vorrei vedere un bel fisico naturalllllll....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ma anche volendo, riusciresti a prendere 7-10kg in massa? non credo...
    ma chi ne ha mai parlato di mettere su 7-10kg in massa, 7-8 kg ci ho messo gli utlimi due anni a prenderli.
    per me "fare massa" è un concetto alieno, uno perchè con il metabolismo che ho......vabbè lasciam perdere; due, perchpè mettermi all'ingrasso per poi dover patire la fa,me a definirmi e ritrovarmi con un guadagno di soli pochi etti è decisamente una s elta sconveniente sotto tutti i punti di vista.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Ma soprattutto "massa" per fare?

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17920
        • 408
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ma chi ne ha mai parlato di mettere su 7-10kg in massa, 7-8 kg ci ho messo gli utlimi due anni a prenderli

Forse mi sono espresso male, volevo dire che quelli col tuo metabolismo non possono permettersi la pratica del "conto in banca" perchè anche ingozzandosi di tutto e di più salgono di 3-4 kg appannati e a quel punto tanto vale restare tirati tutto l'anno senza troppi sacrifici perchè il metabolismo te lo consente.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Forse mi sono espresso male, volevo dire che quelli col tuo metabolismo non possono permettersi la pratica del "conto in banca" perchè anche ingozzandosi di tutto e di più salgono di 3-4 kg appannati e a quel punto tanto vale restare tirati tutto l'anno senza troppi sacrifici perchè il metabolismo te lo consente.
          ok sorry

Commenta

• marco9999
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 504
            • 1
            • 0
            • Send PM

sly...scusami ma con il mio post nn intendevo dire che dici le palle...ma che a volte uno e' un po vago nel dire la prpria alimentazine e allenamento....tipo la fequeenza di allenamento...che c vuole a dire 3 4 voltre a sett....?????

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
              sly...scusami ma con il mio post nn intendevo dire che dici le palle...ma che a volte uno e' un po vago nel dire la prpria alimentazine e allenamento....tipo la fequeenza di allenamento...che c vuole a dire 3 4 voltre a sett....?????
              il fatto è che difficilmente tengo parametri fissi, gli schemi non mi son mai piaciuto.
              posso dirti che questa estate spesso mi sono allenato anche due volte al giorno, 4-5 volte a settimana, con sessioni ovvimanete più brevi e circostanziate.
              Personalmente prediligo un approccio base, quidni solo esercizi multiarticolari: ultimamente, mi piace svolgere sedute di un solo esercizio per 8-10 set da 6-8 rip, come squat al mattino e lento avanti al pomeriggio, o panca al mattino e stacchi al pomeriggio.
              Ovviamente ora che ricomincia il tram tram solito dell'attività scolastica o lavorativa, ciò sarà precluso e bisognerà riorganizzare.
              stavo pensando ad un periodo di soli stacchi.squat-panca, che a mio avviso sono dei pilastri.
              La frequenza deve assecondare gli impegni, non credoc he riuscirò a fare più di 3-4 sessioni a partire da settembre, anche percè il recupero a questo punto sarebbe influenzato dallo stress.
              Se si è generici non è per farloi apposta, credimi.

Commenta

• marco9999
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 504
                • 1
                • 0
                • Send PM

il fatto è che difficilmente tengo parametri fissi, gli schemi non mi son mai piaciuto.
                posso dirti che questa estate spesso mi sono allenato anche due volte al giorno, 4-5 volte a settimana, con sessioni ovvimanete più brevi e circostanziate.
                Personalmente prediligo un approccio base, quidni solo esercizi multiarticolari: ultimamente, mi piace svolgere sedute di un solo esercizio per 8-10 set da 6-8 rip, come squat al mattino e lento avanti al pomeriggio, o panca al mattino e stacchi al pomeriggio.
                Ovviamente ora che ricomincia il tram tram solito dell'attività scolastica o lavorativa, ciò sarà precluso e bisognerà riorganizzare.
                stavo pensando ad un periodo di soli stacchi.squat-panca, che a mio avviso sono dei pilastri.
                La frequenza deve assecondare gli impegni, non credoc he riuscirò a fare più di 3-4 sessioni a partire da settembre, anche percè il recupero a questo punto sarebbe influenzato dallo stress.
                Se si è generici non è per farloi apposta, credimi.
                ma figurati............
                cmq sec me sei uno die migliori fisici natuaral....penso che ci sia anche molta genetica ce ti ha aiutato.....cmq grossi compl

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

ho ripreso da pochi giorni lo ZMA, e a breve la creatina.
                  Tuttavia, quel risultato l'ho ottenuto senza niente di niente da mesi e mesi (soffro di colon irritabile e spesso le polveri non è che siano un toccasana).
                  Ribadisco ilc oncetto: l'integrazione è utile se effettuata in maniera intelligiente.
                  Gli integratori INTEGRANO, e non AMPLIFICANO A MO' di farmaci.
                  strano mica giravano bevande alias beveroni con effetti simil farmaco

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

ma che incluso? se c'è uno che fa le cose complicate è Master. Non è una critica nei suoi confronti, ma uno che integra in quel modo non può finire nella categoria di chi fa le cose semplici
                    So che e' paradossale, ma io il BB l'ho ridotto allo stato puro della semplicita'.
                    Che in defnitiva e' la strategia piu' efficace.
                    Gli integratori sono solo parte del puzzle.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• marco9999
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 504
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      So che e' paradossale, ma io il BB l'ho ridotto allo stato puro della semplicita'.
                      Che in defnitiva e' la strategia piu' efficace.
                      Gli integratori sono solo parte del puzzle.
                      si...dite tutti che si usano integratori per facilita....
                      macche...gia il costo di una dieta per bb e' elevata...figuriamoci poi se ci mettiamo quello degli integratori....
                      cmq sono del parere che pochissime persone qua dentro usano solo l'alimentazione...

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

macche...gia il costo di una dieta per bb e' elevata...figuriamoci poi se ci mettiamo quello degli integratori....
                        cmq sono del parere che pochissime persone qua dentro usano solo l'alimentazione...
                        Usare solo l'alimentazione non e' sufficiente ed e' una scelta illogica.
                        Ogni cosa ha il suo costo, in base agli obbiettivi prefissati.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305
                          • 153
                          • 38
                          • Padania
                          • Send PM

io non prendo niente, solo magner e pomper!!!
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

io sono tra queste e cè anche sly che ha un ottimo fisico

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Usare solo l'alimentazione non e' sufficiente ed e' una scelta illogica.
                              Ogni cosa ha il suo costo, in base agli obbiettivi prefissati.
                              una fetta di carne rossa è meglio di un barattolone di creatina

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ma chi ne ha mai parlato di mettere su 7-10kg in massa, 7-8 kg ci ho messo gli utlimi due anni a prenderli.
                                per me "fare massa" è un concetto alieno, uno perchè con il metabolismo che ho......vabbè lasciam perdere; due, perchpè mettermi all'ingrasso per poi dover patire la fa,me a definirmi e ritrovarmi con un guadagno di soli pochi etti è decisamente una s elta sconveniente sotto tutti i punti di vista.
                                su questo non sono daccordo..anche fare massa rientra tra le cose semplici...
                                il fatto è che molti la intendono come un modo per potersi riempire di schifezze e allora accade come dici tu che a fine anno hai preso un paio di etti puliti...
                                se la si fa in maniera corretta aumentando le calorie con cibi sani (cioè mangiando di più) non arrivi a prendere un paio di etti (puliti)...
                                il guadagno in termini di kg sarà molto più ampio....
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X