mitici anche voi user di hwupgrade, io ormai sono lì dal lontano 2000 e ne ho fatte di cotte e di crude con l'overclock...
qualcosa inizia ad intravedersi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomitici anche voi user di hwupgrade, io ormai sono lì dal lontano 2000 e ne ho fatte di cotte e di crude con l'overclock...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomè, sei sempre di più il mio mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomitici anche voi user di hwupgrade, io ormai sono lì dal lontano 2000 e ne ho fatte di cotte e di crude con l'overclock...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioeheh io mi ricordo che comprai un radiatore usato del fifty top per raffreddare un p3-500 portato a 780 mhz..... che tempi mitici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopentium....i fornetti
fortuna che non ho scassato nulla!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSiamo un pò OT ma ti racconto un aneddoto: avevo montato il raffreddamento ad acqua sull'athlon xp 1600 con un secchiello ma proprio secchiello con circa 15 lt di acqua distillata ed era tutto ok. Era l'estate di 3-4 anni fà quindi molto calda, tranquillamente avevo overcloccato ed il pc rimaneva ecceso 24 ore su 24. Torno un pomeriggio a casa dall'uni e vedo tutto spento... boh. Provo ad accendere ma dopo 2 sec si stacca l'alimentazione della mamma... boh... sai cos'era!?!? l'acqua distillata era completamente evaporata..
fortuna che non ho scassato nulla!!!!
Commenta
-
-
AMD SANDIEGO 4000+@2950MHZ VCORE 1,5V day-use |Gskill 4800@300mhz 2,5.4.3.8 1t |DFI LANPARTY SLI-D|LE MIE DUE 7800GT DA 13200K AL 3DMARK05 |GEIL ONE W@271MHZ 1,5.2.2.0 1T
porca roja domè, hai una bomba al posto del pc!!!! Che case hai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAMD SANDIEGO 4000+@2950MHZ VCORE 1,5V day-use |Gskill 4800@300mhz 2,5.4.3.8 1t |DFI LANPARTY SLI-D|LE MIE DUE 7800GT DA 13200K AL 3DMARK05 |GEIL ONE W@271MHZ 1,5.2.2.0 1T
porca roja domè, hai una bomba al posto del pc!!!! Che case hai?
ho un big tower
Commenta
-
-
Commenta