master sarei curioso di vedere la tua dieta
vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....
Collapse
X
-
va bè!!
Ripeto, secondo me qui non ci si rende conto di ciò che afferma...
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl problema Master è che quasi tutte le patologie renali sono asintomatiche fino a quando la frittata è fatta...poi ci sono delle varianti..ad es. avere calcoli o predisposizione agli stessi (li aveva un genitore o un parente) è da considerarsi come "patologia renale"?
Non e' vero che i reni cedono di botto, tranne particolari patologie.
Una insufficienza renale anche lieve,asintomatica, e' sempre rilevabile con degli esami.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster ricordo che anche tuo figlio si allena con i pesi, lui a quanto sta di pro?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster sarei curioso di vedere la tua dietacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiova bè!!
Ripeto, secondo me qui non ci si rende conto di ciò che afferma...
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLui sta' a dosi "normali".Sotto, i due grammi per kilo.
ma se sei sicuro che 5 gr non fanno niente non vedo il motivo perchè tuo figlio non li prenda anche lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yakuza Visualizza Messaggioma se sei sicuro che 5 gr non fanno niente non vedo il motivo perchè tuo figlio non li prenda anche lui
Ma lui ora sta' mangiando molto, cioe' sta' applicando la teoria del conto in banca, dato che e' molto giovane.Non gli servono i 5 grammi per kilo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sarei minimamente preoccupato se lo facesse infatti.
Ma lui ora sta' mangiando molto, cioe' sta' applicando la teoria del conto in banca, dato che e' molto giovane.Non gli servono i 5 grammi per kilo.
per diventare grossi non servono?
basta essere giovani, quindi il 90 percento del forum, può evitare di mangiare 2,5 di tacchino?
meno male mi era parso di capire che era la panacea per campare 100 anni e diventare enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yakuza Visualizza Messaggioscusa ho capito bene i 5 grammi non servono più
per diventare grossi non servono?
basta essere giovani, quindi il 90 percento del forum, può evitare di mangiare 2,5 di tacchino?
meno male mi era parso di capire che era la panacea per campare 100 anni e diventare enormi
Io ho sempre detto che quando si e' molto giovani e magri, bisogna mangiare molto pe aumenare di peso e massa, per vari anni di fila, con cicli di definizione estiva e aumento di peso invernale.
Ma se uno non e' piu' giovane, aumentare troppo di peso, costerebbe troppi sacrifici in relazione al dimagrimento.
Allora quando uno ha raggiunto certe misure, volumi e peso, e non e' piu' un ragazzino, gli conviene rimanere relativamente magro, diciamo intorno al sette-otto per cento, e aumentare lentamente di massa mgara pura.
E qui entrano in gioco i 500 grammi di proteine e i superbeveroni.
Comunque per diventare enormi, nell'ambito natural, e' piu'una questione di testa che non altro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so se vuoi fare lo spiritoso, o davvero non hai capito nulla.
Io ho sempre detto che quando si e' molto giovani e magri, bisogna mangiare molto pe aumenare di peso e massa, per vari anni di fila, con cicli di definizione estiva e aumento di peso invernale.
Ma se uno non e' piu' giovane, aumentare troppo di peso, costerebbe troppi sacrifici in relazione al dimagrimento.
Allora quando uno ha raggiunto certe misure, volumi e peso, e non e' piu' un ragazzino, gli conviene rimanere relativamente magro, diciamo intorno al sette-otto per cento, e aumentare lentamente di massa mgara pura.
E qui entrano in gioco i 500 grammi di proteine e i superbeveroni.
Comunque per diventare enormi, nell'ambito natural, e' piu'una questione di testa che non altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCertamente avere una predispsizione familiare ai calcoli, e' un fattore che non consente di parlare di soggetto sano.
Non e' vero che i reni cedono di botto, tranne particolari patologie.
Una insufficienza renale anche lieve,asintomatica, e' sempre rilevabile con degli esami.
Sei sicuro che un tuo nonno o parente li abbia avuti? Insomma hai capito cosa intendo..
p.s. cmq non ho intenti polemici Master, sia ben chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEcco, mia madre ha un calcolo, così come il 50% delle persone in Italia..quindi io non sono sano...stesso discorso per molti nel forum.
Sei sicuro che un tuo nonno o parente li abbia avuti? Insomma hai capito cosa intendo..
p.s. cmq non ho intenti polemici Master, sia ben chiaro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yakuza Visualizza Messaggiono giuro non ci sto capendo nulla, quindi anche i superbeveroni non bisogna prenderli finche non si è enormi??
Paradossalmente funzionano meglio su atleti gia' con grosse masse, ovvero in grado di incamerare grosse quantita' d'acqua nel muscolo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta