E bravo RSVSilver, che sta zittendo parecchie persone qui dentro.
maialozzo's return-parte1
Collapse
X
-
non lo diro' mai...io sono quel che dimostro. Se scrivo di essere 90 kg mi dicono di essere un ***** grasso anche se ho l'addome visibile, se scrivo di essere 72 kg mi dicono di esser secco anche se sto a 43-44 di braccio e 120 di giro-torace...non dico nulla e si giudica quel che si vede. Per me conta quel che si vede. Sono alto 1m80..quanto mi date in quelle foto? Dal vivo mi han dato 85 kg..se mi date per 70 kg significa che devo ancora migliorare molto, se mi date per 85 vuol dire che come natural non faccio cagare troppo.
PS:comunque non sono nè 90 (che è il peso prima del prosciugamento) nè 72.
PPS. comunque queste son tutte foto a freddo..a caldo dimostro altri 5 chiletti in piu'..ho sempre detto che a freddo mi vedo una merda. Tra 15 giorni dovrei dimostrarlo senza troppi problemi. Già ieri nonostante fossi scarico di carbo in spogliatoio dopo la sessione di petto e spalle mi vedevo bene. Speramm...Last edited by RSVSilver; 01-09-2006, 13:07:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPPS. comunque queste son tutte foto a freddo..a caldo dimostro altri 5 chiletti in piu'..ho sempre detto che a freddo mi vedo una merda. Tra 15 giorni dovrei dimostrarlo senza troppi problemi. Già ieri nonostante fossi scarico di carbo in spogliatoio dopo la sessione di petto e spalle mi vedevo bene. Speramm...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAd ogni modo hai fatto bene a fare le foto in quel momento, a caldo perderesti troppo dal punto di vista della definizione e della separazione muscolare, ora come ora.
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon lo diro' mai...io sono quel che dimostro. Se scrivo di essere 90 kg mi dicono di essere un ***** grasso anche se ho l'addome visibile, se scrivo di essere 72 kg mi dicono di esser secco anche se sto a 43-44 di braccio e 120 di giro-torace...non dico nulla e si giudica quel che si vede. Per me conta quel che si vede. Sono alto 1m80..quanto mi date in quelle foto? Dal vivo mi han dato 85 kg..se mi date per 70 kg significa che devo ancora migliorare molto, se mi date per 85 vuol dire che come natural non faccio cagare troppo.
PS:comunque non sono nè 90 (che è il peso prima del prosciugamento) nè 72.
PPS. comunque queste son tutte foto a freddo..a caldo dimostro altri 5 chiletti in piu'..ho sempre detto che a freddo mi vedo una merda. Tra 15 giorni dovrei dimostrarlo senza troppi problemi. Già ieri nonostante fossi scarico di carbo in spogliatoio dopo la sessione di petto e spalle mi vedevo bene. Speramm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionon l'ho capita...
che ziopo, complimenti per il risultato e glielo subito detto a inizio 3d
ma non si possono sentire in molti 3d in photogallery tutte 'ste stronzate
se ero caldo dimostravo 5 kili in piu, sembro poco definito perche sono a caldo
ieri ho dimenticato il cane nel forno e lo spavento mi ha fatto perdere 10 kili
mi ha madre per farmi uno scherzo mi ha sostituito il latte con lo sperma del nostro cavallo ed e per quallo che l'addome non si vede,ho le leve troppo lunghe ed è risaputo che in questo caso non si puo crescere.
e che cristo, la cosa mi fa pensare che qua tutti ci siamo diplomati al cepu perche il Q.I medio non deve essere particolarmente elevato se tutti postiamo le foto nei momenti piu sfigati della nostra vita.
questa sezione se ben mi ricordo si chiama "PHOTO GALLERY"
ergo
- si postano le foto
- si commentano le foto
punto
le foto non le cazzate
ps be poi ovviamente si cazzeggia se no non saremo su BodyWebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquanti ***** di kg dimostro da ste foto?60? 38 di braccio?
come ti ho detto la cosa non riguarda l'aspetto fisico, mi sembra di essermi espresso a riguardo sia nel 3d che come reputazione.
ma veramente la photogallery ormai sembra la sagra del "se" e del "ma"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquanti ***** di kg dimostro da ste foto?60? 38 di braccio?
direi anche 63 pero a 38 non ci arrivi mica
Commenta
-
-
la sezione Photogallery purtroppo è una costola della caffetteria, sarebbe davvero un'isola felice se si postassero le foto, e si commentassero le foto, senza off topic idioti.
si finisce sempre a parlare di tette culi e peli di **** nei casi migliori....altrimenti nel degenero del "natural?"..
Commenta
-
-
sono 3 mesi che tutti prendon per il culo ..che pensano che io spari stronzate a destra e sinistra..e l'amico che tira 150 di lento dietro..e mio padre con 44 di braccio senza allenarsi..che in 3 mi riporto alle condizioni dell'avatar (ce ne ho messi nemmeno 2 senza allenarmi in vacanza)...alla fine io dimostro quel che dico. Se ora non credete che tra 15 giorni postero' foto in cui avro' volumi decisamente migliori son cavoli vostri..non sono il tipo che dice la stronzata e scappa. Penso che cani e porci capiscano che in scarico di carbo e a freddo l'effetto è decisamente diverso..ho solo fatto male a postare queste foto prima della scadenza (non resistevo), avrei dovuto postare il tutto a lavoro finito e beccare soltanto allora critiche o complimenti.
Commenta
-
Commenta