A richiesta di un amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiospieghiamo :
sto ovviamente cazzeggiando poichè credo il 3d nasca palesemente come fake , poichè in 4 anni anche una tartaruga sarebbe più grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiook , ma in 4 anni che ha fatto?
Quello che ha potuto.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe soprattutto il suo preparatore è stato steel
No lui si allena in un altra palestra, lo conosco poco.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNo lui si allena in un altra palestra, lo conosco poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiooddio, una critica da me nn è forse la cosa più sensata ma in 4 anni che ha fatto? si è iscritto in palestra, e fin qui ci siamo ma poi? l'ha frequentata?
No diceva che il lavoro l'aveva impegnato molto.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNo diceva che il lavoro l'aveva impegnato molto.The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma è conscio lui , o almeno tu , che quel fisico lo si ha anche senza fare niente?
No guarda che stava peggio aveva la panza che gli colava dalla cintura come pasta in lievitazione, nel back qualcosa ha raggiunto.
Beh io credo che abbia fatto lavorare molto la lingua piu che il fisico.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNo guarda che stava peggio aveva la panza che gli colava dalla cintura come pasta in lievitazione, nel back qualcosa ha raggiunto.
Beh io credo che abbia fatto lavorare molto la lingua piu che il fisico.The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio**** ero meglio io prima di andare in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggiobeh questo è poco ma sicuro, in 4 anni seri il fisico muta in maniera ben maggiore, anche cn una genetica cazzuta eh...
Ehhh che ti devo dire si vede che guardava i culi sudati sugli step.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta