vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

l'organismo unamo non è predisposto a mangairsi 3 kili di carne al giorno, semmai, è predisposto a mangairsene OGNI tanto tali quantitativi.così come giustamente non è predisposto a mangairsi etti su etti di zuccheri.
    se vogliamo citare gli uomini delle caverne, questi non mangiavano certo i mammut ognii giorno, in quantità industriali poi...

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• tavor
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 721
      • 9
      • 2
      • da qualche parte in lombardia
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Il tuo amico ex pro-IFBB con tutta la roba che ha avra' preso, mi meraviglio che sia solo 5 kili piu' di me, che sono totalmente natural da sempre.
      Il fatto che lui ne assuma 2 per kilo non significa nulla.
      guarda il significato è pari pari al fatto che a te funzionino 5 gr al giorno

I tumori eventualmente provocatri dalla carne, non sono certo dovuti alle proteine ma ad altri fattori.
      .
      ah tu sei in grado quindi di scindere, la carne che prendi tu non genera tumori

siamo a posto!!

facciamo così, tu posti la ricerca sull'assenza di rischi dei 5 gr , mica i tuoi esami che con solo la tua foto da 100 kg in copertina non ci credono eh e la pubblichiamo su "science" del prossimo mese

titolo

"il benssere dei 5 gr"

per me ti danno il nobel, rivoluziona tutte le teorie fino ad oggi conosciute

non te lo possono negare
      salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• tavor
        Bodyweb Member
        • May 2004
        • 721
        • 9
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        l'organismo unamo non è predisposto a mangairsi 3 kili di carne al giorno, semmai, è predisposto a mangairsene OGNI tanto tali quantitativi.così come giustamente non è predisposto a mangairsi etti su etti di zuccheri.
        se vogliamo citare gli uomini delle caverne, questi non mangiavano certo i mammut ognii giorno, in quantità industriali poi...

infatti l'organismo umano è per lo più predisposto ad un abbondanza di cereali

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
          infatti l'organismo umano è per lo più predisposto ad un abbondanza di cereali
          l'organismo umano è per lo più predisposto ad adattarsi anche alla feccia che mangiamo attualmente, con tutti i pro e i contro.
          non ultime le neoplasie, le malattie croniche degenerative etc etc
          non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, i conti tornano sempre.
          Purtroppo, come ti è successo di appurare.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Dipendeva dalle situazioni.Comuqnue rimane il fatto incontrovertibile che le proteine in eccesso non hano mai danneggiato i reni di nessuno.
            Forse pochi sanno che un dializzato puo' assumere sino a 1,5 grammi di proteine per kilo, e animali(cani) privati del 90 per cento del rene, potevano mantenere una alimentazione normale, anche proteica.D'accordo non dimostra nulla sull'uomo, ma due reni sani, non afflitti da patologie, ben idratati con molta acqua,non hanno alcun problema a fare il loro lavoro, praticamente per sempre.
            Non si capisce questo terrore immotivato per le proteine.
            Probabilmente molti che criticano l'alta assunzione di proteine, ingurgitano senza problemi, aspirine, antiinfiammatori, antibiotici, che davvero sono tossici per i reni.
            Ma credo che siamo ormai fuori ot.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Dipendeva dalle situazioni.Comuqnue rimane il fatto incontrovertibile che le proteine in eccesso non hano mai danneggiato i reni di nessuno.
              Forse pochi sanno che un dializzato puo' assumere sino a 1,5 grammi di proteine per kilo, e animali(cani) privati del 90 per cento del rene, potevano mantenere una alimentazione normale, anche proteica.D'accordo non dimostra nulla sull'uomo, ma due reni sani, non afflitti da patologie, ben idratati con molta acqua,non hanno alcun problema a fare il loro lavoro, praticamente per sempre.
              Non si capisce questo terrore immotivato per le proteine.
              Probabilmente molti che criticano l'alta assunzione di proteine, ingurgitano senza problemi, aspirine, antiinfiammatori, antibiotici, che davvero sono tossici per i reni.
              Ma credo che siamo ormai fuori ot.

master, io quando si parla di queste cose vorrei sempre evitare di metterla sul discorso salute, ma poi capita che chi ci ha drammaticamente sbattuto la testa porti avanti le proprie sacrosante motivazioni ed è giusto che sia così, lo farei anche io perchè chi le ha subite non vorrebbe le subissero gli altri.
              Io dico solo questo, in chiave di economia spicciola: il rapporto costi/benefici è MINIMAMENTE favorevole, e solo nel lungo periodo.
              il 99% di chi sta qui dentro NON PUO' permettersi a livello eocnomico quei quantitativi.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

guarda il significato è pari pari al fatto che a te funzionino 5 gr al giorno

ah tu sei in grado quindi di scindere, la carne che prendi tu non genera tumori

siamo a posto!!

facciamo così, tu posti la ricerca sull'assenza di rischi dei 5 gr , mica i tuoi esami che con solo la tua foto da 100 kg in copertina non ci credono eh e la pubblichiamo su "science" del prossimo mese

titolo

"il benssere dei 5 gr"

per me ti danno il nobel, rivoluziona tutte le teorie fino ad oggi conosciute

non te lo possono negare

Non pensavo che eri cosi' polemico.mah!"

Per la verita' io di carne ne mangio poca.Solo petti di pollo e tonno, e neanche tanta.La maggior parte delle proteine le assumo con il siero di latte.Gli studi sui tumori provocati dalla carne sono molti, ma anche contraddittori.
                Non sono io che devo dimostrare che 5 grammi non fanno male, ma voi.Gli atleti, e non solo io, lo fanno da sempre.
                Sulla copertina di Science ci andrei volentieri!magari!
                Ma non devo dimostrare nulla.L'eccesso di proteine non danneggia affatto.
                Provate il contrario.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

master, io quando si parla di queste cose vorrei sempre evitare di metterla sul discorso salute, ma poi capita che chi ci ha drammaticamente sbattuto la testa porti avanti le proprie sacrosante motivazioni ed è giusto che sia così, lo farei anche io perchè chi le ha subite non vorrebbe le subissero gli altri.
                  Io dico solo questo, in chiave di economia spicciola: il rapporto costi/benefici è MINIMAMENTE favorevole, e solo nel lungo periodo.
                  il 99% di chi sta qui dentro NON PUO' permettersi a livello eocnomico quei quantitativi.
                  Sul fatto economico ti do' ragione.Ma e' un altro discorso.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Qui concordo al 100%, l'assunzione cronica di painkillers è un vero dramma per i reni.

Commenta

• tavor
                      Bodyweb Member
                      • May 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 2
                      • Send PM

Per la verita' io di carne ne mangio poca.Solo petti di pollo e tonno, .
                      no io non sono polemico, un po' ironoico forse, fra l'atro se mangi 500 gr di pro e di tonno io andrei a vedere i metalli pesanti ne tuo corpo e poi ne riparliamo

.
                      Non sono io che devo dimostrare che 5 grammi non fanno male, ma voi.Gli atleti, e non solo io, lo fanno da sempre.
                      .
                      come sarebbe che non devi dimostrare niente??????? sei tu che proponi una cosa non studiata

ve beh allora io dico che 15 gr non 14 o 16 fanno crescere la bega di 9,3 cm buoni

DIMOSTRAMI IL CONTRARIO!!!!

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

no io non sono polemico, un po' ironoico forse, fra l'atro se mangi 500 gr di pro e di tonno io andrei a vedere i metalli pesanti ne tuo corpo e poi ne riparliamo

come sarebbe che non devi dimostrare niente??????? sei tu che proponi una cosa non studiata

ve beh allora io dico che 15 gr non 14 o 16 fanno crescere la bega di 9,3 cm buoni

DIMOSTRAMI IL CONTRARIO!!!!
                        Siamo seri su, dai.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Comunque ragazzi, mettiamola cosi'.Ognuno sperimenta su se stesso varie strategie dietetiche e d'allenamento.
                          Se poi funziona, perlomeno su d lui, allora ogni discorso decade.E se qualcuno pensa che sono follie e si rischia la pelle, ovviamente e' meglio che non lo faccia.
                          Io sono tranquillo, ed anche le mie analisi,Speriamo in Dio.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• tavor
                            Bodyweb Member
                            • May 2004
                            • 721
                            • 9
                            • 2
                            • Send PM

Siamo seri su, dai.
                            insomma mi devo fidare niente ricerca, garantisci tu però eh

devo per forza farmi 5 gr di pro tra siero e tonno

si ma un a cosa 5 gr di pro fanno sempre 2,5 kg di tonno

chi ***** se li mangia 2,5 kg?? fateli a fettine e stendeteli ci riempite un trilocale di 100 mq

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• tavor
                              Bodyweb Member
                              • May 2004
                              • 721
                              • 9
                              • 2
                              • Send PM

Comunque ragazzi, mettiamola cosi'.Ognuno sperimenta su se stesso varie strategie dietetiche e d'allenamento.
                              Se poi funziona, perlomeno su d lui, allora ogni discorso decade.E se qualcuno pensa che sono follie e si rischia la pelle, ovviamente e' meglio che non lo faccia.
                              Io sono tranquillo, ed anche le mie analisi,Speriamo in Dio.
                              ecco così mi piace ed è corretto, a volte leggendoti mi pare che lo dimentichi

ciò che funziona per te può essere estremamente deleterio per altri nel bb sopratutto

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

insomma mi devo fidare niente ricerca, garantisci tu però eh

devo per forza farmi 5 gr di pro tra siero e tonno

si ma un a cosa 5 gr di pro fanno sempre 2,5 kg di tonno

chi ***** se li mangia 2,5 kg?? fateli a fettine e stendeteli ci riempite un trilocale di 100 mq
                                Ho detto che assumo poco tonno e pollo.Uso siero di latte.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X