ma si dai, è abbastanza tirato ma non da chiamarlo "non natural"
Forma vacanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma si dai, è abbastanza tirato ma non da chiamarlo "non natural"
Commenta
-
-
-
be adesso non esageriamo, e vero che e piuttosto segnato ma direi che gli e costato parecchio in quanto a massa,questo e un risultato alla portata di tutti natural anche degli endomorfi piu resistenti.
certo con 10kg in piu di massa gia la cosa sarebbe diversa, ma cosi se hai una genetica meso o ecto morfa e una bazzecola diventarci da natural se hai un minimo di palle e conoscienze.
certo nel suo caso la buona struttura scheletrica da un risultato esteticamente gradevole rispetto a chi con la stessa condizione di tiraggio e muscolatura ma con clavicole piu strette e vita piu larga sarebbe maramaldeggiato da tutto il forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe adesso non esageriamo, e vero che e piuttosto segnato ma direi che gli e costato parecchio in quanto a massa,questo e un risultato alla portata di tutti natural anche degli endomorfi piu resistenti.
certo con 10kg in piu di massa gia la cosa sarebbe diversa, ma cosi se hai una genetica meso o ecto morfa e una bazzecola diventarci da natural se hai un minimo di palle e conoscienze.
certo nel suo caso la buona struttura scheletrica da un risultato esteticamente gradevole rispetto a chi con la stessa condizione di tiraggio e muscolatura ma con clavicole piu strette e vita piu larga sarebbe maramaldeggiato da tutto il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioALLORA NON AVEVO SBAGLIATO DEL TUTTO SUL TIRAGGIO
beh in parte... lì dice che al tempo delle gare prendeva bassi dosaggi, può essere che ha smesso ora no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh in parte... lì dice che al tempo delle gare prendeva bassi dosaggi, può essere che ha smesso ora no?
Commenta
-
-
Allora...
Ci credo che stavo meglio nelle foto vecchie: ero sotto gara! E rispetto a quelle in spiaggia si vede che ho perso del volume , però ho voluto provare a definirmi maggiormente...
Come già detto, ho smesso con i prodotti da tre anni e passa.
A grandi linee dieta e integrazione:
6 pasti al giorno, ognuno con circa 30g di proteine, da varie fonti;
carbo: scariche di 2-3-4 giorni (microcicli da 3 settimane) da 100g, con piccole ricariche di un giorno da 200-250-300g;
nelle ultime 3 sett eliminati i latticini ed aumentata l'acqua fino a circa 5l al giorno;
1 pasto libero alla settimana;
integratori: BCAA, glutammina, creatina, destrosio, pro in polvere, multivitaminico, termogenico
Insomma, niente di trascendentale
Commenta
-
Commenta