Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Statua greca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOt: Fede, chi è la tipa che hai in firma ?
in firma ho Aria Giovanni, il mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioil fisico in questione è natural........
a meno che non si alleni da un mese e mangi mortadella a vagonate
allora magari col deca potresti pure diventare così, mah...direi senza dubbio natural
GIA CHE SEI IL DETENTORE DELLA VERITA ASSOLUTA TI DISPIACEREBBE DIRMI CHI HA AMMAZZATO KENNEDY?
sai mi interesserebbe parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGIA CHE SEI IL DETENTORE DELLA VERITA ASSOLUTA TI DISPIACEREBBE DIRMI CHI HA AMMAZZATO KENNEDY?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGIA CHE SEI IL DETENTORE DELLA VERITA ASSOLUTA TI DISPIACEREBBE DIRMI CHI HA AMMAZZATO KENNEDY?
non ho mai detto di essere il detentore di nulla.......
ma se proprio insisti Kennedy è morto inculato da un asino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggioil fisico in questione è natural........
a meno che non si alleni da un mese e mangi mortadella a vagonate
allora magari col deca potresti pure diventare così, mah...direi senza dubbio natural
Azz natural senza dubbio! E un bombato senza dubbio chi sarebbe? Solo Coleman???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAzz natural senza dubbio! E un bombato senza dubbio chi sarebbe? Solo Coleman???
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAzz natural senza dubbio! E un bombato senza dubbio chi sarebbe? Solo Coleman???
magari è molto dotato, poi mettici che è di colore, super dieta ed allenamento (in america hanno degli integratori fantastici) ... potrebbe essere natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE un bombato senza dubbio chi sarebbe? Solo Coleman???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me e' natural.
ha ottime masse ed una buona definizione ... forse i tricipiti un po indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioChi colemann? anche secondo me potrebbe esserlo, ma qlcosina x tirarsi l'ha presa, dammi retta
ha ottime masse ed una buona definizione ... forse i tricipiti un po indietrocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta