Ti seguo da parecchio tempo Manchester! Non hai solamente aumentato la % di grasso, quello che mi ha colpito è che sei sceso in maniera decisa di muscolatura.
manchester in sardegna, uscita di forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioTi seguo da parecchio tempo Manchester! Non hai solamente aumentato la % di grasso, quello che mi ha colpito è che sei sceso in maniera decisa di muscolatura.
Sara' off da un bel po.
Commenta
-
-
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiofat man
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' natural.
max_power
La sezione doping quando era "visibile" diceva il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xmen Visualizza MessaggioLa sezione doping quando era "visibile" diceva il contrario.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
e cmq sono 3-4 mesi che non ho potuto fare più niente.
ho scritto sto post per riprendere un pò di carica, per farmela infondere dagli amici del forum, chi mi conosce bene qui, sa che non ho mai fatto uso di sostanze e che mi sono sempre fatto il "culo" con dieta allenamento e integrazione.
Ho sempre scritto su sto forum in maniera educata e non offensiva con gli altri.
Spero di ricevere scuse da chi continua a offendere impropriamente o che allude a cose non veritiere perchè gli fa gusto prendere per i fondelli la gente.
'ChesterInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiooh my god che skifezz
che ci facevi in mutande davanti un altro uomo nudo ????
Commenta
-
-
Io vedo buone masse sul busto (bel trapezio), buone braccia e ottime gambe..sei coperto ma nulla di che..2 mesi fatti bene e hai già l'addome di fuori..ad un certo punto se almeno te la sei spassata gustando roba che il 99% ddi questo forum si sogna la notte va bene cosi'..chettefrega..devi fare una gara tra 10 giorni? Il consiglio di asciugarti è ovvio ma la situazione non è per niente triste..a mio avviso è megio esser come te e sapere di avere ottime masse anche da asciutto che ssere un secco che ha l'addome in vista 12 mesi l'anno ma bestemmia come un turco per avere 36 di braccio ( e ce n'è).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo vedo buone masse sul busto (bel trapezio), buone braccia e ottime gambe..sei coperto ma nulla di che..2 mesi fatti bene e hai già l'addome di fuori..ad un certo punto se almeno te la sei spassata gustando roba che il 99% ddi questo forum si sogna la notte va bene cosi'..chettefrega..devi fare una gara tra 10 giorni? Il consiglio di asciugarti è ovvio ma la situazione non è per niente triste..a mio avviso è megio esser come te e sapere di avere ottime masse anche da asciutto che ssere un secco che ha l'addome in vista 12 mesi l'anno ma bestemmia come un turco per avere 36 di braccio ( e ce n'è).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta