Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
post coleman analisi tecnica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBadell è veramente un tacchinozzo, ma non mi piace affatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiomi sa che ho esagerato, ma nella mia testa malata se il capo laterale del tri non esce fuori come quello di levrone non va benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioCi siamo probabilmente tranne sorprese dai wieder quest anno coleman dovrebbe chiudere ilsuo record al di la dei 138 kg di ruhl o della simmetria e linee di melvin anthony...........
Il re diverrà poi nudo.......e quindi l anno prossimo avremo alla ribalta nuovi pro.........
come fai a dire che per Coleman questo è l'ultimo mr.Olympia?
Secondo me, continuerà ancora per un altro po'... un paio di anni... giusto il tempo di battere il record di Lee... (per esempio 10 titoli)
Forse potrebbe ritirarsi solo a causa di un infortunio...
Un'altra cosa... non è mai successo che un Mr.olympia in carica venisse battuto...
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza MessaggioForse potrebbe ritirarsi solo a causa di un infortunio...
Un'altra cosa... non è mai successo che un Mr.olympia in carica venisse battuto...
UnderBody
Commenta
-
-
Last edited by rocky 80; 07-09-2006, 14:42:43.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma come dimenticarsi di lui... (il mio preferito )
linee fantastiche addome da puara.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMesso a confronto con gli altri scompare, all'arnold classic era la metà di Branch......
ti faccio un esempio...lee priest ,secondo il mio umile punto sdi vista, è troppo grosso rispetto alla sua altezza ciò lo rende tozzo e non gradevole da vedere....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma come dimenticarsi di lui... (il mio preferito )
linee fantastiche addome da paura.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil top ^^http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta