maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Rinnovo i complimenti Silver.
    Ma ***** giuda ci vuole tanto a fare delle foto decenti?
    Si intravede sempre qulcosa....e nulla.
    Mettici della luce e allontanati un attimo...o vai al sole...
    straquoto

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      straquoto
      e tu preparati che tra un po ti tiro fuori un tricipite "intrecciato" che neppure ti immagini nei tuoi sogni migliori.....

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        e tu preparati che tra un po ti tiro fuori un tricipite "intrecciato" che neppure ti immagini nei tuoi sogni migliori.....
        Se vengo superato anche sul tricipite ho chiuso.
        Insime alla foto mandami anche pietrone fantozziano da legarmi al collo .

Commenta

• Powerfull
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 926
          • 37
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          non resistevo..un oretta fa ho fatto qualche scatto (2 foto invece risalgono a 20 giorni fa) e ho fatto un collage. questa è la mia condizione attuale a freddo (tanto ora se pompo combino poco visto che sono scarico di carbo da 2 mesi e passa ahah). Le luci son quelle di casa e io non so posare. Non avevo nessuno che mi scattasse le foto da angolature ok quindi ho messo l'autoscatto e questo mezzo-schifo è il risultato. L'abbronzatura estiva fa molto anche se in foto tanti dettagli si perdono..le vene sulle braccia, spalle (un po' sul petto) non si vedono..nella most muscolar dovrebbero vedersi le vene sul trapezio pero'..di petto faccio cagare,addome pure, di gambe boh..poi le posto (cosi' si ride). Ora un consiglio..sono scarico da tanto tempo..quando mi alleno (ieri e l'altroieri praticamente) non pompo per nulla..dovrei farla una super-ricarica o devo continuare cosi' per ancora 15 giorni per poi ricaricare prima delle foto finali? Sento che il muscolo orami è privo di glicogeno..se metto carbo per 2-3 giorni mi appanno (ahaha..come se fossi tirato) e sputtano qualcosa?
          Nelle foto tra 20 giorni spero di esser totalmente diverso..meno acquoso, pompato (faro' le foto dopo abbuffate di carbo e pumping) e con foto fatte da angolature ok (trovero' un cristiano che mi fa le foto)..cosi' come sono mi vedo benino a linee ma son piccolo da fare schifo (di misure a freddo ho perso ben poco..è a caldo che mi cadono i coglioni e io già prima mi vedevo bene solo a caldo). Il peso attuale? non lo dico eheh..
          Ho appena visto queste foto. Complimenti mi sembri molto migliorato e sgrassato. Il petto mi piace poco, mi sembra um pò piatto, ma braccia e schiena sono davvero belle!
          sigpic
          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            OTTIMO! hai fatto davvero un bel lavoro! quanto sei alto? se sei meno di 180 cm io dico che pesa non + di 80 kg. forse è pure troppo 80.
            Ma il peso io ripeto che conta poco. LA QUALITà è quella che fa la differenza.

Ennio

sono 1m80..e comunque non ho capito come mai dimostrerei meno di 80 kg..ho visto ragazi qua dentro che pesano come me e obbiettivamente sono la metà..in gara h/p chi è 1m80 ci va con 38 di braccio e il resto in proporzione..voi pensatre che una persona di 1m80 per 80 kg debba avere 46 di braccio, 130 di giro-torace e 68 di gamba..no perchè io di solito vedo ste misure su gente di 95 kg e non di 80..poi fat voi. La qualità manca perchè non son tirato..se tu sapessi che % ho di grasso diresti "come ***** fai con tutto quel grasso ad avere l'addome cosi'?!" Per mia fortuna la qualità posso farla venire fuori asciugandomi..le masse invece se non le hai hai vogli ad aspettare anni. Ho sbagliato a dire che non peso un ***** visto che ora non mi si danno nemmeno 80 kg eheh...da coperto jpp mi dava quasi 100 kg (ed ero 90),adesso vien fuori che non sembro nemmeno di 80..ahahah..ho perso 25 kg in 2 mesi..buono..

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).

guardatevi le foto degli h/p tutti tirati, oliati ecc...pure tra i piu' nani c'è gente che è la metà di me (pure in proporzione). Ammetto che ci sono atleti con buoni volumi (sulle gambe soprattutto) ma non mi pare proprio di avere massa in meno di questi. Se devo esser sincero (saranno le foto) non li vedo nemmeno cosi' tirati. Ah..questi sono i campioni..non i primi coglioni...guardate tra quelli 1m73-1m78 che cazo c'è...quelli se hanno 36 di braccio è tanto..ci credo che poi le gambe paiono grosse. Io ho la rogna di sembrare secco di gambe solo perchè il busto è avanti..se mi mettete il busto di qusti cani allora quasi le gambe sono il pezzo forte. Ma qualcuno sa le misure di un h/p?Mi pare di capire che a parte gabriele81 tutti pensano siano dei super-man..ma li avete visti dal vivo?da vestiti non sembra nemmeno faccian pesi..è la definizione a farli sembrare grossi.

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

quelli se hanno 36 di braccio è tanto..

Mi dai buone speranze allora!

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Mi dai buone speranze allora!
                  ti dico solo che in gara h/p+6 ci andava quaglia che è ritenuto un fenomeno delle braccia (ed è vero) con 43-44 cm (ed era il pezo forte) su 1m78 di altezza...84 kg scannato..qui vogliono farmi credere che l'h/p medio ha ste misure. Io non capisco chi voglian prendere per il culo visto che son 13 anni che son buttato in palstra e le cose le vedo...vedo una persona e ti becco misure, peso, doping e *******te varie...ti assicuro inoltre che è piu' frequente beccare gente che dimostra piu' del proprio peso che non gente tipo come me...se guardi un ragazzo di 1m80 per 75 kg non dici nemmeno che fa palestra guardandolo addosso..io adesso non vorrei dire ma mi vedo diverso da uno che non ha mai toccato un peso. Il vero guaio è che al mondo son piu' i furbi che gli oneti..quindi tutti dicono di avere certe misure e certi volumi e quando c'è l'onsto che spara 1 cm in meno sembra una merda..peccato che i furbi se ne siano aggiunti 3-4. Quaglia era onesto e dimostrava quello che diceva di essere.

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

sono 1m80..e comunque non ho capito come mai dimostrerei meno di 80 kg..ho visto ragazi qua dentro che pesano come me e obbiettivamente sono la metà..in gara h/p chi è 1m80 ci va con 38 di braccio e il resto in proporzione..voi pensatre che una persona di 1m80 per 80 kg debba avere 46 di braccio, 130 di giro-torace e 68 di gamba..no perchè io di solito vedo ste misure su gente di 95 kg e non di 80..poi fat voi. La qualità manca perchè non son tirato..se tu sapessi che % ho di grasso diresti "come ***** fai con tutto quel grasso ad avere l'addome cosi'?!" Per mia fortuna la qualità posso farla venire fuori asciugandomi..le masse invece se non le hai hai vogli ad aspettare anni. Ho sbagliato a dire che non peso un ***** visto che ora non mi si danno nemmeno 80 kg eheh...da coperto jpp mi dava quasi 100 kg (ed ero 90),adesso vien fuori che non sembro nemmeno di 80..ahahah..ho perso 25 kg in 2 mesi..buono..

guarda il mio era un complimento!!! non prendere tutto come critica.

ennio

io ho detto indicativamente quanto pesi secondo me! poi se pesi di + o di meno secondo me cambia poco!!!l'importante è che qualitativamente stai bene.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Silver io non ho ancora capito chi ti ha detto che in AINBB andresti male o saresti impresentabile. Se qualcuno ha sostenuto qualcosa del genere ha sbagliato. Conoscendo gli atleti e il livello medio penso che avresti ottime possibilità di piazzarti bene.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ma alla fine sta sfida chi l'ha vinta????
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ma alla fine sta sfida chi l'ha vinta????
                          io
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

http://www.fif.it/index.php?id=46

guardatevi le foto degli h/p tutti tirati, oliati ecc...pure tra i piu' nani c'è gente che è la metà di me (pure in proporzione). Ammetto che ci sono atleti con buoni volumi (sulle gambe soprattutto) ma non mi pare proprio di avere massa in meno di questi. Se devo esser sincero (saranno le foto) non li vedo nemmeno cosi' tirati. Ah..questi sono i campioni..non i primi coglioni...guardate tra quelli 1m73-1m78 che cazo c'è...quelli se hanno 36 di braccio è tanto..ci credo che poi le gambe paiono grosse. Io ho la rogna di sembrare secco di gambe solo perchè il busto è avanti..se mi mettete il busto di qusti cani allora quasi le gambe sono il pezzo forte. Ma qualcuno sa le misure di un h/p?Mi pare di capire che a parte gabriele81 tutti pensano siano dei super-man..ma li avete visti dal vivo?da vestiti non sembra nemmeno faccian pesi..è la definizione a farli sembrare grossi.
                            Sono d'accordo con Silver.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

silver io l'anno scorso l'ainbb l'ho vista è ti posso assicurare che andresti alla grande!!dai quest'anno ci andiamo insieme!!!!!!stai benissimo e il cambiamento che hai fatto è stato fenomenale le chiacchiere stanno a 0!!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                                silver io l'anno scorso l'ainbb l'ho vista è ti posso assicurare che andresti alla grande!!dai quest'anno ci andiamo insieme!!!!!!stai benissimo e il cambiamento che hai fatto è stato fenomenale le chiacchiere stanno a 0!!!!!!!
                                Vogliamo Silver sul palco AINBB!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X