timidamente protein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa seconda è inquietante, modello "the ring"...classico riflesso nello specchio che poi quando ti giri per guardare non c'è nessuno.eheheh
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
peccato nn c'è tanta luce
lo so sono carente di braccia e abbondante di panza
questo ovviamente lo sai solo tu pero!!!!!
noi viste le foto certo non lo sappiamo
Commenta
-
-
hahahaa ma che foto e'?
sembri un incrocio tra Mastro Lindo dei poveri nel bagno della metropolitana di londra.....poi quella faccia da maniaco e i pantaloni abbassati con la panza pelosa mi fanno pensare che riversa a terra c'e' una donna stuprata...
poi prendono in giro Lothar.....mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahaa ma che foto e'?
sembri un incrocio tra Mastro Lindo dei poveri nel bagno della metropolitana di londra.....poi quella faccia da maniaco e i pantaloni abbassati con la panza pelosa mi fanno pensare che riversa a terra c'e' una donna stuprata...
non e che puoi attivare per qualche minuto le reputazioni???
no perche questo post mi sentirei un infame a non reputarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon e che puoi attivare per qualche minuto le reputazioni???
no perche questo post mi sentirei un infame a non reputarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahaa ma che foto e'?
c'è chi ha la faccia da maniaco ,e chi ha la faccia di ***** ed è un maniaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma io mi alleno in una palestra dove si pensa al ferro e a niente altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopraticamente una carpenteria??
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta