maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    In quei tre giorni bruciavi muscoli allo stato puro.Ne vale la pena?
    sicuro?
    strano, mangaivo come tu mangi da sempre...
    ero a 3g di pro/kg
    e sono arrivato al gionrno delle foto al top di sempre, come le foto dimostrano.
    se non sbaglio ero quasi mezzo kg in più e sicuramente più scannato di inizio strategia.
    ci ho solo guadagnato.
    mi si è anche regolarizzato l'intestino.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      sicuro?
      strano, mangaivo come tu mangi da sempre...
      ero a 3g di pro/kg
      e sono arrivato al gionrno delle foto al top di sempre, come le foto dimostrano.
      se non sbaglio ero quasi mezzo kg in più e sicuramente più scannato di inizio strategia.
      ci ho solo guadagnato.
      mi si è anche regolarizzato l'intestino.
      No.Io non sono mai a zero carbo.E poi ricorda che l'odore di ammoniaca e' un chiaro segno di catabolismo marcato.Cioe' la neoglucogenesi delle proteine alimentari non era evidentemente sufficiente(non provoca mai odore di ammoniaca quella), e quindi le proteine muscolari venivano smontate direttamente( e provocano odore di ammoniaca).
      Probabilmente in quei pochi giorni hai perso poco, e poi con la ricarica hai compensato i volumi con l'acqua.
      Non discuto il tuo ottimo risultato comunque.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        No.Io non sono mai a zero carbo.E poi ricorda che l'odore di ammoniaca e' un chiaro segno di catabolismo marcato.Cioe' la neoglucogenesi delle proteine alimentari non era evidentemente sufficiente(non provoca mai odore di ammoniaca quella), e quindi le proteine muscolari venivano smontate direttamente( e provocano odore di ammoniaca).
        Probabilmente in quei pochi giorni hai perso poco, e poi con la ricarica hai compensato i volumi con l'acqua.
        Non discuto il tuo ottimo risultato comunque.
        ero semplciemente in chetosi, e poi su una cosa con rea son d'accordo, perchpè reale: il catabolismo controllato, che ti da netti guadagni poi.
        è ovviamente più evidente per chi si "aiuta", ma anche nei natural si può notare e ccome.
        da quei giorni ad oggi sono sostantemente pieno, deltoidi a boccia e petto e schiena carichissimi e forti.
        La cosa più inaspettata è stata comuqnue che mi si è regolarizzato l'intestino, e per me che soffro di colon irritabile è stata la cosa migliore che mi poitesse capitare da una strategia simil pre-gara
        A tanti altri invece succede l'esatto opposto: diarree incontenibili, a mio avviso imputabili a ricariche malissimo gestite.
        io ho evitato gli zuccheri semplici come la peste, proprio per il troppo rapido svuotamento gastrico.
        ma se fossi stato un attimino più "efficiente" di intestino, sarebbero stati di prezioso aiuto.
        Last edited by Sly83; 06-09-2006, 00:02:49.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Ho sempre allenato il petto scendendo totalmente..solo negli ultimi anni ho fatto diverse serie (quelle piu' pesanti) senza scendere troppo..un po' perchè volevo vedere piu' peso (e abituarmi pian piano a scender sempre piu') un po' per i dolori articolari. In ogni caso ho sempre fatto anche serie ad escursione completa.

X sly..grazie dei consigli..dire che sono al top di sempre mi pare ridicolo cosi' come mi fa ridere fare tutto sto macello con la % di grasso che ho ancora addosso. Faro' una ricarica simile a quella che mi hai consigliato tu in ogni caso, vediamo che succede.
          Già da tantissimo tempo son scarico di glicogeno, in palestra pompo da dannato ma niente..il muscolo non gonfia..ormai non ha piu' niente. Addirittura saranno 5-6 giorni che mi vedo pure meno asciutto..è molto probabilmente solo un'impressione (la pliche è quella)..le vene e altro sembrano scomparse..si vede che il muscolo è proprio scarico e non tende la pelle boh...faro' dunque 3 giorni a 0 carbo allenandomi alla morte (vediamo che c'è da svuotare), cerchero' di ficcare tante pro e poi ricarichero' con quantità maggiori delle tue (visto che io ero abituato a quantità di carbo elevatissime) e vedremo..1 kg il primo giorno, 1,3 il secondo e 700 il terzo delle foto. Cosi' facendo tra carbo e ritenzione dovrei beccare 4 kg sicuri. Se son addirittura 5 meglio. Tra 2 giorni arriva lo scarico completo..oryyahhh..e poi si magnaaaaaaaaaaaaa!!!!

PS. la mia ragazza mi chiede "ma che ***** c'è che fino a metà settembre non mangi niente?Non hai mica una gara!" e io rispondo "ma va..è per asciugarmi ancora un po'" ma tra me è me penso "altro che gara, c'è la sfida con Socio" ahahaha...son pollo ma mi diverto!

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

sly..pensi di riuscire a tirarti ulteriormente? Le foto indubbiamente non rendono ma per quel che vedo ancora 2 chiletti forse puoi buttarli giu' (e magari con ricarica prenderne uno..risultare quindi piu' leggero di un kg ma sensibilmente piu' scannato). Con le masse attuali ti vedo 75-76 kg sul palco tirato come dio comanda. Sarà veramente difficle per maggio fare un h/p e agguantare i 4-5 kg puliti che ti mancano...

PS: anche per me è la stessa storia, non credere.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Silv le quntità di carbo per la tua ricarica paradosalemnte penso dovranno essere meno delle mie,hai una % di fat ancora non ottimale (seppur buona) per quantità di carbo eccessivi, però è solo una mia impressione, queste son cose che vanno provate e sono un pò un terno al lotto.
              Per quanto mi riguarda, nelle mie foto ho raggiunto sì il mio top, ma avevo prorpio la netta impressione che potessi fare molto meglio.
              attribuisco le responsabilità al giorno precedente le foto, ho bevuto troppo poco.
              poi c'è da dire che ho iniziato la scarica a 76.5 kg, se non ricordo male scesi addirittura a 74 a fine scarica.
              se metto su anche solo un kg da qui a maggio (ma penso saranno anche un paio, dato che sto intensificando le gambe e si notano già differenze, beato full squat), e arrivo a fine scarica tipo sui 76, araggiungerei il mio obiettivo iniziale di 78 al 5%.
              lavorando sulla qualità, penso che potrei farcela.
              L'aspetto dello scorso tentativo era svenato ma troppo acquoso, mi è rimasto un filo di ritenzione che ad occhio attento sarà balzato.
              Io ci provo, diciamo che per ora l'obiettivo mi pare abbosrdabile.
              per il sopra devo migliorare con massima priorità tricipiti (è come se mi mancasse il capo lungo, e quindi non ho il picco basso nelle braccia)e capo posteriore del deltoide; di sotto, adduttori e femorali, i polpacci non ne parliamo.
              Attualmente petto, schiena in toto e deltoidi (tranne posteriore) sono punti forti, quandricipiti buoni e il resto da intensificare.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

anche a me manca il capo lungo e la parte posteriore della spalla..Di sotto mancano i femorali e i polpacci sono migliorabili. Ah già il petto arrghhhh..anche quello manca (a caldo c'è!)
                Ma tu in quelle foto avevi le vene sulle gambe? Io devo dire la verità..per vedere le vene sulle gambe dovrei buttare giu' altri 3 kg almeno.
                Io penso di terminare la scarica completa pesando come adesso (non ho veramente niente da svuotare..se perdo peso è grasso e muscolo, non glicogeno intramuscolare) quindi prevedo solo un aumento del peso..penso che riusciro' a mettere minimo 3 kg in piu' di quanto sono ora.
                Come immaginavo pèrima di slardarmi da tirato peserei un ***** ma renderei bene a volumi..non ho veramente nulla da rimpiangere a chi mediamente fa un h/p ainbb a masse (poi c'è sempre chi spacca). A proporzioni magari si'..ma chissà...

La ricarica voglio farla piu' alta della tua per due motivi..il primo è che confido nella mia composizione muscolare..so come son fatto e so quello che posso immagazzinare per essere bello pieno..son convinto che le persone che a caldo triplicano debbano fare ricariche piu' alte vista la loro particolare dote di pumping. E poi c'è il fattore % di grasso..siccome sono piu' coperto di te credo che gonfiando di piu' tenderei meglio la pelle..come dici tu perderei dettagli come vene e striature, ma dal momento che quelle cose ci sono poco e niente forse val la pena sacrificare qualcosa per le dimensioni per rendere meglio in foto (dove tanto si perde tutto lo stesso).
                Last edited by RSVSilver; 06-09-2006, 21:10:39.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  PS. la mia ragazza mi chiede "ma che ***** c'è che fino a metà settembre non mangi niente?Non hai mica una gara!" e io rispondo "ma va..è per asciugarmi ancora un po'" ma tra me è me penso "altro che gara, c'è la sfida con Socio" ahahaha...son pollo ma mi diverto!

Ma è contenta ke nn sei più un maialozzo...?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Ma è contenta ke nn sei più un maialozzo...?

cos'è... hai già perso la brillantezza e il tuo sottile sarcasmo?
                    Gliene hai dette di tutti i colori... potresti almeno spendere una parola 'tecnica' (d'altro canto fino a prova contraria siamo sempre in un forum di bb) sulla sua attuale condizione...
                    Stranamente neanche venom si fa più sentire...
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      cos'è... hai già perso la brillantezza e il tuo sottile sarcasmo?
                      Gliene hai dette di tutti i colori... potresti almeno spendere una parola 'tecnica' (d'altro canto fino a prova contraria siamo sempre in un forum di bb) sulla sua attuale condizione...
                      Stranamente neanche venom si fa più sentire...
                      Eheh sai ke ci sono delle cose ke si kiamano vacanze..?

Io cmq aspetto delle foto con un pò di luce, ke nn siano francobolli e magari a figura intera
                      Ke il fisico di RSV si sia trasformato nn ci sono dubbi, ke sia arrivato a quello ke diceva qualke dubbio c'è

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

tra 5-6 giorni posto una foto ritoccata tanto anche quella criticate.

Io ricordo frasi del tipo "orami sarà dura riportare l'adome in vista", "forse non tornerai mai alla condizione dell'avatar" "voglio veder se avrai 78 di giro vita ahaha" "tirato hai 38 di braccio" . Non capisco perchè le mie foto debbano essere in 4000*3000 in risoluzione e le vostre invece sono normali. Ho un 56 kg e non uso imageshack per mettere le foto..se devo esser sincero ho già sprecato tempo dietro sta boiata.
                        Last edited by RSVSilver; 07-09-2006, 16:03:51.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

se le tue sono ritoccate in quelle di master c è lo zampino della universal pictures?
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Io nn critico nulla.. Aspetto delle foto grandi, alla luce.. confrontate con quelle di 3 mesi fa, con le aspettative ke avevi e ne discutiamo

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

ok..no prob.
                              Se vuoi ti dico che mi aspettavo di essere 3 kg piu' pesante a questa % di grasso. Pensavo che le gambe avessero piu' volume..sul busto niente da dire..sapevo com'ero e non ho affatto perso peso malamente catabolizzando tutto. I livelli di forza nonstante sia sotto le 1000 kcal sono decenti..mi fa incazzare aver perso un 10% sulle 10 reps ma da quanto evdo in giro c'è chi accusa peggio di me mangiando di piu'. Tanto appena ricomincio a mangiare torno a tirare come prima.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Si, ma le misure..? Era su quelle ke discutevamo..

Commenta

Working...
                                X