Originariamente Scritto da raul79
Visualizza Messaggio
qualcosa inizia ad intravedersi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopraticamente l'ho sempre fatto...
e per tutti quelli che dicono che tutte ste prot fanno male gli dico che in rianimazione ogni 10 minuti usciva uno scontrino da un marchingegno che automaticamente scriveva l'esito delle analisi fegato reni tutto ok
5 grammi di pro per kg?? ...sarà la voglia la brama di tornare grossetto in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio5 grammi di pro per kg?? ...sarà la voglia la brama di tornare grossetto in fretta
non ho tempo da perdere
Commenta
-
-
Complimenti davvero.Sei il numero 1 !!!Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe già
non ho tempo da perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioavrai un pochetto de azotemia altina ..però tanto ora se devi entrare ancora in sala operatoria scarichi (non penso ti diano 5oog di pro in ospedale ) e ti scende
speriamo non mi inbottiscano di semolini coe allora quandi ho iniziato a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioComplimenti davvero.Sei il numero 1 !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSembri Lucio Dalla versione Jay Cutler ahahahaahh
che invidia la tua schiena...
non fate caso all'acconciatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopraticamente l'ho sempre fatto...
e per tutti quelli che dicono che tutte ste prot fanno male gli dico che in rianimazione ogni 10 minuti usciva uno scontrino da un marchingegno che automaticamente scriveva l'esito delle analisi fegato reni tutto ok
Non hanno trovato nulla: il mio organismo tollera benissimo un consumo di proteine (anche a riposo) abbastanza elevato.
Questo per dire che su di noi funziona su altri no. Dipende dal nostro organismo.Last edited by Ospite; 08-09-2006, 20:11:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioTi dò ragione. A me hanno fatto pure un' ecografia ai reni e varie analisi per sapere se era tutto apposto a causa dell' elevato consumo di proteine (350 g di carne al giorno + 250 g di formaggi + 6 chiare d' uovo al giorno). Alla gente che ho raccontato cosa mangio e consumo mi hanno chiesto com'è possibile che fossi ancora vivo
Non hanno trovato nulla: il mio organismo tollera benissimo un consumo di proteine (anche a riposo) abbastanza elevato.
Questo per dire che su di noi funziona su altri no. Dipende dal nostro organismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon fare il modesto..ehehe..quella nella gif in firma mi pare nettamente superiore alla mia.
Commenta
-
Commenta