Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
federica ortu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke skifo le donne bb :/sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioi propri gusti personali non c'entrano,anche a me personalmente non piacciono,ma sono atlete che meritano il massimo rispetto per l'impegno e i risultati raggiunti,da ammirare sicuramente!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amatriciana81 Visualizza Messaggiovorrei fare un grosso in bocca al lupo a Federica Ortu per le sue prossime gare...e dirle che e' la piu grande Bodybuilder del momento ..oltre che una delle piu belle ragazze che io abbia mai visto..ti voglio bene federica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi brava, ma dovevi proprio scegliere la sez. photogallery per fare un post di questo genere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiol'utente credo sia un LUI....
dove ti potevo beccare a te... ti pareva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodove ti potevo beccare a te... ti pareva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma ciaooooo
purtroppo non posso ricambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiopurtroppo non posso ricambiare
ricambia in natura....
Commenta
-
Commenta