beh nn male. forse il petto un pò + scarso rispetto il resto?
maialozzo's return-parte1
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocomplimenti hai fatto un bel cambiamento
e i diffidenti sono sono finiti????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStrano! Tutto il gruppo dei simpaticoni?
Mai negato che Silver abbia un'ottima massa (gambe e petto a parte ovvio), ma si parlava di DEFINIZIONE.
Ora MAster, nn posso pretendere che tu ricordi, si sa che i tuoi "integratori" danno dei fastidiosi sides.. ma con foto così, dove il basso addome e la bassa schiena nn si vede bene.. come si giudica il confronto con Socio?
Commenta
-
-
Comunque mi davate al 30% con un braccio da 44 frutto solo di lardo e io dopo 2 soli mesi (di cui 17 senza allenarmi) ho postato foto con l'addome in vista e un braccio notevolmente maggiore del 38 che mi davate (infatti supera il 43 a freddo anche in scarico totale di carbo)..ma ora bisogna tirarsi ulteriormente (forse è ora che il braccio diventa 38, che ne dite?) altrimenti la scommessa è persa (per quel che me ne frega) eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioAspettiamo il 14 settembre.. messe così le foto nn hanno senso.
Mai negato che Silver abbia un'ottima massa (gambe e petto a parte ovvio), ma si parlava di DEFINIZIONE.
Ora MAster, nn posso pretendere che tu ricordi, si sa che i tuoi "integratori" danno dei fastidiosi sides.. ma con foto così, dove il basso addome e la bassa schiena nn si vede bene.. come si giudica il confronto con Socio?
pero' nella mia scommessa avevo omesso l'addome..avevo promesso di portarlo in vista (e cosi' sarà). Leggi la firma di socio. Io obiettivamente ora come ora non credo di avere meno dettagli su schiena, spalle, trapezio e braccia rispetto alle foto di socio a cui mi riferivo (anche perchè tornato dall'esate socio posterà foto in iper-definizione immagino). Se riesco a fare una foto con luce decente vi faccio vedere che le gambe seppur piccine iniziano a tagliarsi..la vera merda sta tra l'ombelico e le cosce..il pezzo addome basso-lombi-culo è ancora grassoccio. Ma li' ci va tempo..è il grasso bastardo. Nel mio caso quando togliero' quel grasso avro' il resto del corpo all1% eheheh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioAspettiamo il 14 settembre.. messe così le foto nn hanno senso.
Comuqnue Silver e' migliorato di brutto e il 14 settembre si vedra'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioComunque mi davate al 30% con un braccio da 44 frutto solo di lardo e io dopo 2 soli mesi (di cui 17 senza allenarmi) ho postato foto con l'addome in vista e un braccio notevolmente maggiore del 38 che mi davate (infatti supera il 43 a freddo anche in scarico totale di carbo)..ma ora bisogna tirarsi ulteriormente (forse è ora che il braccio diventa 38, che ne dite?) altrimenti la scommessa è persa (per quel che me ne frega) eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioComunque mi davate al 30% con un braccio da 44 frutto solo di lardo e io dopo 2 soli mesi (di cui 17 senza allenarmi) ho postato foto con l'addome in vista e un braccio notevolmente maggiore del 38 che mi davate (infatti supera il 43 a freddo anche in scarico totale di carbo)..ma ora bisogna tirarsi ulteriormente (forse è ora che il braccio diventa 38, che ne dite?) altrimenti la scommessa è persa (per quel che me ne frega) eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPure io ho la pelle dei conigli. Ha una elasticità incredibile. Pero' non so quanto sia una cosa buona..indubbiamente se ingrasso e poi dimagrisco non mi viene la pelle floscia e le smagliature (ne ho veramente pochissime dopo tutti sti anni di pesi..giusto due cazzat tra spalle e petto ma son sotto l'acella e manco si vedono..qualcosa di impercettibile anche sui bicipiti) pero' ho notato che è poco attaccata al muscolo. Forse i muscoli con la pelle cosi' elastica si notano meno..boh..come dice sheva con sto tipo di pelle sembri piu' grasso di quel che sei.Last edited by sheva_tp; 31-08-2006, 13:13:51.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAl liceo mi chiamavan kenshiro..qui sei il secondo che mi dice che sembro uno di tekken ahahah..mano male che non si tratta di ganryu..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Mi unisco ai complimenti per RSV.
Come si vede, dimagrire mantenendo la massa magra non e' un problema. Anch'io ho perso dei chili e dei centimetri di lardo (ma non di massa magra) pur avendo rinunciato solo a cose tipo il solito mezzo litro di latte prenanna (di cui un 25-30% di sciroppo di menta), snack casuali come il kinder bueno e altre schifezze. Ho anche ripreso ad allenarmi, al momento ho fatto 6 o 7 sessioni... e gia' sono andato di squat pesante con affondi in superset, 4 serie per 8, stavo per svenire.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi unisco ai complimenti per RSV.
Come si vede, dimagrire mantenendo la massa magra non e' un problema.
Ma c'e' da dire che dimagrire senza perdere massa magra non e' un problema da una certa % ad un'altra...
E' da un'altra % ad un'altra che arrivano i problemi e inevitabilmente NATURALmente perdi non solo adipe.
Commenta
-
Commenta