1950 ... Schwarzy aveva 4 anni
Collapse
X
-
A parte lo squallore delle foto...i testimoni dell'epoca, fra cui atleti come Bill Pearl, hanno confermato che prima del '57-'58 nessuno utilizzava aas (sebbene il testo iniziò a essere sintetizzato negli anni '40). E in effetti è proprio da quel periodo che si nota un'esplosione senza precedenti nella muscolarità dei bber. Il primo Olympia è del '65, quindi....
Commenta
-
-
io ho sempre saputo che il dianabol veniva somministrato da hitler ai soldati tedeschi nella seconda guerra mondiale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosono foto palesemente da gay,
ma certo che cerano farmaci all'epoca ignoranteeeeee Larry Scott era qi quell'epoca il primo mr olympia si imbottiva di dianabolsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvete notato che per i due bianchi la censura ha la forma di una circonferenza di modeste dimensioni, mentre per l'atleta di colore hanno dovuto utilizzare un ellisse piuttosto accentuata?
è vero!!!
Commenta
-
Commenta