Bravo Domen, recupero impressionante, è una lezione di forza anche per tutti noi.
qualcosa inizia ad intravedersi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioBravo Domen, recupero impressionante, è una lezione di forza anche per tutti noi.
Commenta
-
-
bravo domen...
credimi io mi sarei lasciato andare, tu invece sei già sulla strada per tornare una bestia, vorrei avere io la tua forza di volontà
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiobravo domen...
credimi io mi sarei lasciato andare, tu invece sei già sulla strada per tornare una bestia, vorrei avere io la tua forza di volontà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioche piacere saperti così sempre + in forma!
un abbraccio, ti aspettiamo tutti grosso, roccioso e forte fuori come lo sei dentro
Commenta
-
-
Po...po...porca *****! 30kg in due mesi?!
complimenti enorme recupero!
Son contentosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPo...po...porca *****! 30kg in due mesi?!
complimenti enorme recupero!
Son contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioti stimo molto...
sei un grande sotto ogni aspetto
Commenta
-
-
davvero impressionante complimenti hai questo sport nel DNA e una gran volontà...io ho iniziato ad allenarmi a 47kg per un motivo molto simile al tuo...
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome da titolo.....
e pensare che 4 mesi fà avevo mezzzo corpo paralizzato.....e adesso il braccio è di nuovo 45cm dapprima appena 36cm
ho messo sù 30 chili in due mesi..adesso peso 97kg
i miglioramenti ci sono e netti però fatti la barba domenfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta