gheddaffy?
La mia evoluzione (quando la ghisa era ancora lontana)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioamico le foto sono in B/N ma allora eri pure tu in Vietnam negli anni 70!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioincredibile notare come i peli aumentino e i capelli diminuiscano!
il petto è sempre la cosa migliore di certo come struttura da vero body builder non ne hai non avresti mai certè rotondità... ma è un fisico che piace alle donne credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè questione di testosterone infatti più peli ti crescono addosso più i capelli cadranno se il tuo bulbo non hà una buona resistenza ,
il petto è sempre la cosa migliore di certo come struttura da vero body builder non ne hai non avresti mai certè rotondità... ma è un fisico che piace alle donne credosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAhahaha
cmq è una bella evoluzione, su con la massa pero !
Te che sei un gigante alto verresti fuori veramente come un colosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiobella evoluzione...ci sono voluti anni per essere quello ke sei
p.s. andiamo alle votazioni raga
vogliamo vedè MASTER WALLACE
master dacci la tua trasformazione!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiohai una bella barba folta te la invidio non tagliarla ma lasciala come nella foto in b/n
Commenta
-
Commenta