If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma come fate a saper tutte ste robe insomma... mi fate un pò di invidia però anche un pò di compassione, invidia perchè cmq sono cose che un BB dovrebbe sapere, compassione perchè cmq io essendomi fatto una dieta da me con abbondanza di proteine e carbo ho cmq un fisico che risulta più grosso di molti altri che magari si fanno più problemi... mah... ovviamente parlo a livello generale...
sta a vedere cosa intendi, un mio amico da un anno è identico ma più tirato xk eviedentemente sbaglia nell'alimentazione è convinto d mangiare molto evidentemente non basta per la sua attività io invece son cambiato da così O a così |...lui non segue alimentazione none capisce un cz d nulla nemmeno degli allenamenti fidandosi alla cieca dell'istruttore, ha un fisico superiore al mio nella parte superiore poi gambe definite ma troppo magre, solo che io per esempio ho iniziato che ero obeso lui era normale ma sta fermo nei progressi, su via il prox anno lo supero così non rompe più òe balle e dice che io miglioro solo xk faccio la dieta a puntino e prendo integratori, rompersi il c**o non conta?
Gli amidi li evito totalmente perche' fanno male alla salute, alla prontezza mentale
e fanno ingrassare facilmente.
Mangio proteine animali liberamente, da varie fonti, piu' quelle del siero di latte.Anche verdura e frutta in liberta', con olio d'oliva.Non si puo' ingrassare cosi', specie se uno si allena intensamente e tutti i giorni.Anzi.
E' un sistema che rende liberi, e' migliora il fiisico e la salute.
Almeno per quanto mi riguarda.
il tuo discorso lo condivido ma c'è da dire che gli amidi nella fase in cui si devono costruire i muscoli (cioè per chi è ancora secco) secondo me sono fondamentali..non solo per aumentare di peso ma anche per avere quella spinta in più nei wo...
diverso è il tuo caso...sia perchè non hai più il metabolismo di un vent'enne sia per l'incredibile masse già ottenute....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il tuo discorso lo condivido ma c'è da dire che gli amidi nella fase in cui si devono costruire i muscoli (cioè per chi è ancora secco) secondo me sono fondamentali..non solo per aumentare di peso ma anche per avere quella spinta in più nei wo...
diverso è il tuo caso...sia perchè non hai più il metabolismo di un vent'enne sia per l'incredibile masse già ottenute....
E' vero.Spesso ho precisato che soggetti giovani e molto magri devono assumere amidi.
master ma tu in massa quanti grammi di carbo assumi al giorno?
IO, allo stato attuale non ho piu' periodi di massa o dimagrimento.Mi mantengo magro e aumento lentamente la massa magra sino a tocare i 100 kili, ormai imminenti.
I miei carbo, (esclusi quelli derivati dalla neoglucogenesi delle proteine) sono esclusivamente quelli della frutta, circa un kilo, un kilo e mezzo.Non molti dunque.
Sono reduce da un paio di ore dall'allenamento di oggi.Forza e pompaggi mostruosi, con deltoidi gonfi e migliorati come non mai.Da ieri pero' assumevo creatina ad ogni pasto, ed oggi, un ora prima di allenarmi, il famoso beverone, con l'aggiunta di nuovi ingredienti.E' come prendere farmaci, io ho le stesse sensazioni, e pure gli altri lo dicono.Credo di avere davvero trovato la formula giusta.Ne parleremo piu' avanti.
Ognuno fa le cose che funzionano meglio su se stesso..se uno viene a dirmi che con 100 ripetizioni cresce e lo vedo enorme gli credo..
Diciamo che i farmaci comunque sono ben altra cosa..purtroppo master c'è gente che con 6-7 anni di pesi è già come te (genetica favorevole e recettiva al farmaco) e poi va oltre. Comunque con le tue masse spicchi piu' tu tra i natural che un manzo da 120 kg tra i dopati. Per me quello conta.
Ognuno fa le cose che funzionano meglio su se stesso..se uno viene a dirmi che con 100 ripetizioni cresce e lo vedo enorme gli credo..
Diciamo che i farmaci comunque sono ben altra cosa..purtroppo master c'è gente che con 6-7 anni di pesi è già come te (genetica favorevole e recettiva al farmaco) e poi va oltre. Comunque con le tue masse spicchi piu' tu tra i natural che un manzo da 120 kg tra i dopati. Per me quello conta.
Si.Fondamentalmente e' vero.
Comunque,nella media dei dopati globale, non ve ne sono tanti che toccano i 100 kili abbastanza asciutti.Diciamo che chi ce la fa, e' alquanto portato e probabilmente potrebbe competere nei massimi IFBB italiani, il che e' raro.
Perlomeno io ne conosco parecchi che si dopano, anche da una vita , ma non hanno mai raggiunto risultati eccezionali, diciamo oltre i 90-95 kili.
Ma come dici tu, e' questione di ricettivita' al farmaco.
Perche' mi dici queste cose soldato? E perche' con questo tono?
Non si parla cosi' ad un compagno di guerra.
mi spiace compagno....ma solo che su certi argomenti ..... ci dovremmo chiarire......
ci sono delle startegie da valutare bene prima di buttarsi nella mischia
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
ah bene......scusa ma la domanda qui si fa di rito
appro ma il certificato?? lo ha fatto il tuo medico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta