Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
qualcosa inizia ad intravedersi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRisultati incredibili Domen, senza sapere la storia ti avrei dato per un bber in massa
Rischi di presentarti l'estate prossima a livelli startosferici se fra 3-4 mesi inizi l'asciugamento
p.s. tricipite da paura
adessso non posso perchètra qualche settimana devo fare l'intervento per ricostruirmi l'osso cranico ed ho paura per qualche carenza alimentare....
ricostruirmi l'osso egià l'uomo bionico tra qualche settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vede ke il potenziale c è.
datti da fare ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiounica e sola cosa positiva dell'incidente è che mi sono risvegliato magicamente senza più ginecomastia bilaterale
forza che tornerai come i tempi d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote lhanno tolta
forza che tornerai come i tempi d'oro
lo spero vivamente brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogrande domen ...
come stai mangiando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogrande domen ...
come stai mangiando?
da 10 giorni limito l'apporto dei carbo derivati pasta e pane
ma non mi faccio mai mancare le prot che due conti facendo sono almeno 500grammi al dìLast edited by domen3; 08-09-2006, 18:46:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sta messo meglio di te anche se è stato in convalescenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio30 kg in due mesi? azz complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiole prot che due conti facendo sono almeno 500 grammi al dì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
e per tutti quelli che dicono che tutte ste prot fanno male gli dico che in rianimazione ogni 10 minuti usciva uno scontrino da un marchingegno che automaticamente scriveva l'esito delle analisi fegato reni tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiouna ragazza mi ha investito con la sua auto e son stato 60 giorni in coma
L'affaticamento è assolutamente normale, anche per sforzi leggeri (figuriamoci adesso che hai ripreso a lavorare), ma il peggio e il grosso sono enza dubbio passati
Commenta
-
Commenta