili averele graccia spaccate e avere 40 cm...

***** ma dove vivi??

io ho allenato gente de 19 anni che faceva 100 de panca dopo manco un anno senza prendere manco le proteine.....

poi 120 kili è un'altra storia

Io credo che tu 100 Kg non riesca a farli , ma poi stai qui ad inquisire tutti ma non ti vedo molto applicato no? Conosci il segreto ma non lo applichi che stranezze! Ma per cortesia! FATTI NON PUGNETTE!!!

Commenta

• lordhacknico
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 226
                            • 12
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            probabilmente la domanda ma dove vivi la dovresti porre a te stesso

io personalmente tutti questi sfigati che fanno 100 kili dopo 2 anni ne ho visti pochi,e avendolavorato in una 15ina di palestre in giro per l'italia e frequentate altrettante penso di avere un campione di utenza abbastanza ampio per farmi un idea.

se mi parli del fenomeno o del tipo altissimo siamo d'accordo ma io la maggior parte di quelli che conosco di altezza sul 175 quando li va bene ci mettono 4/5 anni per quel peso e molti neanche ci arrivano.
                            e non sto parlando di lucidatori di poltrone(ne ovviamente gente che prende il bb alla Master).

Io concordo pienamente con te , se non fosse che anche io uso i 100 Kg per 5 reps in panca pur essendo giovane e quant'altro....
                            Comunque concordo pienamente e di palestre ne ho girate a iosa e son sempre stato uno dei più forti se non per alcuni gruppi muscolare...
                            Comunque io frequentavo altri forum prima di questo, ma il discorso è sempre lo stesso, carichi assurdi e misure startosferiche...
                            Ma poi dove sono tutti quelli dei 300kg di stacco da terra?

Commenta

• lordhacknico
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 226
                              • 12
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              E poi sentite.100 kili di panca sono davvero ridicoli.Ma dai su.La moglie di un mio amico incinta, che ovviamente faceva gia' palestra, faceva 80 kili di massimale e degli anziani, tuttora fanno intorno ai 90 kili.E' inconcepibile che un giovane, forte e sano non arrivi entro breve tempo a fare almeno 100 kili, che poi rappresenta ben poco.

Mi vorresti dire che gli anziani che frequentano la tua palestra oltre che eseguire la panca, testano anche i massimali?

Commenta

• lordhacknico
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 226
                                • 12
                                • 14
                                • Send PM

Io credo nei dotati indubbiamente, mail discorso secondo me è l'esatto contrario del tuo, o meglio, sono i dotati che attribuiscono i meriti dei loro traguardi alla perseveranza nelle diete ecc, quando secondo me sarebbero comunque giunti allo stesso traguardo senza troppo badare a queste cose.
                                Purtroppo sono i non dotati che incolpano mille cose pur di non ammettere di essere limitati purtroppo!
                                Ho visto gente allenarsi bene per molti anni ottenendo forze notevoli e masse ridicole, pur mangiando ecc.
                                E ho visto gente allenarsi alla ***** veramente usando solo stronzatine ai cavi e pectoral machine, crescere come funghi...

Commenta

Working...
                                X