Capezzoli turgidi e puntuti come piacciono a me, appendendoci un paio di quadri risulteresti notevole!
Finalmente Petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon so sta robba mi e' iniziata a venire al 12 giorno di mac-donald......
penso dipenda da questo
oggi va gia' un po' meglio
per il resto le pose sono un po' obbligate perke' la web e' posata sullo skermo e mi muovo cmq senza postare il viso
naturalmente le luci sn quelle naturali cioè solo sole.......
e naturalmente le luci e le ombre mi migliorano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioquesto testimonia che quello che si mangia alla Mcdonalds è immondizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCapezzoli turgidi e puntuti come piacciono a me, appendendoci un paio di quadri risulteresti notevole!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotestimonia anche che kurt ha un cervello di poco superiore a quello di paris hilton,con l'aggravante però che nn ha la sua fregna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCapezzoli turgidi e puntuti come piacciono a me, appendendoci un paio di quadri risulteresti notevole!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon so sta robba mi e' iniziata a venire al 12 giorno di mac-donald......
penso dipenda da questo
oggi va gia' un po' meglio
per il resto le pose sono un po' obbligate perke' la web e' posata sullo skermo e mi muovo cmq senza postare il viso
naturalmente le luci sn quelle naturali cioè solo sole.......
e naturalmente le luci e le ombre mi miglioranosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta