post coleman analisi tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

post coleman analisi tecnica

Ci siamo probabilmente tranne sorprese dai wieder quest anno coleman dovrebbe chiudere ilsuo record al di la dei 138 kg di ruhl o della simmetria e linee di melvin anthony...........

Il re diverrà poi nudo.......e quindi l anno prossimo avremo alla ribalta nuovi pro.........
    Sappiamo che masse aliene ci dovranno sicuramente essere, ma se non saranno infuse in linee gradevoli ci si scorderà di vincere il sandow.......

Iniziamo l analisi

che pensate di johnnie jackson ?

Propongo foto e comparazione dei singoli distretti nella stessa posa con un altro aspirante ................!!!!!!!!!!
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

blocco trapezi lombari degni del re con qlc anno di allenamento in piu ;-)

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        Ci siamo probabilmente tranne sorprese dai wieder quest anno coleman dovrebbe chiudere ilsuo record al di la dei 138 kg di ruhl o della simmetria e linee di melvin anthony...........

Il re diverrà poi nudo.......e quindi l anno prossimo avremo alla ribalta nuovi pro.........
        Sappiamo che masse aliene ci dovranno sicuramente essere, ma se non saranno infuse in linee gradevoli ci si scorderà di vincere il sandow.......

Iniziamo l analisi

che pensate di johnnie jackson ?

Propongo foto e comparazione dei singoli distretti nella stessa posa con un altro aspirante ................!!!!!!!!!!
        Bentornato!Ogni tanto appari come un fantasma.
        Spero che sei guarito e ti stai allenando.Venendo alla tua domanda,io credo che almeno per i prossimi anni,Cutler dovrebbe essere il nuovo MO.
        E' sempre arrivato secondo, battendo tutti queli di colore.Qualche cosa vorra pur dire.
        Certo ci sono degli emergenti, come Hill, ma pesa solo 97 kili, per ora.
        Jackson, pure lui non ha masse sufficienti.Non credo proprio Achilles, che le linee d'ora in poi la faranno da padrone al MO.Un colosso freak, sara' sempre preferito, sia dal pubblico che dai giudici.Perlomeno e' sempre stato cosi' da Zane in poi.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Spero che sei guarito e ti stai allenando.Venendo alla tua domanda,io credo che almeno per i prossimi anni,Cutler dovrebbe essere il nuovo MO.
          E' sempre arrivato secondo, battendo tutti queli di colore.Qualche cosa vorra pur dire.
          Jackson, pure lui non ha masse sufficienti.Non credo proprio Achilles, che le linee d'ora in poi la faranno da padrone al MO.Un colosso freak, sara' sempre preferito, sia dal pubblico che dai giudici.Perlomeno e' sempre stato cosi' da Zane in poi.
          Ciaoooooooooo Masterrrrrrrrrrrrrr........................eh si appaio come un fantasma..........giovedi ho la visita finale e se ci sarà l ok si inizia.......è tutto pronto i motori sono caldi.........è il secondo mese di stretching.......sto al 9% iniziano punto ad arrivare al 7% e a fare massa circa due settimane di tempo quindi......
          Le visite per ora sono state negative sembra tutto a posto.....i dolori che rimangono sono perchè forse ero troppo no pain no gain.........stavolta basta forzate solo cedimenti umani..........

Secondo me cutler al massimo vince un sandow.........gli manca qlc..............non di massa ma le linee hanno qlc che non convince.........io sogno che torni kevin.........di sorpresa...........e spacchi tutto se sapessi della sua partecipazione all olympia io vado !!!!!!!!!!!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            Ciaoooooooooo Masterrrrrrrrrrrrrr........................eh si appaio come un fantasma..........giovedi ho la visita finale e se ci sarà l ok si inizia.......è tutto pronto i motori sono caldi.........è il secondo mese di stretching.......sto al 9% iniziano punto ad arrivare al 7% e a fare massa circa due settimane di tempo quindi......
            Le visite per ora sono state negative sembra tutto a posto.....i dolori che rimangono sono perchè forse ero troppo no pain no gain.........stavolta basta forzate solo cedimenti umani..........

Secondo me cutler al massimo vince un sandow.........gli manca qlc..............non di massa ma le linee hanno qlc che non convince.........io sogno che torni kevin.........di sorpresa...........e spacchi tutto se sapessi della sua partecipazione all olympia io vado !!!!!!!!!!!
            Bravo ragazzo.Dai parti e' ora!
            Ken, purtroppo dubito che tornera'.Onore a lui.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

P.S. Da lee haney in poi....tra lui e Zane..ci furono 2 piccoletti (relativamente....dickerson e Bannout....
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

A proposito, mi sto guardando i Mr.O dall'80 all'87...madonna mia..alcuni andavano in gara a 180-190lb eheheheh.
                Ancora più di Lee Haney mi è piaciuto Mike Christian, da poco nell'Hall of Fame Ifbb, veramente un front stupendo.

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

JJ deve ancora fare molta strada, sopratutto nella parte inferiore del corpo, per poter aspirare a posizioni di rilievo all'olympia, inoltre è da vedere in confronti con altri atleti.......
                  Inoltre concordo con quanto detto da Master, non credo che dopo l'addio di Ronnie al palco ci sarà un inversione di tendenza, ci sono molti altleti freak da 120kg e passa come Cutler, Ruhl, Warren pronti a sostituire il grande ronnie ai vertici e gli stessi Martinez e Melvin stanno accumulando piu massa magra possibile per poter ambire a posizione importanti.....
                  Credo proprio che all'Olympia oramai, sul gradino piu alto ci saranno sempre e solo i freak, mentre nelle altre gare e nei grand prix, cm gia si è visto, vengono preferiti i fisici simmetrici armoniosi ( la vittoria di heat ne è la testimonianza, visto che ha battutio atleti come dennis james, che pesano quasi 30kg piu di lui)
                  Last edited by bigronnie; 05-09-2006, 14:08:05.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    ci sono molti altleti freak da 120kg e passa come Cutler, Ruhl, Warren pronti a sostituire il grande ronnie ai vertici e gli stessi Martinez e Melvin stanno accumulando piu massa magra possibile per poter ambire a posizione importanti.....
                    Se Warren vince l'Olympia è la fine del BB

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Se Warren vince l'Olympia è la fine del BB
                      Perchè non ti piace come atleta?

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        Perchè non ti piace come atleta?
                        Warren è di sicuro l'atleta più roccioso e vascolarizzato che ci sia in circolazione, non ho paura a dire che in questo supera anche Yates. Però ha le spalle larghe come le cosce e delle braccia non ancora all'altezza del resto.

Commenta

• bigronnie
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Warren è di sicuro l'atleta più roccioso e vascolarizzato che ci sia in circolazione, non ho paura a dire che in questo supera anche Yates. Però ha le spalle larghe come le cosce e delle braccia non ancora all'altezza del resto.
                          Vista la sua espolsione negli ultimi 2 anni, avrà tutto il tempo per portarle al pari degli ltri distretti muscolari, anche se per le clavicole non credo che possa fare piu di tanto, a meno che non si imbottisca di synthol i deltoidi, in modo da farli diventare palle da bowling

Commenta

• Ninniki
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 2203
                            • 259
                            • 546
                            • Near Palermo
                            • Send PM

in queste discussioni si dà per scontato il ritiro di ronnie,di cui invece non si sà nulla.
                            Fino a quando ci sarà lui sul palco,non ci sarà nessuna gara.

Commenta

• stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                              in queste discussioni si dà per scontato il ritiro di ronnie,di cui invece non si sà nulla.
                              Fino a quando ci sarà lui sul palco,non ci sarà nessuna gara.
                              bhe ma che senso avrebbe continuare alla sua età dopo essere diventati il re indiscusso della storia del body building....meglio ritirarsi da vincente......

sicuramente il suo fisico sarebbe ancora straordinario ma a parte i soldi che potrebbe ancora guadagnare non c'è ragione di continuare...credo anche che sia un po' stanco dopo una vita di sacrifici ecc......largo a io giovani.....

cutler su tutti.....

Commenta

Working...
                              X