vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Un dio......
    In quell'anno, se non sbaglio ( che fu l'anno del suo esordio da pro) vinse l'Arnold classic, L'ironman, I gran prix francese e tedesco, e si piazzo secondo all'olympia....

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      In effetti Flex rispetto agli altri mostri non pesava molto ma sembrava enorme.
      Pero' le sue misure mica erano finte!I deltoidi erano grossi come palle da bowling e le braccia avevano tricipiti e bicipiti stratosferici.Non so la misura esatta di quel braccio, ma non venitemi a dire che non superava i 50 abbondanti(in gara).
      E in parte le sue misure erano dovute al synthol, specie nei deltoidi lat. e posteriori, ma anche nei bi e tri. Tanto che quando si presentò 20kg più leggero all'Olympia 2002 (gli avevano già diagnosticato da 1 anno l'insufficienza renale), preparandosi senza assumere aas, aveva cmq delle braccia enormi.

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Mi spiace ammetterlo, ma in questa gara meritava Flex.....

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=LSQR7ENflq8

Mi spiace ammetterlo, ma in questa gara meritava Flex.....
          No bigronnie! scherzi?
          Coleman era nettamente superiore nel '98, basta che osservi attentamente la rilassata frontale. Come volumi sono molto vicini, ma Ronnie lo batte in ogni distretto per quanto riguarda la separazione muscolare e la definizione (guarda bene braccia e gambe). Se a questo aggiungiamo una netta superiorità di Ronnie, anche per quanto riguarda la massa, su quad-femorali-polpacci e glutei, direi che il Mr.O. '98 è stato scelto bene.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Flex ci era rimasto malissimo...il pubblico non era nemmeno tanto entusiasta

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              io non mi son mai messo all'ingrasso, seguo un approccio che mi permette guadagni lentissimi ma puliti e di qualità.
              mangio 3-4 volte al gionro, riso, pasta pane come fonti di carbo; pollo, uova, tonno come fonti di pro; frutta secca e olio extravergine d'oliva per i grassi, sgarro spesso e volentieri però.
              Niente di che.
              mi alleno, pesante ma senza cedimenti e frequentemente.
              minimo 3Lt di acqua al giorno.
              La vedo molto semplice la cultura fisica, le cose semplici e basilari son quelle che funzionano.
              Ce ne sono molti altri di bei fisici natural qui, penso a superdol, gabriele81, 0+, fustakkion, max power, rsvsilver, niko, sauron...MAX_79...Quaglia...SV4
              Mi scuso per quelli che ho omesso, ne ho dimenticati di sicuro..i primi che mi son venuti in mente erano loro.
              in ogni caso, stranamente...TUTTI i buoni natural che conosco, non fanno cose particolarmente complicate o paranoiche. testa bassa, sollevare ghisa e via così.

.

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

.. si è dimenticato di me

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  .. si è dimenticato di me
                  non credo, leggi bene

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Sono costretto ad emularti Silver!
                    Dunque nella mia palestra() ci sono alcuni tizi decisamente grossi.E per quel che ne so, dato che siamo in confidenza, ed un e' il mio partner da molti anni, sono naturali.
                    Il mio partner pesa 90 kili per 1,81 con 46 d braccio, 68 di gamba e il resto in prporzione, a circa il 10 per cento di graso.Un altro, alto 1,80 stazza sui cento kili, anche lui sui 46-47 di braccio, con grasso corporeo intorno all'11 per cento.Poi ultimamente da me e' venuto ad allenarsi Interceptor, una vera forza della natura,98 kili su 1,75, 47 di braccio, anche se non era molto definito.E' vero che Interceptor, come da lui ammeso ha fatto due o tre anni di uso farmacologico,ma ora da vari anni ha smesso e la sua stazza non si puo' giustificare solo con due anni di doping.E la sua mentalita'da guerriero che alimenta il suo corpo e gli fa fare allenamenti strenui e prodittivi.E poi abbiamo Steel, Powerfull, e altri ragazzi grossi.
                    Lo ripeto, sono i parametri mentali che volano troppo in basso.
                    Tu Silver, non hai sfruttato a dovere il tuo potenziale, anche perche', vuoi per ragioni economiche, o altro, non hai usato gli integratori in maniera massiccia, come si dovrebbe fare, hai pure detto che hai tenuto basse le proteine, anche se hai avuto un buon risultato.Ma potresti e dovresti ottenere di piu'.

scusa master un esempio tipico di tua integrazione e dieta? non dico cosa mangi da mattina a sera ma che % di roba incameri pro carbo fat e più in dettaglio l'integrazione, grazie magari mi sparo un kilo di gluta al giorno

Ps nn sto facendo alcuna retorica o polemica..
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Io devo dire la verità..moltissime persone che si lamentano perchè non aumentano se vai a vedere non mangiano. Tutti dicono "ho un metabolismo veloce, mangio da ***** e non ingrasso/ingrosso"..poi vai a vedere e mangiano come canarini. Sapete fare una dieta da 3500-4000 kcal pulite?beh..provate a ficcare quelle quantità e vediamo che succede..o siete 24h su 24 al cesso o mal che vada ingrassate (ma prendete pure muscoli se vi allenate bene fidatevi). Una persona da 68 kg non me lo viene a dire che con 4000 kcal al giorno non mette peso.
                      Il fatto è che non tutti hanno l'appetito per ficcare tali dosi (io sono al contrario..devo tenermi) e quindi alla fine prevale la propria natura di canarino (che da un lato è positivo perchè chi mangia meno campa piu' a lungo)

ehi silver ho fatto la dieta pulitissima da 3200 calorie son aumentato 10 kili e diventato un ***** ora mi son dovuto sgrassare e ho quasi perso tutto quelche avevo guadagnato che era notevole seppur non si vedeva in massa 42 di braccio ma al 16% fat..avevo lo schienone

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                        son aumentato 10 kili e diventato un ***** ora mi son dovuto sgrassare e ho quasi perso tutto quelche avevo guadagnato che era notevole seppur non si vedeva in massa 42 di braccio ma al 16%
                        A marzo raggiunsi una bf simile , un errore che non farò mai più ... per tornare decente ci sono voluti 3 mesi.

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          A marzo raggiunsi una bf simile , un errore che non farò mai più ... per tornare decente ci sono voluti 3 mesi.

io c son stato 5 per non tornare diventare così come son mai stato in vita mia..speriamo d crescere bene essendo tappo un 40 d braccio dovrebbe sembrare na roba mostruosa no? Poi avendo tendenze a vascolarizzare sembro ancora più tirato per lo meno nelle braccia il resto lasciamo stare..

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

io c son stato 5 per non tornare diventare così come son mai stato in vita mia..speriamo d crescere bene essendo tappo un 40 d braccio dovrebbe sembrare na roba mostruosa no? Poi avendo tendenze a vascolarizzare sembro ancora più tirato per lo meno nelle braccia il resto lasciamo stare..
                            Se stai sotto i 170cm 40 di braccio è ottimo, anche se ripeto allo sfinimento che le misure sono stremamente relative. Cmq è vero, da quello che ho visto in photo gallery le braccia sono il tuo punto forte.
                            E ricorda: per avre braccia di 40cm bisogna fare almeno 130kg di panca piana..parola di Stuart Mc R.

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

16% è troppo al massimo devi arrivare al 13%...

.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

scusa master un esempio tipico di tua integrazione e dieta? non dico cosa mangi da mattina a sera ma che % di roba incameri pro carbo fat e più in dettaglio l'integrazione, grazie magari mi sparo un kilo di gluta al giorno

Ps nn sto facendo alcuna retorica o polemica..
                                I miei beveroni sono noti.Li assumo sempre tutti i giorni, con costanza maniacale, ma in palestra, la forza, il pump,il recupero sono straordinari.Che posso dire, si vede che i miei muscoli hanno recettori straordinari per queste sostanze.
                                La mia dieta come e' noto, e' priva di amidi, assumo solo proteine animalil da varie fonti, olio d'oliva, verdura e frutta.In certi periodi (come ora) assumo circa 500 grammi di proteine al giorno, ivi compresi beveroni di proteine del siero di latte.
                                Nonostante tutti dicono che sia inutile o addirittura dannoso, sono grosso come non mai ed entro qualche settimana, anzi prima, tocchero' i 100 kili a digiuno, mantenendo una bassa percentuale di grasso,e separazione muscolare.
                                Ho sperimentato anche un altra soluzione"estrema" sempre con degli integatori che sta' contribuendo in maniera straordinaria al raggiungimento del sacro monte.
                                Quando inviero' le nuove foto dell'ascesa finale al monte olimpo, ne parleremo.
                                Non mollare mai e abbi fede.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X