Ma in teoria stai assumendo il doppio della dose max consigliata per quanto ne so....non dovrebbe fare un po' male? p.s. quanti litri di acqua bevi al giorno?
vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioscusa...
è un errore o davvero assumi più di 500 grammi di proteine nobili?
sono più di 5 grammi peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessun errore.Perche?
per un natural sono considerati standard 1,5 2 gr per un dopato 3 3,5
tu stai parlando di 5 gr da natural, non voglio discutere gli eventuali problemi renali e di fegato
non la voglio neanche menare sul fatto che 500 gr di pro sono 2,5 kg di fette di tacchino (avete presente quante sono??) più la frutta i carbo e il resto
dico che non è usuale, perchè mi rispondi così, di che ti stupisci??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOrmai master va a glucogenesi proteica, se assume carboidrati ottiene lo stesso effeto che si avrebbe mettendo benzina in una macchina a gas
mi stupisce che si meravigli se uno gli chiede chiarimenti
se vai da un qualsiasi dietologo, medico o quant'altro si inorridisce a sentire queste cose
probabilente ha ragione master e ne sa più dei medici e della convenzione comune e ci tenevo a capire, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiosi gabriel ho capito...
mi stupisce che si meravigli se uno lo chiede chiarimenti
se vai da un qualsiasi dietologo, medico o quant'altro si inorridisce a sentire queste cose
probabilente ha ragione master e ne sa più dei medici e della convenzione comune e ci tenevo a capire, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiose vai da un dietologo ti dice che con le pro in polvere vai in dialisi
vorrei capire tutto qui
Commenta
-
-
Concordo con Tavor. La cosa strana è che Master si meravigli se uno gli chiede se sono 5 g/kg... Se sostituisse parte delle pro con pasta e pane non noterebbe nessuna differenza. Bisognerebbe considerare solo la l'effetto termico minore.
Master io prego per i tuoi fegato e reni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiosemplicemente perchè è inusuale
per un natural sono considerati standard 1,5 2 gr per un dopato 3 3,5
tu stai parlando di 5 gr da natural, non voglio discutere gli eventuali problemi renali e di fegato
non la voglio neanche menare sul fatto che 500 gr di pro sono 2,5 kg di fette di tacchino (avete presente quante sono??) più la frutta i carbo e il resto
dico che non è usuale, perchè mi rispondi così, di che ti stupisci??
Non e' per fare lo sbruffone, ma se si vogliono risultati estremi bisogna essere estremi.Io seguo le teorie di Rea e Cianti e su di me funziona.
Nessun problema renale o epatico.Tutte chiacchiere da bar, mai dimostrate e sfido chiunque a mostrare studi sui danni renali a lungo termine da assunzione iperproteica (o di creatina) su soggetti sani, privi di pregresse patologie.
I miei esami sono perfetti.
Non lo consiglio a nessuno, ma lo ripeto, se si vuole un fiisco estremo bisogna essere estremi.Nei limiti della legge ovvio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo con Tavor. La cosa strana è che Master si meravigli se uno gli chiede se sono 5 g/kg... Se sostituisse parte delle pro con pasta e pane non noterebbe nessuna differenza. Bisognerebbe considerare solo la l'effetto termico minore.
Master io prego per i tuoi fegato e reni!
I miei esami sono perfetti.Il mio medico dice che ho il profilo lipidico e i valori globali di un di 20 anni,ma sigh! ne ho ormai 46!Beh! Non mi lamento se guardo i miei coetanei.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza MessaggioE così si scoprì che Master si fece sostituire reni e fegato con quelli di un bue maschio adulto e aggiungo...in calore
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' usuale che un tizio alto 1,77 pesa quasi 100 kili al sette-otto per cento di grasso,con 49(si ora e' questa la nuova misura) di braccio e gambe da 70 cm separate?(senza farmaci).
Non e' per fare lo sbruffone, ma se si vogliono risultati estremi bisogna essere estremi.Io seguo le teorie di Rea e Cianti e su di me funziona.
Nessun problema renale o epatico.Tutte chiacchiere da bar, mai dimostrate e sfido chiunque a mostrare studi sui danni renali a lungo termine da assunzione iperproteica (o di creatina) su soggetti sani, privi di pregresse patologie.
I miei esami sono perfetti.
Non lo consiglio a nessuno, ma lo ripeto, se si vuole un fiisco estremo bisogna essere estremi.Nei limiti della legge ovvio.
solo x sapere ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Io ti auguro che tutto vada come hai previsto...
Sicuramente però non puoi campare sempre a beveroni e 500g/die ( ) di pro... hai pensato come potrà rispondere il tuo fisico il giorno in cui, per forza di cose, dovrai mangiare come gli altri esseri umani?sigpic
Commenta
-
Commenta