Originariamente Scritto da anto85
Visualizza Messaggio
Stato di forma attuale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anto85 Visualizza Messaggio...è tale...io non mangio mai la pasta e il pane...senno' divento
ps:il discorso della pasta & co. che ti fà ingrassare nn centra niente(a meno che tu nn abbia delle intolleranze a questi cibi);quello che fà ingrassare sono le kcal...Last edited by Ospite; 07-09-2006, 19:19:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto85 Visualizza Messaggioil mio era un modo per dirti che mangio meno carboidrati...
per uno col metabolismo lento..
meno kcal giornaliere...con stessi grassi e proteine e meno carboidrati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioSolido! Cresci bene, complimenti.
....welcome home boy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto85 Visualizza MessaggioAllora..
avevo postato foto qualche mese fa...
ero intorno agli 80 chili per 1,84...
mi sono fatto un paio di mesi a 2500 kcal (ho un metabolismo di un bradipo)..
e sono salito ad 85 kg..
il braccio è salito di 2 cm (da 40 a 42)..
la vita è rimasta costante ad 80 cm..
non credo di essere ingrassato molto..
pareri..?
solo, ricorda di farti la barba, la prossima volta che fai le fotosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohe he...mi sa che sei un pò confuso.....ti dico che se hai il metabolismo lento per natura(tendente a nn modificarsi molto),brucierai poco e con difficoltà....e tu di grasso nelle foto ne hai poco ed hai pure una buona quantità di massa magra.
ps:il discorso della pasta & co. che ti fà ingrassare nn centra niente(a meno che tu nn abbia delle intolleranze a questi cibi);quello che fà ingrassare sono le kcal...
no sbagli,la differenza con un altro e che e una vita di sofferenze
te lo dice uno che e in sostitutiva da t3 e con un metabolismo basale da 950 kcal che fa massa con meno di 1500 kcal,lasciato a se stesso nel senso senza particolare dieta e sensa grandi sgarri il mio corpo brama una bf% attorno al 18/20%
nonostante cio sono un h/p +8 al 10,5% con percentuale di grasso che varia di 1/2% a seconda dei momenti ma che e cosi da svariati anni.
certo che rispetto a chi a un metabolismo piu normale ce una bella differenza perche comunque si ha davanti una vita di sofferenze e come appena appena non si sta a regime la percentuale di grasso sale a ritmi vertiginosi nel giro di brevissimo tempo.
il rovescio della medagli pero c'è per quanto mi riguarda sono arrivato in un paio di momenti di esaltazione ovviamente con una dieta molto mirata al 5,8% natural senza perdite enormi di massa magra cosa che la maggior parte delle persone con metabolismo normale si sognano
NON CE METABOLISMO CHE TENGA CHIUNQUE PUO ESSERE TIRATO CON LA DOVUTA COSTANZA E LE OPPORTUNE CONOSCENZELast edited by BESTIOLINA; 07-09-2006, 20:24:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo direi che vai alla grande....
solo, ricorda di farti la barba, la prossima volta che fai le foto
TU INVECE PENSA A FARTI LE BASETTE LA PROSSIMA VOLTA CHE FAI UNA FOTO PER L'AVATAR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
te lo dice uno che e in sostitutiva da t3 e con un metabolismo basale da 950 kcal che fa massa con meno di 1500 kcal,lasciato a se stesso nel senso senza particolare dieta e sensa grandi sgarri il mio corpo brama una bf% attorno al 18/20%
nonostante cio sono un h/p +8 al 10,5% con percentuale di grasso che varia di 1/2% a seconda dei momenti ma che e cosi da svariati anni.
certo che rispetto a chi a un metabolismo piu normale ce una bella differenza perche comunque si ha davanti una vita di sofferenze e come appena appena non si sta a regime la percentuale di grasso sale a ritmi vertiginosi nel giro di brevissimo tempo.
il rovescio della medagli pero c'è per quanto mi riguarda sono arrivato in un paio di momenti di esaltazione ovviamente con una dieta molto mirata al 5,8% natural senza perdite enormi di massa magra cosa che la maggior parte delle persone con metabolismo normale si sognano
NON CE METABOLISMO CHE TENGA CHIUNQUE PUO ESSERE TIRATO CON LA DOVUTA COSTANZA E LE OPPORTUNE CONOSCENZE
e poi il metabolizzatore lento puo' sfruttare la quasi totale assenza di catabolismo muscolare...
certo che è una palla non poter mangiare...
....welcome home boy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioTU INVECE PENSA A FARTI LE BASETTE LA PROSSIMA VOLTA CHE FAI UNA FOTO PER L'AVATAR
Che bello essere di nuovo in vostra compagnia!
Ah bestiolina un' altra cosa............
S U C Asigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
NON CE METABOLISMO CHE TENGA CHIUNQUE PUO ESSERE TIRATO CON LA DOVUTA COSTANZA E LE OPPORTUNE CONOSCENZE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto85 Visualizza MessaggioAllora..
avevo postato foto qualche mese fa...
ero intorno agli 80 chili per 1,84...
mi sono fatto un paio di mesi a 2500 kcal (ho un metabolismo di un bradipo)..
e sono salito ad 85 kg..
il braccio è salito di 2 cm (da 40 a 42)..
la vita è rimasta costante ad 80 cm..
non credo di essere ingrassato molto..
pareri..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAHAHAH! Non sarei più io!!!!
Che bello essere di nuovo in vostra compagnia!
Ah bestiolina un' altra cosa............
S U C A
Last edited by BESTIOLINA; 07-09-2006, 22:03:56.
Commenta
-
Commenta