vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho detta mille volte.E' stranota.
cmq fa niente ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioscusami,non l ho mai letta.
cmq fa niente ^^
Al mattino,a digiuno assumo subito vari integratori antiossidanti quali acido lipoico,acetilcarnitina, vitamina C.
Poi circa 50 grammi di polvere del siero di latte, con molta acqua,tre quattro frutti, ed alla fine il beverono con dentro tutta la roba(creatina, glutamina,glicerolo, ramificati, e altro).
Meta' mattina ancora 50 grammi di siero di latte e un paio di frutti.
A pranzo proteine animali in liberta', quali petto di pollo, mozzarelle, jocca,uova intere,(non tutte insieme, ma a scelta).Abbondante porzione di verdure condite con olio d'oliva, ed ancora frutta.Spesso un po' di frutta secca.
La cena e' praticamente uguale.
Nello spuntino pre WO del pomeriggio(un ora prima), ancora 50 grammi di proteine del siero, piu' il beverone.
Al termine del WO ramificati in dosi massiccie.
Prima di andare a letto ancora 50 grammi di proteine del siero.
Come vedi e' molto semplice, anche se semplice non vuol dire che non sia impegnativo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK, te la dico a grandi linee.
Al mattino,a digiuno assumo subito vari integratori antiossidanti quali acido lipoico,acetilcarnitina, vitamina C.
Poi circa 50 grammi di polvere del siero di latte, con molta acqua,tre quattro frutti, ed alla fine il beverono con dentro tutta la roba(creatina, glutamina,glicerolo, ramificati, e altro).
A pranzo proteine animali in liberta', quali petto di pollo, mozzarelle, jocca,uova intere,(non tutte insieme, ma a scelta).Abbondante porzione di verdure condite con olio d'oliva, ed ancora frutta.Spesso un po' di frutta secca.
Nello spuntino pre WO del pomeriggio(un ora prima), ancora 50 grammi di proteine del siero, piu' il beverone.
Come vedi e' molto semplice, anche se semplice non vuol dire che non sia impegnativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster e come arrivi a 500 gr di pro al giorno???? Sono 200 gr di siero al giorno, che approssimiamo a 200 gr di pro e gli altri 300 gr???? Che mangi un kg di carne a pranzo e a cena??
quindi alterna un kg di mozzarelle
oppure due kili di jocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yakuza Visualizza Messaggiono a detto che mangia lo jocca le mozzarelle
oppure due kili di jocca
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK, te la dico a grandi linee.
Come vedi e' molto semplice, anche se semplice non vuol dire che non sia impegnativo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bobm Visualizza MessaggioRagazzi okkio perchè queste chiacchire da bar possono mettere a rischio chi si avvicina al BB...5 gr di pro al giorno possono fare danni gravi,anche perchè purtroppo nn tutti hanno la fortuna di avere un fisico super efficiente.Probabilmente ci sarà chi sopporta diete estreme,ma noi ci dobbiamo sempre confrontare con la media delle persone(che nn è sicuramente 100kg tirato).In fondo il nostro corpo lo amiamo...o no?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yakuza Visualizza Messaggiono a detto che mangia lo jocca le mozzarelle
oppure due kili di jocca
2 kili di jocca hahahaha
PS non è riferto a master ma a quelche ha scritto lui, non oso immaginare kg di joccaanzi eccola...
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio2 kili di jocca hahahaha
PS non è riferto a master ma a quelche ha scritto lui, non oso immaginare kg di joccaanzi eccola...
son mica due kili quelli,
con due kili ci puoi fare il bagno nella vasca intanto che la mangi,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yakuza Visualizza Messaggioson mica due kili quelli,
con due kili ci puoi fare il bagno nella vasca intanto che la mangi,
me so dimenticato altre 5 scatole mi sa che non ha caricato l'immagine sto maledetto browse se blocca grrrr
ecco il kilo che avevo dimenticatofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster e come arrivi a 500 gr di pro al giorno???? Sono 200 gr di siero al giorno, che approssimiamo a 200 gr di pro e gli altri 300 gr???? Che mangi un kg di carne a pranzo e a cena??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesta e' una dieta standard, per brevi periodi incremento il siero di latte, anche di notte.
ho capito. Quindi i 500 gr di pro non sono nella norma. Mediamente ti mantieni sui 300 g???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioho capito. Quindi i 500 gr di pro non sono nella norma. Mediamente ti mantieni sui 300 g???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEsatto.
Commenta
-
Commenta