ottimo silver..ora si che stai alla grande..ma basta abbuffate di dolci, comportati da vero bb che hai un ottima genetica!
maialozzo's return-parte1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioinfatti ho sentito da un amico che lavora alla sony che in Tekken 6 JIN sara fornito di salopette e carriola e nel finale si vedra la scena di lui e l'amico che manno la lotta in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStrano! Tutto il gruppo dei simpaticoni?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo avuto un netto miglioramento una volta studiata bene l'esecuzione nella panca piana, ho capito che prima di imparare la tecnica corretta spingevo tutto con delotidi e tri. I miei carichi sono scesi da morire, al limite del ridicolo , però il petto è diventato buono
spiegaci come, che sta diventando un tormento, tra 2 settimane max ritorno in massa vediamo se qualcosa cambia, che fai di particolare? io stamattina alzavo il bilanciere e cercavo d concentrarmi sul petto e non su deltoidi e tricipiti, come si esegue sto movimento a j o s? se puoi spiegarlo a partire dalla fase di discesa supponiamo che ho il bilanciere poggiato al petto altezza capezzoli adesso che devo fare?
é gradito anche un video possibilmente chiedo troppo?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiospiegaci come, che sta diventando un tormento, tra 2 settimane max ritorno in massa vediamo se qualcosa cambia, che fai di particolare? io stamattina alzavo il bilanciere e cercavo d concentrarmi sul petto e non su deltoidi e tricipiti, come si esegue sto movimento a j o s? se puoi spiegarlo a partire dalla fase di discesa supponiamo che ho il bilanciere poggiato al petto altezza capezzoli adesso che devo fare?
é gradito anche un video possibilmente chiedo troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosheva sei tu in avatar?complimentoni ottima qualita' raggiunta....fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiograzie dorian, ogni tanto ho una vena a centro addome, il problema è la parte restante lombari e basso ventre è rimasta della pelle ancora poco aderente, cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiograzie dorian, ogni tanto ho una vena a centro addome, il problema è la parte restante lombari e basso ventre è rimasta della pelle ancora poco aderente, cmq grazie
x quella ci vuole tempo ma si riassestera'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati..stai benone..
hai presente i fenomeno da baraccone di guinnes dei primati? quello che estende la pelle quanto gli pare tipo la pancia 10 cm? Beh mi fa un baffo, ho quella sorta di elasticità di pelle, che è a doppio taglio, se è appannata sembro più grasso di quanto effettivamente sono ma se si asciuga mi aiuta molto nell'impatto visivo posso postare anche delle foto se può interessarti, qualcosa avevo postato tempo addietro, ma più mi asciugo più essa si estende..
Grazie per il complimentofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiohai presente i fenomeno da baraccone di guinnes dei primati? quello che estende la pelle quanto gli pare tipo la pancia 10 cm? Beh mi fa un baffo, ho quella sorta di elasticità di pelle, che è a doppio taglio, se è appannata sembro più grasso di quanto effettivamente sono ma se si asciuga mi aiuta molto nell'impatto visivo posso postare anche delle foto se può interessarti, qualcosa avevo postato tempo addietro, ma più mi asciugo più essa si estende..
Grazie per il complimento
Commenta
-
-
Pure io ho la pelle dei conigli. Ha una elasticità incredibile. Pero' non so quanto sia una cosa buona..indubbiamente se ingrasso e poi dimagrisco non mi viene la pelle floscia e le smagliature (ne ho veramente pochissime dopo tutti sti anni di pesi..giusto due cazzat tra spalle e petto ma son sotto l'acella e manco si vedono..qualcosa di impercettibile anche sui bicipiti) pero' ho notato che è poco attaccata al muscolo. Forse i muscoli con la pelle cosi' elastica si notano meno..boh..come dice sheva con sto tipo di pelle sembri piu' grasso di quel che sei.
Commenta
-
Commenta