Manchester pero' togli le foto con quello nudo che ti guarda. Mi inquietano.
manchester in sardegna, uscita di forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida riflessione.
me la sono presa per chi offende alla ***** di cane, vedi xmenInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
ma chettefrega di chi offende..ti offendi se una cacca di cane ti dice "tu puzzi"?
Ora allenati , fai una bella dieta e posta delle foto della madonna..non per zittire gli utenti ma per te stesso (e comunque è bello ricever complimenti).
Sei uno portato quindi fare bele è tranquillamente alla tua portata. Ricorda che se ti sei rovinato (per modo di dire) in poco tempo in altrettanto poco tempo ritorni in forma..non ci va un *****, solo un po' di buona volontà (e quella di solito a chi fa pesi seriamente come te non manca di certo).
Commenta
-
-
Chi vi parla non è un esperto di BB insomma "uno che se ne intende" ho visto le foto dell'utente manchester (anche le vecchie) e mi sembra avere una buona muscolatura e una struttura da torello, mi sembra esagerato criticarlo in questo modo perchè lo spirito del post era scherzoso e lui stesso sottolinea di non essere al top prendendosi bonariamente in giro. Sono d'accordo con RSVsilversigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodomanda :
hai fatto una cheto e poi sei tornato a mangiare carbo?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi e purtroppo in maniera scombinata per 4 mesi senza all.
1 dei motivi peril quale non mi piace tanto levare totalmente i carbo...Perle !!!
Commenta
-
-
forza amico ....la massa c'è e come disse un "saggio" meglio un guerriero con un braccione non definito....che un secco under 40 cm che sul braccio ha solo le vene e l'ossosigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xmen Visualizza MessaggioLa sezione doping quando era "visibile" diceva il contrario.
non dire cazzate quello era un discorso di eca che cogli anabolizzanti non centra una beneamata mazza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon dire cazzate quello era un discorso di eca che cogli anabolizzanti non centra una beneamata mazza!!!
beh scusami Best....
ma eca sta per efedrina - caffeina -aspirina.....e forse non c'entra con gli AAS, ma da qui a venirmi a dire cge l'efedrina non è anabolizzante ce ne passa.....
forse dovremmo ricordare che anabolizzante è tutto ciò che induce una crescita muscolare......e a casa mia non sono solo gli steroidi ad indurre una crescita.....
con questo non voglio dire che manch prende roba...anche perchè io non ho letto mai il post in questione e perchè non me ne frega un ***** dato che io ne pijo più de tutti voi messi insieme
era tanto per sfatare falsi mitisigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
...e perchè non me ne frega un ***** dato che io ne pijo più de tutti voi messi insieme"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon dire cazzate quello era un discorso di eca che cogli anabolizzanti non centra una beneamata mazza!!!
e cmq era un'informazione, mai provata neanche quella.
integratori tutti, di doping manco l'eca, chiedevo info su cosa facesse (ero neofita ai tempi), poichè alcuni che giocavano a rugby sapevo che la utilizzavanoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQuando ti allenerai diventerai ancora più grosso di prima. I muscoli hanno memoria!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta