E' del forum?
Statua greca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomacchè io ...
volevo parei ...
cmq è uguale a master
Ha volumi leggermente inferiori, ed e' liscio, personalmente sono piu' asciutto e separato.
Pero', vi dico che e' un gran fisico.Bello grosso, volumi notevoli,e quasi completo.
Se dimagrisce e' veramente ottimo.
Ritengo sia natural.Certamente un dotato, ma natural.
Chi e?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionessuno che conosca... trovato in retecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFisicamente, come struttura e forme muscolari, in effetti mi assomiglia molto!
Ha volumi leggermente inferiori, ed e' liscio, personalmente sono piu' asciutto e separato.
Pero', vi dico che e' un gran fisico.Bello grosso, volumi notevoli,e quasi completo.
Se dimagrisce e' veramente ottimo.
Ritengo sia natural.Certamente un dotato, ma natural.
Chi e?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioin base a cosa dice che e' natural?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose, il *****, master è più grosso, e molto più definito
comunque, bello il gruppo dorsali-deltoidi-bicipiti
dovrebbe dimagrire un po'
petto e gambe indietrosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodopo che ne hai viste tante acquisisci l'occhio per certe cose,poi uno può crederci oppure no,ma credo master abbia ragione,il muscolo alimentato afarmarci ha tutta un'altra consistenza,si vede a occhio
I volumi sono ottimi, ma manca il petto e qualità-densità-durezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiommm...dipende...ci sono tanti ragazzi (anzi, in genere sono la maggioranza rispetto a quelli che riescono ad ottenere un'ottima forma) bombati ma gonfi ed acquosi come una salsiccia.
I volumi sono ottimi, ma manca il petto e qualità-densità-durezza.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Grosso è grosso (è circa il doppio di me). Ma per avere un bel fisico ci vuole ancora parecchio. Ha una decina di kg da togliere.
Concordo con quello grosso, potrebbe essere anche dopato e aver usato prodotti che tirano parecchia acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioGrosso è grosso (è circa il doppio di me). Ma per avere un bel fisico ci vuole ancora parecchio. Ha una decina di kg da togliere.
Concordo con quello grosso, potrebbe essere anche dopato e aver usato prodotti che tirano parecchia acqua.
Scusa ma i 10kg da levare dove li vedi...***** ha l'addome di fuori...sicuramente c'è della ritenzione idrica no nsi sà se da farmaci o da integratori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioScusa ma i 10kg da levare dove li vedi...***** ha l'addome di fuori...sicuramente c'è della ritenzione idrica no nsi sà se da farmaci o da integratori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodopo che ne hai viste tante acquisisci l'occhio per certe cose,poi uno può crederci oppure no,ma credo master abbia ragione,il muscolo alimentato afarmarci ha tutta un'altra consistenza,si vede a occhio
Commenta
-
Commenta