mi assoccio gia thomas sapeva che mi sarei iscritto al club senza indugio
in the name of the best...in the name of Kevin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn credo proprio, il migliore di tutti i tempi riguardo alle proporzioni rimane zane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma se non ha vinto una mazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioproporzioni??...steve reeves e larry scott ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioproporzioni??...steve reeves e larry scott ragazzi.
Allora Achille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioproporzioni??...steve reeves e larry scott e PaOloNiX ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiovabbè steve reeves siamo all'anteguerra....
Allora Achille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioanche io mi unisco all'orda pro Levrone...anche se come atteggiamenti mi sta un po sulle palle
Commenta
-
-
-
Kevin deve essere una persona che ha sofferto ha il tipico atteggiamento di rivincita......................
Tende a fare il grande è convinto di se........ma basta vedere il volto che fa quando gli fanno i complimenti per la panca inclinata con 220 kg.............negli occhi per un momento si vede cio che è dentro ;-)
Fare il cantante fare l attore.......ci si accorge che cerca un riscatto..........
Commenta
-
Commenta