Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
qualcosa inizia ad intravedersi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sta messo meglio di te anche se è stato in convalescenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe considerando che io sto messo meglio di te ...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio45 cm di braccio, anche se non definiti sono un grosso braccio, considerando che hai recuperato cm su cm in tempo record!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiobella domen, ***** fra poco ci farai il culo con una nuova forma la tua massa s'incarna a velocità vertiginose !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe considerando che io sto messo meglio di te ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopraticamente l'ho sempre fatto...
e per tutti quelli che dicono che tutte ste prot fanno male gli dico che in rianimazione ogni 10 minuti usciva uno scontrino da un marchingegno che automaticamente scriveva l'esito delle analisi fegato reni tutto ok
e l'azotemia
ops.. ho letto dopo che era un po altina .. (ma se hai la possibilità di analisi "live" cerca di portarla a 0 così saprai il tuo equilibrio proteico no ?Last edited by Ospite; 08-09-2006, 22:51:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vede ke il potenziale c è.
datti da fare ^^
oh! ma davvero ? gli hai visto del potenziale !?? sei meglio di Lele Mora per lo spettacolo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome da titolo.....
e pensare che 4 mesi fà avevo mezzzo corpo paralizzato.....e adesso il braccio è di nuovo 45cm dapprima appena 36cm
ho messo sù 30 chili in due mesi..adesso peso 97kgNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiooh! ma davvero ? gli hai visto del potenziale !?? sei meglio di Lele Mora per lo spettacolo allora
Commenta
-
Commenta