If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra 5-6 giorni posto una foto ritoccata tanto anche quella criticate.
Io ricordo frasi del tipo "orami sarà dura riportare l'adome in vista", "forse non tornerai mai alla condizione dell'avatar" "voglio veder se avrai 78 di giro vita ahaha" "tirato hai 38 di braccio" . Non capisco perchè le mie foto debbano essere in 4000*3000 in risoluzione e le vostre invece sono normali. Ho un 56 kg e non uso imageshack per mettere le foto..se devo esser sincero ho già sprecato tempo dietro sta boiata.
devi avere una postazione pc molto robusta, il mio non arriva al mezzo kilo e gia il mobile scricchiola!!!!!
Se siete in sfida ragazzi, dovete entrambi postare le foto nello stesso topic e fare un sondaggio nazional-popolare in cui gli utenti decideranno chi ha il fisico migliore.
ok..no prob.
Se vuoi ti dico che mi aspettavo di essere 3 kg piu' pesante a questa % di grasso. Pensavo che le gambe avessero piu' volume..sul busto niente da dire..sapevo com'ero e non ho affatto perso peso malamente catabolizzando tutto. I livelli di forza nonstante sia sotto le 1000 kcal sono decenti..mi fa incazzare aver perso un 10% sulle 10 reps ma da quanto evdo in giro c'è chi accusa peggio di me mangiando di piu'. Tanto appena ricomincio a mangiare torno a tirare come prima.
sotto le 1000 kalorie, ma sei pazzo?
non sei capace a fare una dieta, sicuramente hai perso anche montagne di muscoli.
E' finito il primo giorno di scarico (che è uguale agli ultimi 3 mesi praticamente ahah)..se va bene oggi ho messo 800 kcal. Solo carne e acqua. Cosi' per ancora 2 giorni (si regge benissimo). Allenamento leggero (come carichi) ma con alte reps e bassi recuperi..ho fatto una specie di full-body. Penso che la mia muscolatura in termini di glicogeno non possa andare piu' giu' come immaginavo..ho cercato di pompare da bestia ma niente, il muscolo si stanca, brucia, lavora bene ma non gonfia nemmeno con stripping-superserie e cazzi vari..e va bene cosi'. Non vedo l'ora di ficcare 2 kg di riso per vedere se succede qualcosa. Tornando a socio..mi chiedeva delle misure..ebbene il giro vita al mattino (senza tirare in dentro la panza) è tra i 72 e i 74 cm (con ancora tanto grasso sui lombi e sui fianchi), il braccio sfiora i 43 (conto con la ricarica di prendere 1cm buono), la gamba sfiora i 60 (a metà gamba)..è una merda e lo so (è la parte in cui ho perso di piu' se ovviamente escludiamo il giro-vita in cui ho perso veramente tantissimi cm). Il giro-torace boh..non l'ho preso..poi misuro e dico. Queste sono le misure ad oggi..tra 5 giorni spero di ritoccarle in meglio (anche se pure la panza aumenterà inevitabilmente di qualche cm..boh).
Socio, se pensi che io stia contando balle vieni pure qui con un metro..
come avevo detto 3 mesi fa non sono da gara (mi son fatto pure 17 giorni di ferie eheh..mi son permesso pure di fottermene dell'allenamento e della dieta visto che tuttosommato a me piace anche vivere oltre che allenarmi e cazzeggiare qui sul forum) ma mi son asciugato benino (la gente rimane impressionata quando dico di aver perso xx kg in 2 mesi..un istruttore mi ha anche chiesto se ho fatto le cose da pulito o con aiutini). Il risultato non è nulla di che se paragoniamo la mia condizione a quella di un b-builder natural pero' mi sento di dire che in breve tempo c'è stato un gran cambiamento (e non ho perso molti muscoli). Ora rimane da vedere se risultero' migliore di socio in quelle foto..boh..mal che vada mi son dato una slardata e mi ritrovo con un fisico che in canottiera fa girare mezza palestra. A differenza di max_79 io un po' narcisista lo sono ahahahahah...mi faccio il culo per me stesso ma se gli altri apprezzano ben venga. Che devo dire?ringrazio socio per questo..non avessi lanciato sta sfida ora sarei 100 kg lardoso eheh.
PS: comunque si viveva alla grande da grassocci!
ma mi son asciugato benino (la gente rimane impressionata quando dico di aver perso xx kg in 2 mesi..un istruttore mi ha anche chiesto se ho fatto le cose da pulito o con aiutini). Il risultato non è nulla di che se paragoniamo la mia condizione a quella di un b-builder natural pero' mi sento di dire che in breve tempo c'è stato un gran cambiamento (e non ho perso molti muscoli).
Eh eh, ricordo quando pure io 5 anni fa feci una clamorosa opera di "slardamento"... 20 kg in 5 mesi. La gente rimaneva allibita quando gli dicevo l'entità del calo e oltretutto mi dicevano che stavo meglio cosi che prima da grosso (e grasso).
Ci deve pure essere un post qua sul forum dove mettevo il prima e dopo (è comunque roba di 5 anni fa magari è stata cancellata).
Io ci ho messo 5 mesi però alla fine ero svenato (ma ho bruciato molta massa magra) però diciamo che do pienamente ragione a Silver quanto dice che in media per arrivare da "lardoso" a una condizione da spiaggia più che dignitosa e conservando dei bei volumi bastano 2-3 mesi senza fatiche eccessive (io partii da 96kg per 1.80 e fino a 82-83kg fu una passeggiata)
Sono curioso di vedere le foto (già quelle che hai postato comunque rendono l'idea del cambiamento)
Q
E' finito il primo giorno di scarico (che è uguale agli ultimi 3 mesi praticamente ahah)..se va bene oggi ho messo 800 kcal. Solo carne e acqua. Cosi' per ancora 2 giorni (si regge benissimo). Allenamento leggero (come carichi) ma con alte reps e bassi recuperi..ho fatto una specie di full-body. Penso che la mia muscolatura in termini di glicogeno non possa andare piu' giu' come immaginavo..ho cercato di pompare da bestia ma niente, il muscolo si stanca, brucia, lavora bene ma non gonfia nemmeno con stripping-superserie e cazzi vari..e va bene cosi'. Non vedo l'ora di ficcare 2 kg di riso per vedere se succede qualcosa. Tornando a socio..mi chiedeva delle misure..ebbene il giro vita al mattino (senza tirare in dentro la panza) è tra i 72 e i 74 cm (con ancora tanto grasso sui lombi e sui fianchi), il braccio sfiora i 43 (conto con la ricarica di prendere 1cm buono), la gamba sfiora i 60 (a metà gamba)..è una merda e lo so (è la parte in cui ho perso di piu' se ovviamente escludiamo il giro-vita in cui ho perso veramente tantissimi cm). Il giro-torace boh..non l'ho preso..poi misuro e dico. Queste sono le misure ad oggi..tra 5 giorni spero di ritoccarle in meglio (anche se pure la panza aumenterà inevitabilmente di qualche cm..boh).
Socio, se pensi che io stia contando balle vieni pure qui con un metro..
come avevo detto 3 mesi fa non sono da gara (mi son fatto pure 17 giorni di ferie eheh..mi son permesso pure di fottermene dell'allenamento e della dieta visto che tuttosommato a me piace anche vivere oltre che allenarmi e cazzeggiare qui sul forum) ma mi son asciugato benino (la gente rimane impressionata quando dico di aver perso xx kg in 2 mesi..un istruttore mi ha anche chiesto se ho fatto le cose da pulito o con aiutini). Il risultato non è nulla di che se paragoniamo la mia condizione a quella di un b-builder natural pero' mi sento di dire che in breve tempo c'è stato un gran cambiamento (e non ho perso molti muscoli). Ora rimane da vedere se risultero' migliore di socio in quelle foto..boh..mal che vada mi son dato una slardata e mi ritrovo con un fisico che in canottiera fa girare mezza palestra. A differenza di max_79 io un po' narcisista lo sono ahahahahah...mi faccio il culo per me stesso ma se gli altri apprezzano ben venga. Che devo dire?ringrazio socio per questo..non avessi lanciato sta sfida ora sarei 100 kg lardoso eheh.
PS: comunque si viveva alla grande da grassocci!
Silver per me va bene fare confronti per rimanere sempre sulla corda, ma secondo me dai troppa importanza ai giudizi altrui! Fai quello che ti senti di fare, fallo per te e fottitene se gli altri ti dico che sei secco, grasso o una merda!
Silver per me va bene fare confronti per rimanere sempre sulla corda, ma secondo me dai troppa importanza ai giudizi altrui! Fai quello che ti senti di fare, fallo per te e fottitene se gli altri ti dico che sei secco, grasso o una merda!
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
di rematore facevo 110 prima di spaccarmi la schiena..pochi colpi mal fatti pero'..non mi son mai fissato sul rematore (l'ho fatto pochissimo in vita mia e infatti a spessore di schiena faccio pena), il mio esercizio preferito per i dorsali è la lat machine con la trazy bar. Di lento avanti al m.p son arrivato a 110 di massimale..al libero molto meno..sui 90 credo. Coi manubri facevo 34 kg per braccio per 8 reps..Non sono granchè forte.
i forti (anche natural) tirano robe che non immagini. Io posso considerarmi discreto (rispetto alla massa, non a veri atleti) solo di bicipiti. Ho avuto la sfortuna di avere amici tutti enormemente piu' forti di me eheh..
Ciao RSVSILVER, io sono nuovo ma ho seguito con interesse tutto il thread e devo dire che oltre a essermi simpatico voglio farti i complimenti per le foto "prima" e "dopo". Sei parecchio migliorato.
Ti consiglio però di non dare, come già ti hanno detto, molte giustificazioni a tutto quello che ti dicono, dai gelati consumati all'infezione allo stomaco, nè al problema delle foto in scarsa qualità.
Riguardo ai carichi che utilizzi, come cavolo fai a fare il lento con manubri con 34 kg e fare panca con meno di 100 kg??? Secondo me devi curare la tecnica nella panca...
Comunque ti faccio ancora tanti complimenti, se un giorno deciderò di tirarmi ti chiederò consigli su come fare. Adesso punto a ritornare muscoloso com'ero (vedi foto), con una dieta con calorie leggermente inferiori a quelle di mantenimento, dato che di grasso ce n'ho parecchio (addominali APPENA visibili).
Ciao e metticela tutta!!!
di rematore facevo 110 prima di spaccarmi la schiena..pochi colpi mal fatti pero'..non mi son mai fissato sul rematore (l'ho fatto pochissimo in vita mia e infatti a spessore di schiena faccio pena), il mio esercizio preferito per i dorsali è la lat machine con la trazy bar. Di lento avanti al m.p son arrivato a 110 di massimale..al libero molto meno..sui 90 credo. Coi manubri facevo 34 kg per braccio per 8 reps..Non sono granchè forte.
Spalle e Dorsali sono i muscoli che maggiormente curo e che mi piacciono di più e tu non sei affatto scarso in questi distretti
Potresti dire per sommi i capi come li tratti nei tuoi wo?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta