vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    non state nemmeno a guardare il peso...un h/p+10 natural al 6% (in pratica 10-15 persone in tutto il mondo avranno tale genetica eheh) ha i volumi di un h/p ben preparato chimicamente. Quando guardate coleman e i suoi 130 kg non vi rendete conto che quei volumi fossero natural apparterrebbero ad un cristiano di 150 kg.
    40 a freddo non contratto è un signor braccio..io non so nemmeno se ci arrivo adesso. Significa stare sui 46 a caldo in contrazione. E ripeto al 6% è una cosa che si vede raramente su un natural. Quaglia che era h/p+6 aveva 44 di braccio in gara ed era il suo pezzo forte (giusto anche per prender un po' in giro chi mi viene dicendo che in ainbb gli h/p hanno 43 di braccio e il resto in proporzione giusto per farmi sentir merda quando la verità è che il braccio è 39-40 e il resto in proporzione...)
    Mater ha una gentica ottima per il b-building, ha una predisposizione incredibile nel ficcar muscoli pero' vi dico che se avesse avuto una struttura ossea e muscolare migliore (che non significa piu' grossa ma piu' idonea al b-building, bacino e vita stretta, arti inferiori un pelo piu' lunghi, clavicole piu' larghe, polsi e inserzioni muscolari piu' piccole) a quest'ora coi volumi che ha sembrerebbe il doppio pesando meno. Ragionare in termini di peso quindi è inutile.
    quoto silv.

Hombrillo, stai traqnuillo che capisco perfettamente la tua condizione, fino a pochi anni fa stavo messo davvero male, peggio di te

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      per fortuna dal vivo mi danno più kg di qlli ke ho perché ho l'ossatura molto leggera e gambe inesistenti
      ecco qui.
      le gambe hanno un potenziale di crescita enorme, penso che i prossimi kg in questi anni li metterò quasi tutti lì.
      squatti profondo per una ventina di rip conl'equivalente del tuo peso corporeo?
      se la risposta è no, perchè non porselo come obiettivo

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Io devo dire la verità..moltissime persone che si lamentano perchè non aumentano se vai a vedere non mangiano. Tutti dicono "ho un metabolismo veloce, mangio da ***** e non ingrasso/ingrosso"..poi vai a vedere e mangiano come canarini. Sapete fare una dieta da 3500-4000 kcal pulite?beh..provate a ficcare quelle quantità e vediamo che succede..o siete 24h su 24 al cesso o mal che vada ingrassate (ma prendete pure muscoli se vi allenate bene fidatevi). Una persona da 68 kg non me lo viene a dire che con 4000 kcal al giorno non mette peso.
        Il fatto è che non tutti hanno l'appetito per ficcare tali dosi (io sono al contrario..devo tenermi) e quindi alla fine prevale la propria natura di canarino (che da un lato è positivo perchè chi mangia meno campa piu' a lungo)

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

esatto, con l'aggiunta della componente allenamento da valutare.
          io da un paio d'anni a sta parte sono talmente famelico che quando inizio a mangiare non finirei più.
          poi ci credo che 3-4 pasti mi bastano
          Last edited by Sly83; 01-09-2006, 20:52:03.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Il peso conta relativamente e lo ripeto, stesso si può dire per molte misure. Nelle foto in gallery stavo sui 79, eppure nel side chest i volumi sembravano molto maggiori. Anche il braccio come misure era ridicolo rispetto a Master ed altri.
            RSV non so chi ti abbia detto che in ainbb la gente va con 43 di braccio. Gli atleti della mia palestra, che ho seguito fino all'ultimo giorno, sono andati in gara con 37-38 e si sono piazzati davanti a Erry.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

devo anche dire una cosa..chi ha le gambe grosse pesa un sacco. e il motivo è anche facile da capire..il busto è composto dalla cassa toracica che è vuota (o meglio contiene i polmoni che pesano un *****) mentre le gambe hanno una densità alta (alla fine c'è solo muscolo e osso..niente cavità). Obiettivamente pero' fa piu' scena e sembra piu' pesante uno con un tronco grosso e gambe normali che uno con gambe massicce e scarso sopra. Per questo gente come me , sly (penso che le gambe non siano all'altezza del tronco, sbaglio?) e hombrillo pesano un ***** e sembran grossi. Le gambe hanno un potenziale enorme e veramente possono diventare grosse allenandole a dovere..il fatto è che bisogna avere la genetica. Io devo ammettere che il busto mi vien su meglio, nonostante non curi un ***** le gambe dopo anni ho capoito ad esempio che i femorali non sono il massimo. I polpacci invece mi prendono benino...comunque anche le allenassi per 20 anni so che non arrivere mai a 70 di coscia tirato..vedo molto piuu' facile un 46 di braccio..

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Il peso conta relativamente e lo ripeto, stesso si può dire per molte misure. Nelle foto in gallery stavo sui 79, eppure nel side chest i volumi sembravano molto maggiori. Anche il braccio come misure era ridicolo rispetto a Master ed altri.
                RSV non so chi ti abbia detto che in ainbb la gente va con 43 di braccio. Gli atleti della mia palestra, che ho seguito fino all'ultimo giorno, sono andati in gara con 37-38 e si sono piazzati davanti a Erry.

non mi dici nulla di nuovo. io ste cose le so. Ti diro' pure che con un 39-40 di braccio, belle linee e belle proporzioni fai il tuo figurone. Solo che nel forum girano persone che si spacciano esperte di b-building che per screditare me contan stronzate del genere. Io se devo esser sincero dubito che in ifbb in mezzo ai dopati ci siano tutti sti h/p con 43 di braccio e il resto in proporzione. Addirittura mi han sparato che un h/p di 1m80 prima della gara era 100 kg al 12%...ahahahah..poi con la preparazione è sceso a 80 al 6...giusto per farmi capire che io slardato sono 60 kg.
                PS: voi vi rendete conto di com'è messo uno di 1m80 per 100kg al 12%? E' una roba tipo Master..con 48 di braccio..

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

io ho carenze a livello di adduttori femorali e polpacci, che fanno sfigurare le gambe, che comuqnue hanno un bel quadricipite.
                  Sono molto tirate, ma rispondono in maniera molto lenta questo è il problema.
                  la mia schiena e le mie spalle (punti forti), dopo pochi mesi erano già anni luce avanti al resto, nonostante non vi dedicassi chissà queli attenzioni.
                  Il petto negli utlimi mesi ha fatto il salto di qualità, le braccia sono progredite pochissimo.
                  eppure le oscillazioni di peso non propendono mai verso l'alto.
                  Il culturismo è anche illusionismo, ***** pensate a Flex che aveva due clavicoline...che cacchio ne ha tirato fuori...ma ok quello è un discorso a parte

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    ecco qui.
                    le gambe hanno un potenziale di crescita enorme, penso che i prossimi kg in questi anni li metterò quasi tutti lì.
                    squatti profondo per una ventina di rip conl'equivalente del tuo peso corporeo?
                    se la risposta è no, perchè non porselo come obiettivo

eheheh sì sulle gambe mancano almeno 5kg!

squat facevo 80kg però al multi, da qst'anno inizio squat libero!!
                    grazie sly e silver

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Mi sta venendo fame..il 14 posto le foto e il 15 sono già con la testa nello scolapasta a magiare come i porci una carbonara ahahahah...pensate che prima di slardarmi (quando avevo in testa solo le dimensioni) per il 2007 mi ero imposto i 100 kg ahahah...ora obiettivamente non so se ho intenzione di tornar anche solo a 90. Si vedrà...

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        Io devo dire la verità..moltissime persone che si lamentano perchè non aumentano se vai a vedere non mangiano. Tutti dicono "ho un metabolismo veloce, mangio da ***** e non ingrasso/ingrosso"..poi vai a vedere e mangiano come canarini. Sapete fare una dieta da 3500-4000 kcal pulite?beh..provate a ficcare quelle quantità e vediamo che succede..o siete 24h su 24 al cesso o mal che vada ingrassate (ma prendete pure muscoli se vi allenate bene fidatevi). Una persona da 68 kg non me lo viene a dire che con 4000 kcal al giorno non mette peso.
                        Il fatto è che non tutti hanno l'appetito per ficcare tali dosi (io sono al contrario..devo tenermi) e quindi alla fine prevale la propria natura di canarino (che da un lato è positivo perchè chi mangia meno campa piu' a lungo)
                        ma infatti io se mangio vado su subito di peso (son passato da 59 a 73 in relativamente poco tempo), solo ke mi devo proprio sforzare per mangiare. di mattina ad esempio non ho mai fame. ho pure il colon facilmente irritabile

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

80 kg 20 colpi culo a terra è un gran risultato..su una persona di 70 kg a maggior ragione.

X sly..a me sfregano le gambe in mezzo..a te? non è questione di grasso..mi pare di capire che chi ha il bacino stretto ha sta rogna..le gambe son vicine (a mio padre invece che ha la vita larga e gambe come le mie in mezzo passa un treno invece) e strusciano (ho rotto 3000 pantaloni..quando cammino velocemente lo sfregamento crea un bruciore che vien da gridare).
                          Per i femorali e gli adduttori (nel mio caso prendon bene questi ultimi..invece faccio schifo nella parte bassa del quad..mi fa di un incazzare non avere la goccia che pende) funziona bene lo squat a gambe larghe.

Io per esser proporzionato dovrei avere 5 kg sulle gambe..peccato siano 30 anni che lo dico. Mancano sempre quei benedetti kg. Il prossimo anno voglio puntare ai polpacci. Mi è sempre piaciuto esteticamente il polpaccio enorme e non l'ho mai allenato per pigrizia (magari non cresce lo stesso ahah)..io mi accontenterei di un 45 di polpaccio..

Commenta

• marco9999
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 504
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            riso e pollo.
                            ?????e a pranzo e cene e spuntini che te magni??????

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

vero silver ^^
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,459
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
                                ?????e a pranzo e cene e spuntini che te magni??????
                                in quei punti di domanda non so cosa scorgervi, se stupore o chissà cchè.
                                cmq, riso o pasta o pane(ma molto più prevalentemente riso), uova pollo tacchino tonno ma meno spesso poi frutta secca e frutta e verdura (poca)..insomma...devo assecondare anche il mio colon irritabile.
                                non sono il tipo da latte e fette biscottate a colazione...a meno che non voglia passare la giornata sulla tazza der cesso

Commenta

Working...
                                X