Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Commenta
-
-
***** max , sei talmente grosso che non c'entri + dentro bodyweb....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio***** max , sei talmente grosso che non c'entri + dentro bodyweb....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiovolevo postare una foto di quando ero ben messo, ora sono la metà dato che non mi alleno da un anno...ora sembro mister magoo dei cartoni animati
azz... io pure peggio...
come BBer siamo proprio finiti....
..anzi... non siamo mai cominciati !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiocosa ne pensate, brutti ricchioni?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio..anzi... non siamo mai cominciati !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Complimenti contunua cosi
I risultati sono EVIDENTI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioazz... io pure peggio...
come BBer siamo proprio finiti....
..anzi... non siamo mai cominciati !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobella socio ...
in autunno se fa un raduno a Milano?
Guai a te se non mi inviti pezzo di frc!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuro.. aspettiamo ke anke i ritardatari tornino dalle ferie e poi a ciclo continuo
tanto poi io alla mattina non mi alzo per andare al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioGuai a te se non mi inviti pezzo di frc!!!
Commenta
-
Commenta