L' importante è recuperare le forze!
qualcosa inizia ad intravedersi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioHai conseguenze delle conseguenze dopo due mesi di coma? Certo che i risultati sono stratosferici...recupero veramente super!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioHo letto cosa ti è successo! Speriamo che alla
ragazza che ti ha investito le abbiano ritirato la patente a vita!
la bestia non si è nemmeno fermaTA AD UNO STOP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioHo letto cosa ti è successo! Speriamo che alla ragazza che ti ha investito le abbiano ritirato la patente a vita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioadesso mi sento spesso e volentieri debole cosa che stranamente sparisce in palestra
Nessuno ti può fermare, continua cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPerchè sei un guerriero Dome, la tuà forza di volontà non ha limiti nel cercare di ritornare com'eri e come sei realmente. Sei un uomo da ammirare non tanto per le forme ( nulla da dire... anzi..magari le avessi io ) ma per quello che sei dentro, per la persona che sei.
Nessuno ti può fermare, continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome da titolo.....
e pensare che 4 mesi fà avevo mezzzo corpo paralizzato.....e adesso il braccio è di nuovo 45cm dapprima appena 36cm
ho messo sù 30 chili in due mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodai le paste sicuramente alla maggior parte di noi anche cosi specialmente a 0positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei grande, amico
grazie
Commenta
-
-
Il piacere è tutto mio... Nn mollare mai, sei il miglioreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta