Statua greca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lordhacknico
    Banned
    • Aug 2006
    • 226
    • 12
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    senti le figuracce vedi di non farle te.......

io non miglioro la mia condizione perchè non me ne frega nulla di essere migliore e perchè non mi va di fare cazzate come diete estenuanti......robaccia chimica illegale....ecc.....

sappi che in passato ne ho fatte tante, che di certo non vengo a raccontare a te, e quindi vai a sparare ..... da un'altra parte .... non me ne frega un cavolo di quello che credi.

io ho espresso il mio parere è NATURAL
    tu esprimi il tuo e rispetta le idde degli altri...se tu dici che è DOPATO sono cazzi tuoi e a me non frega nulla...libero di pensare e credere ciò che vuoi, come tutti del resto.

ciuzzzzzzzzzz
    Infatti predichi bene ma razzoli male, io mi sono ritenuto offeso dal tuo "Palesemente natural" è un offesa alla conoscenza dimolti qui dentro!
    Io ho espresso un normale parere tu invece una tua verità assoluta senza fondamenta!
    Non sono qui per litigare ma solo per farti capire che non è come credi tu, o almeno non tutto ma che purtroppo è ciò che si trova sui forum italiani depistanti!
    Comunque visto che te ne sei combinate facciamoci una assieme!

Commenta

• gigaHz
      Banned
      • May 2006
      • 574
      • 67
      • 64
      • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
      Infatti predichi bene ma razzoli male, io mi sono ritenuto offeso dal tuo "Palesemente natural" è un offesa alla conoscenza dimolti qui dentro!
      Io ho espresso un normale parere tu invece una tua verità assoluta senza fondamenta!
      Non sono qui per litigare ma solo per farti capire che non è come credi tu, o almeno non tutto ma che purtroppo è ciò che si trova sui forum italiani depistanti!
      Comunque visto che te ne sei combinate facciamoci una assieme!

guarda correggo il palese con A MIO MODESTO AVVISO.....

le però non mi piacciono spiac..

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Sono d'accordo con lord... Giga potrei postarti di un ragazzo che dice di essere dopato ma è la metà di questo, ma non lo faccio per rispetto degli altri.

Volevo sottolineare una cosa... i primi BBers non usavano il testo. Uno dei primi dopati che si è poi confessato è Bill Pearl che iniziò a usare il noretandrolone (se non vado errato). Giga paragonando sto tipo a Steve Reeves è come paragonare la m***a alla cioccolata! Non diciamo eresie.

Commenta

• lordhacknico
          Banned
          • Aug 2006
          • 226
          • 12
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Sono d'accordo con lord... Giga potrei postarti di un ragazzo che dice di essere dopato ma è la metà di questo, ma non lo faccio per rispetto degli altri.

Volevo sottolineare una cosa... i primi BBers non usavano il testo. Uno dei primi dopati che si è poi confessato è Bill Pearl che iniziò a usare il noretandrolone (se non vado errato). Giga paragonando sto tipo a Steve Reeves è come paragonare la m***a alla cioccolata! Non diciamo eresie.

Stra quoto tutto!! Probabilmente parli del nortestosterone nonche nandrolone ma mi pare strano che esistesse prima il nandro del testo seppure sono tutti derivati di esso.

Commenta

• lordhacknico
            Banned
            • Aug 2006
            • 226
            • 12
            • 14
            • Send PM

L'Importante è essersi capiti, caratteracci a parte!

Commenta

• gigaHz
              Banned
              • May 2006
              • 574
              • 67
              • 64
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

ma avete problemi o non sapete leggere??

io non ho paragonato sto tipo a nessuno ..me che meno al mio idolo STEEVE........

ho più volte detto ...."salvo eccezioni" tipo il tuo amico sfigato......

che se si dopa e sta come dici tu allora è messo male, ma c'è pure da considerare che un mio amico tra "" credeva che prendendosi un kilo di creatina al giorno senza allenarsi diventava grosso e invece è morto di diarrea.....

e comunque ripeto che il tizio per quanto grosso non assume AAS sempre a mio avviso.....

e non sono il solo ad averlo detto..ora sto post ridiventa ancora campo di guerra natural non nattural......

ma premesso che in genere io sono uno di quelli che per primo grida " al doping"...stavolta mi sento abbastanza garantista in quanto ...per mia modestissima esperienza ......che lavoro nel settore.....sto tizio se prende roba...la prende male oppure è un eccezione...oppure si allena da 2 mesi.....

è un risultato, per altro mediocre, che può raggiungere il 90% dei BB natural se fanno le cose benino......

e mi spiace ma stavolta la penso come Master che mi pare abbia detto le stesse cose.

Commenta

• lordhacknico
                Banned
                • Aug 2006
                • 226
                • 12
                • 14
                • Send PM

io non ho paragonato sto tipo a nessuno ..me che meno al mio idolo STEEVE........

che se si dopa e sta come dici tu allora è messo male, ma c'è pure da considerare che un mio amico tra "" credeva che prendendosi un kilo di creatina al giorno senza allenarsi diventava grosso e invece è morto di diarrea.....

e comunque ripeto che il tizio per quanto grosso non assume AAS sempre a mio avviso.....

e non sono il solo ad averlo detto..ora sto post ridiventa ancora campo di guerra natural non nattural......

ma premesso che in genere io sono uno di quelli che per primo grida " al doping"...stavolta mi sento abbastanza garantista in quanto ...per mia modestissima esperienza ......che lavoro nel settore.....sto tizio se prende roba...la prende male oppure è un eccezione...oppure si allena da 2 mesi.....

è un risultato, per altro mediocre, che può raggiungere il 90% dei BB natural se fanno le cose benino......

e mi spiace ma stavolta la penso come Master che mi pare abbia detto le stesse cose.

Allora qui siamo tutti parte del 10% sfortunato!!

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Mah, alla portata del 90% delle persone non credo proprio... vi ricordo che in questa maniera, pur non volendo, state offendendo tutti quelli che si spaccano il culo per avere meta' di quei risultati. Anche dopo anni.
                  E poi il colmo: se fanno le cose benino. E se le fanno benone che diventano il 90% delle persone !?

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• lordhacknico
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 226
                    • 12
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Mah, alla portata del 90% delle persone non credo proprio... vi ricordo che in questa maniera, pur non volendo, state offendendo tutti quelli che si spaccano il culo per avere meta' di quei risultati. Anche dopo anni.
                    E poi il colmo: se fanno le cose benino. E se le fanno benone che diventano il 90% delle persone !?

Bye

Questo è parlare, si vede che te ne intendi! Non mi sembra molto difficile da capire, ma a quanto pare agli occhi di qualcuno è tutto facile pur non essendoci arrivato nemmeno lui... A volte non capisco!

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Bye
                      Straquoto. Il ragazzo nella foto ha un fisico ottimo, che pochi natural raggiungono.

Commenta

• gigaHz
                        Banned
                        • May 2006
                        • 574
                        • 67
                        • 64
                        • Send PM

Bye
                        forse il culo se lo spaccano male

magari sarebbe il caso di ricominciare dai fondameti e ricordare che servono:
                        allenamento, dieta, riposo........

in sostanza vero sacrificio....

ho insegnato per anni e ho visto molta gente allenarsi da cani pur faticando e mangiare peggio.....discoteca, alcool ec....

e invece ho visto poca gente comportarsi da vero BB ed avere risultati scarsi.....per colpa della genetica...( vedi minoranza)

forse in sto forum c'è molta gente che si sottovaluta ...tu che dici?

bisogna crederci e provare a fare le cose bene per anni.....e alla fine se non va..amen

ma piangersi addosso serve a poco.

con questo non ho detto che si diventa HP+20 al 7% come qualcuno vorrebbe far credere...ma di sicuro
                        un +5 al 10% ce la fanno quasi tutti con le cose fatte bene e natural

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                          Questo è parlare, si vede che te ne intendi! Non mi sembra molto difficile da capire, ma a quanto pare agli occhi di qualcuno è tutto facile pur non essendoci arrivato nemmeno lui... A volte non capisco!
                          Arrivare ai livelli di quel tipo, perlomeno come volumi, dato che non e certo ultratirato e roccioso, da natural, non e' un impresa impossibile, siamo onesti.
                          Non sono misure da professionista.Se poi uno vuole continuare a pensare in piccolo, allora e' diverso.Non dico che sia facile pero'.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

forse il culo se lo spaccano male

magari sarebbe il caso di ricominciare dai fondameti e ricordare che servono:
                            allenamento, dieta, riposo........

in sostanza vero sacrificio....

ho insegnato per anni e ho visto molta gente allenarsi da cani pur faticando e mangiare peggio.....discoteca, alcool ec....

e invece ho visto poca gente comportarsi da vero BB ed avere risultati scarsi.....per colpa della genetica...( vedi minoranza)

forse in sto forum c'è molta gente che si sottovaluta ...tu che dici?

bisogna crederci e provare a fare le cose bene per anni.....e alla fine se non va..amen

ma piangersi addosso serve a poco.

con questo non ho detto che si diventa HP+20 al 7% come qualcuno vorrebbe far credere...ma di sicuro
                            un +5 al 10% ce la fanno quasi tutti con le cose fatte bene e natural
                            Concordo con Giga, anche se io, sono ancora piu' ottimista di lui.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• gigaHz
                              Banned
                              • May 2006
                              • 574
                              • 67
                              • 64
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Concordo con Giga, anche se io, sono ancora piu' ottimista di lui.

cavolo mi stavano ammazzando ......

per fortuna che sei arrivato a difendere almeno un minimo di obbiettività.....
                              qua tutti vorrebbero diventare belli e grossi senza fatica e sacrificio e se non ce la fanno .....gridano al dopato.....

troppo facile ......

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

molto meglio

mi viene un dubbio

ma il tuo amico l'ho ha ucciso l'espulsione della diarrea oppure e morto soffocato dalla stessa sia come gas che in senso piu fisico cometappo al fabbisogno di ossigeno

Commenta

Working...
                                X