pensavo molto peggio silver, le gambe non sono affatto male!!
maialozzo's return-parte1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioin effetti le gambe sono discrete.
Confermo che dimostri almeno 10kg in più.
10 non so..7 penso di si..il fatto è che io a freddo mi vedo una merda..nelle foto postate mi vedo una merda assoluta..è a caldo che cambio in maniera spaventosa..è li' che dimostro 10 kg in piu' buoni..solo che non posso passare la vita pompando..alla fine il mio fisico è quello a freddo (bella merda).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopensavo molto peggio silver, le gambe non sono affatto male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioti dico..è piu' questione di voglia e di farsi piacere l'allenamento di gambe..non mi sento uno sfigato che rimane secco dal busto in giu'..devo solo decidermi a prendere seriamente una buona metà del mio corpo..di fatto io ho sempre allenato tutto dal petto in su (addome e lombi mai fatti). sono incompleto e si vede. Magari se le gambe crescon bene ti viene anche voglia di allenarle..vedremo..son anni che lo dico ma se voglio provare una garetta ste benedette cosce devono migliorare. I femorali poi fan cagare.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSilver io sono praticamente l'opposto... sono secco dappertutto ma le braccia solo la metà delle gambe... e esteticamente è meglio essere come sei tu!
Però ho il vantaggio che l'allenamento per le braccia è divertente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi riempio le cosce di sinthol allora. Cosi' non prendo farmaci e non rischio tumori.
gli dedichi la stessa attenzione in allenamento che dedichi alle braccia?
Commenta
-
-
le cosce le alleno male?no..semplicemente non le alleno...seriamente..se va bene le ho allenate in 10 anni 1/10 rispetto al busto..1/100 rispetto alle braccia..i polpacci invece mai fatti..in 10 anni li avro' allenati 20 volte..tutte e 20 in una settimana ahahah
Master hai ragione..90 kg con buone linee ci vanno..che te devo di'..si farà..ce la devo fare..ora provo a mollare il cedimento..sento che è quello a frenarmi..mi sto fottendo la vita..son sempre stanco morto e non va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..non son il tipo che vuol beccare complimenti per un fisico che non ha..
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda la foto in avatar (tanto per cambiare)..non ti sembro già migliore di molti h/p?
Cmq ho visto il fisico:molto buone spalle dorso e braccia,carenti petto addome e gambe;sei ancora alto di grasso......ti consiglio di mantenerti su questa percentuale anche in fase di massa altrimenti c'è il rischio di catabolizzare quel poco che acquisisci con tanto sacrificio.
Un saluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole cosce le alleno male?no..semplicemente non le alleno...seriamente..se va bene le ho allenate in 10 anni 1/10 rispetto al busto..1/100 rispetto alle braccia..i polpacci invece mai fatti..in 10 anni li avro' allenati 20 volte..tutte e 20 in una settimana ahahah
Master hai ragione..90 kg con buone linee ci vanno..che te devo di'..si farà..ce la devo fare..ora provo a mollare il cedimento..sento che è quello a frenarmi..mi sto fottendo la vita..son sempre stanco morto e non va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole cosce le alleno male?no..semplicemente non le alleno...seriamente..se va bene le ho allenate in 10 anni 1/10 rispetto al busto..1/100 rispetto alle braccia..i polpacci invece mai fatti..in 10 anni li avro' allenati 20 volte..tutte e 20 in una settimana ahahah
E poi trascurando le gambe ti sei fottuto il 50 pe cento del tuo potenziale.
Rimedia subito!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioti dico..è piu' questione di voglia e di farsi piacere l'allenamento di gambe..non mi sento uno sfigato che rimane secco dal busto in giu'..devo solo decidermi a prendere seriamente una buona metà del mio corpo..di fatto io ho sempre allenato tutto dal petto in su (addome e lombi mai fatti). sono incompleto e si vede. Magari se le gambe crescon bene ti viene anche voglia di allenarle..vedremo..son anni che lo dico ma se voglio provare una garetta ste benedette cosce devono migliorare. I femorali poi fan cagare.
Commenta
-
Commenta