non resistevo..un oretta fa ho fatto qualche scatto (2 foto invece risalgono a 20 giorni fa) e ho fatto un collage. questa è la mia condizione attuale a freddo (tanto ora se pompo combino poco visto che sono scarico di carbo da 2 mesi e passa ahah). Le luci son quelle di casa e io non so posare. Non avevo nessuno che mi scattasse le foto da angolature ok quindi ho messo l'autoscatto e questo mezzo-schifo è il risultato. L'abbronzatura estiva fa molto anche se in foto tanti dettagli si perdono..le vene sulle braccia, spalle (un po' sul petto) non si vedono..nella most muscolar dovrebbero vedersi le vene sul trapezio pero'..di petto faccio cagare,addome pure, di gambe boh..poi le posto (cosi' si ride). Ora un consiglio..sono scarico da tanto tempo..quando mi alleno (ieri e l'altroieri praticamente) non pompo per nulla..dovrei farla una super-ricarica o devo continuare cosi' per ancora 15 giorni per poi ricaricare prima delle foto finali? Sento che il muscolo orami è privo di glicogeno..se metto carbo per 2-3 giorni mi appanno (ahaha..come se fossi tirato) e sputtano qualcosa?
Nelle foto tra 20 giorni spero di esser totalmente diverso..meno acquoso, pompato (faro' le foto dopo abbuffate di carbo e pumping) e con foto fatte da angolature ok (trovero' un cristiano che mi fa le foto)..cosi' come sono mi vedo benino a linee ma son piccolo da fare schifo (di misure a freddo ho perso ben poco..è a caldo che mi cadono i coglioni e io già prima mi vedevo bene solo a caldo). Il peso attuale? non lo dico eheh..
Nelle foto tra 20 giorni spero di esser totalmente diverso..meno acquoso, pompato (faro' le foto dopo abbuffate di carbo e pumping) e con foto fatte da angolature ok (trovero' un cristiano che mi fa le foto)..cosi' come sono mi vedo benino a linee ma son piccolo da fare schifo (di misure a freddo ho perso ben poco..è a caldo che mi cadono i coglioni e io già prima mi vedevo bene solo a caldo). Il peso attuale? non lo dico eheh..
Commenta