maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Silver zio caro io ti rompo i coglioni pero'....

Nessuno ti dira' quanto pesi perche' non hai ancora postato una ma dico una foto intera fatta come cavolo si deve a una certa distanza e con una certa luce...

Dalle foto che metti non si capisce mai un cavolo....e' piu' facile farne una bene che 50 incomprensibili a 1 metro dall'obbiettivo come quelle che hai fatto fino ad ora...scusa...
    deve fare le foto come quelle di alf...

Commenta

• yakuza
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
      Silver zio caro io ti rompo i coglioni pero'....

Nessuno ti dira' quanto pesi perche' non hai ancora postato una ma dico una foto intera fatta come cavolo si deve a una certa distanza e con una certa luce...

Dalle foto che metti non si capisce mai un cavolo....e' piu' facile farne una bene che 50 incomprensibili a 1 metro dall'obbiettivo come quelle che hai fatto fino ad ora...scusa...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

io so solo una cosa..tu sei 86 kg e hai il fisico da modello..io sono 10 kg in meno e già do' l'idea di culturista..quindi vedi tu se ho volumi minuscoli o meno..c'è chi pesa un ***** e ha volumi e c'è chi è fatto di piombo. Mi va di culo che la gente guardandomi nota i volumi e non sa il peso..per mia fortuna non vado in giro con su scritto 76kg in fronte..tu hai postato foto coi calzoni fino al ginocchio quindi c'è poco da dire..no ho postato le gambe ma il busto è quello che vedete..io non so se site miopi ..addirittura non capire com'è il busto..eppure non ho mai tagliato nulla..le foto non sono fatte da 3 cm dalla macchina senno' sembrerei con 60 di braccio..io non vado fottendo nessuno..postro' foto intere poi per farvi contenti..ora che sapete il mio sarete felici di immaginarmi secco..io so solo che indosso la L di maglietta..per il resto non me ne frega niente..
        PS: voi pensat che io faccia foto da frubo vedo-non vedo ahahah...aspettate che becchi le luci a posto e che qualche cristo mi faccia le foto in pumping..lo ripeto se fotto voi fotto me stesso..non son il tipo che vuol beccare complimenti per un fisico che non ha..

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
          Banned
          • Aug 2006
          • 3222
          • 429
          • 89
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          io so solo una cosa..tu sei 86 kg e hai il fisico da modello..io sono 10 kg in meno e già do' l'idea di culturista..quindi vedi tu se ho volumi minuscoli o meno..c'è chi pesa un ***** e ha volumi e c'è chi è fatto di piombo. Mi va di culo che la gente guardandomi nota i volumi e non sa il peso..per mia fortuna non vado in giro con su scritto 76kg in fronte..tu hai postato foto coi calzoni fino al ginocchio quindi c'è poco da dire..no ho postato le gambe ma il busto è quello che vedete..io non so se site miopi ..addirittura non capire com'è il busto..eppure non ho mai tagliato nulla..le foto non sono fatte da 3 cm dalla macchina senno' sembrerei con 60 di braccio..io non vado fottendo nessuno..postro' foto intere poi per farvi contenti..ora che sapete il mio sarete felici di immaginarmi secco..io so solo che indosso la L di maglietta..per il resto non me ne frega niente..
          PS: voi pensat che io faccia foto da frubo vedo-non vedo ahahah...aspettate che becchi le luci a posto e che qualche cristo mi faccia le foto in pumping..lo ripeto se fotto voi fotto me stesso..non son il tipo che vuol beccare complimenti per un fisico che non ha..
          se sei 1.80 per 76kg con quella parte superiore vuol dire che al posto delle chiappe hai 2 mouse e le gambe sono 2 aste da bandiera.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

ma infatti è per quello che dico di sembrare piu' di quanto peso...se fossi un paralitico in carrozzina sarebbe normale pesare 76 kg con quel busto..eppur cammino ahahah...le gambe non son all'altezza del busto ma ci sono..se faccio le foto da intero sembro veramente coin due gambe minuscole ma solo perchè il busto è parecchio avanti. Vi garantisco che le gambe non son dei bastoni secchi..60 cm a metà gamba..il polpaccio è sui 41 cm adesso..ho già detto 1000 volte che per proporzionarle al busto mi servierebbero altri 5-6 cm per gamba..5 kg..cosi' sarei un h/p perfetto ma con volumi nettamente migliori degli atleti ainbb medi..cosi' come sono son sproporzionato e non ci piove..quindi in gara perderei..pero' a me non dispiace avere un busto buono..le gambe come al solito sono under construction (da 10 anni ahah)..***** quest'anno squattero' dall mattina alla sera. Ah poi voglio iniziar ad allenare i polpacci..mi sento portato ahahahah

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Il peso che immaginavo. L'importante è dimostrare dei buoni volumi, e tu sembri averli. Che le foto non siano granchè e fatte in una cripta è un altro discorso, il problema è che si perdono vari dettagli se le luci sono così basse. Non è che ci vuole molto, dopo l'allenamento ti fai fare un paio di foto negli spogliatoi o in sala, che ti frega se iniziano a guardarti?

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                Ma silver io non capisco perche' te la prendi....sara' la dieta...
                Ti scrivo di fare foto come si deve perche' se vuoi un giudizio come si deve ci vogliono le foto...
                Non cerco il confronto con nessuno sai che mi importa...
                Ma continui a chidere del peso ecc ecc ma come facciamo a dirlo....

Guarda che non l'ho mica con te....anzi...pero'...
                Se ti serve una foto delle gambe te la metto subito anche perche' la prima foto che postai su questo forum era proprio del polpaccio...cmq lasciamo stare qst e' un'altro discorso...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Gabriele81..non è cosi' facile..io non so da chi farmi scattare le foto in pal o negli spogliatoi..mica posso chiedere agli estranei di farmi le foto..se viene male gli dico "no, dai qui ho preso male..ancora una ecc"..non ho questo carattere. Ti dico che forse solo il sabato che la sala è vuota se becco qualche amico posso fare ste scenate..per il resto io in palstra mi alleno e piu' che conoscenze di vista non ne ho..comunque vabbè prima o poi faro' qualche foto decente.
                  Ora pero' arrivano gli stuzzicadenti ahaha..solita cripta (casa mia) e luci che non fanno vedere quel minimo di tagli che ho sulle gambe (luce quasi frontale) e solita foto a metà perchè stavolta, son sincero, di sopra ero venuto una merda..tutto chiuso di spalle..non so posare un *****..o contraggo il bicipite o il pisello..
                  comunque eccole..piu' o meno si vede come sono ripetto alla vita..
                  Ah..anticipo i commenti :"pacco scarso" "bell'abbronzatura" "ma che belle mutandine a pois"
                  Last edited by RSVSilver; 03-11-2007, 08:33:15.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

scusate se intervengo...
                    ma voglio dire la mia
                    le foto per quanto concerne la parte superiore non le trovo di pessima qualità...si vede ciò che si deve vedere e anzi non sfrutta l'effetto luci ombre a "favore"...dico ciò perchè in photogallery non è che si vedono capolavori...quantomeno silver ha pure posato da bber cosa che si vede molto raramente (spesso postano foto con la maglietta indossata.... )

per il discorso peso invece posso anche essere daccordo in quanto per farsi un 'idea bisogna vedere anche le gambe...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Mica so tanto secche le gambe!!!! Però sta volta non vedendo la parte alta non si capisce una mazza lo stesso....

Cmq stai bene, che ti frega del peso???? Proprio non capisco...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

ora rivelo anche il perchè del busto buono pesando un *****..ho i punti di pressioni invertiti..il mio cuore è a destra..ah no..quello era southern..dicevo..peso un ***** perchè ho le gambe secche e lunghe..il busto è buono perchè è corto..è vero sono alto 1m80 ma il mio è il tronco di uno alto 1m72 ahah (veramente) ..son tutto gambe (fossero impressive starei bene). Il busto è molto corto piu' che altro dal petto in giu'..il petto è ampio, la cassa grande ma la parte di addominali è corta corta..gli arti invece son lunghi, anche le braccia..detto cosi' sembro uno scimmiotto con le gambe da fenicottero ahaha..comunque piu' o meno è quella la fisionomia.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

le gambe,nonostante non sono male,sembrano cmq di un altra persona...ma si sa,per quelle ci vuole pazienza e tanta tanta voglia
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Mica so tanto secche le gambe!!!! Però sta volta non vedendo la parte alta non si capisce una mazza lo stesso....

Cmq stai bene, che ti frega del peso???? Proprio non capisco...

fidati che son secchine risptto al busto..come dicevo non ho degli stuzzicadenti in senso assoluto ma son comunque sproporzionato..di lato la gamba è quasi come il braccio..mi va solo di culo che ho la vita piccina e allora spiccano un po'..comunque giuro che quest'anno le curero' alla morte. Dalla prox settimana inizio seriamente a mangiare e ad allenarmi coi miei soliti carichi (che ho comunque quasi ripreso nonostante ora pesi e mangi molto meno). voglio vedere che succede mangiando pulito a 3000 kcal..per ora mi sto allenando a 1200 kcal..vediamo se mi riempio un po' và..obiettivo 3-4 kg puliti di muscoli per luglio.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

in effetti le gambe sono discrete.

Confermo che dimostri almeno 10kg in più.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                le gambe,nonostante non sono male,sembrano cmq di un altra persona...ma si sa,per quelle ci vuole pazienza e tanta tanta voglia

ti dico..è piu' questione di voglia e di farsi piacere l'allenamento di gambe..non mi sento uno sfigato che rimane secco dal busto in giu'..devo solo decidermi a prendere seriamente una buona metà del mio corpo..di fatto io ho sempre allenato tutto dal petto in su (addome e lombi mai fatti). sono incompleto e si vede. Magari se le gambe crescon bene ti viene anche voglia di allenarle..vedremo..son anni che lo dico ma se voglio provare una garetta ste benedette cosce devono migliorare. I femorali poi fan cagare.

Commenta

Working...
                                X