Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
maialozzo's return-parte1
Collapse
X
-
panca piana: scapole sempre addotte, contraendo e tenendo sempre ben contratto ils entro schiena; spalle sempre ferme e indietro, petto sempre ben in fuori; alla fine negativa si arriva ad altezza della linea dei capezzoli, si sfiora il torace con il bilancere e si va su, descrivendo,s e visti di lato, una sorta di J.
se l'esecuzione è parziale, il petto non lavora al meglio.
Per andare bene con i bench press, ci vuole un centro schiena forte
Commenta
-
-
complimenti hai fatto un bel cambiamento
e i diffidenti sono sono finiti????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Per esser come Socio ce ne va (***** proprio uno dei natural piu' asciutti del forum doveva capitarmi ahah)..tra l'altro prima delle ferie ha detto che aveva una foto di lui che mi avrebbe lasciato perplesso..gli credo, immagino abbia una definizione pazzesca. Comunque direi che non c'è male ..il cambiamento in 2 mesetti (17 gg senza manco allenarmi) direi che c'è stato. Mi fa piacere piu' che altro perchè con 2 mesetti di sacrifici nemmeno immani si recuperano anni di maialaggine eheheh...oggi in palestra mi han fatto i complimenti perchè obiettivamente sto meglio cosi' di prima. Mi hanno dato 85 kg di peso corporeo..ahahah..magari..magari fossi 85 kg..
PS:la forza è calata parecchio. Stranamente prima di partire ero praticamente come adesso a % di grasso e la forza era discreta, paragonabile ai tempi da maialozzo (infatti mi son stupito pure io come scarico di carbo mi allenassi comunque discretamente)..ora invece tornato dalle ferie son piu' debole (di solito accadeva il contrario..tornavo piu' rtiposato e carico di prima). Vediamo se in un paio di settimane riprendo la forza abituale..se non accade è perchè introduco troppo poche calorie..
Commenta
-
-
per il petto conosco l'esecuzione corretta..anche col bilancere lo sento lavorare bene, i giorni seguenti ho doms incredibili al torace..ma *****, lo schifoso non cresce. Io temo di sovrallenarlo..tanto insisto che non viene su. Non posso rasegnarmi al fatto che piu' di cosi' non mi cresca. Già la forma nella porzione centrale non aiuta poi manca anche la massa. speriamo che con la definizione spuntino i tagli in basso e nel mezzo..almeno quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMi hanno dato 85 kg di peso corporeo..ahahah..magari..magari fossi 85 kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahah..mai avuto(il petto)..comunque quando pompo (se mangio) è la parte che viene fuori meglio assieme ai deltoidi..tra 20 giorni spero di sembrare un altro.
BALLA!!!! mi hai detto che quando avevi 19 anni era il tuo punto forte!!!
vabbè a parte tutto, hai un gran fisico silv solo, cavati quell'orecchino"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
il mio punto forte ERA il petto..dai 20-21 anni in poi il dorso, i bicipiti e le spalle son andate avanti. Il petto no (o meglio è migliorato pochissimo).
L'orecchino non si tocca ahahah
X gabriele81. Non rivelero' mai il mio peso ahahah..ogni misura, peso che ho scritto mi si è ritorta contro..quindi vi beccherete solo le foto e al massimo la solita misura del braccio e del giro-vita eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè il petto che deve crescere..sto bastardo mi rovina la vista frontale completamente. E sto schifoso è pure quello che fa soffrire di piu' a doms assieme alle gambe (l'altra meraviglia ahahaha). La spalla deve migliorare nella parte posteriore..in generale sono i muscoli di spinta a fottermi..peccato perchè esteticamente petto-spalle-tric sono fighi..i tricipiti son l'altra mia croce..***** 44 di braccio e 0 tricipiti..chi ha 40 tutto di tricipite sembra il doppio di me.
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiograzie a tutti..le gambe sarà dura farle diventare grosse in 15 giorni ahahaha..il petto conto di riempirlo bene, tra l'altro in pumping dovrebbe quasi diventare uno dei pezzi buoni (anche se non posso passare la vita facendo flessioni..bisogna esser grtossi a freddo). Le spalle ci sono ma come tutti i santi natural (o quasi) son discrete lateralmente ma manca la palla frontalmente. Come dissi in passato perdere peso non mi costa fatica pero' allo stesso modo lo prendo (di grasso e liquidi evidentemente)..per i prossimi giorni prevedo di perdere 3 kg (di liquidi tramite mezzi poco salutari ahahah..non fraintendete, niente farmaci)..poi mega ricarica bevendo da ***** e pumping ..in definitiva spero di ritrovarmi piu' pesante di un apio di kg rispetto ad adesso e molto piu' pieno. Obiettivamente mi pare di aver fatto un discreto lavoro per asciugarmi anche se non so nulla di preparazioni..non ho fatto mai aerobica e va bene cosi'. Probabilmente cerchero' di tirarmi per tutto settembre per poi ricominciare in modo pulito a mangiare abbastanza (e li' arriva la botta di kg come niente). Per ora socio ha vinto la scommessa perchè non sono affatto come lui (vi assicuro che sono piu' tirato delle foto in avatr e del servizio con la carriola pero') pero' è anche vero che ho fatto 17 giorni di stop..sinceramnte i volumi di un h/p natural me li vedo anche dovessi scendere ancora a % di grasso.
Consigli per sto petto schifoso? io sono abituato a lavorare a presa larga nelle spinte..dovrei cambiare cosi' da accentuare il lavoro sulla parte centrale e sui tric (che non fa mai male)..le parallele non le sento (tutto spalle)..mi piacciono le croci ai cavi e il peck deck..la panca declinata non l'ho mai provata..indubbiamente è una questione genetica (anche mio padre ha schiena e braccia avanti e petto scarso), di conformazione toracica (ho una cassa enorme e il petto spalmato sopra..sembra ancor piu' piccolo di quel che è) e purtroppo di clavicole (non è il fatto che siano strette a impedire la crescita, è che mi sembrano storte piegate in avanti) e avanzamento della spalla (pensate che non riesco nemmeno a squattare tenendo il bilanciere..devo tenere le braccia larghe e i gomiti indietro).
Ah la faccia l'ho tolta perchè avevo espressioni da ***** e avevo gli okkiali (mi faccio cagare con quelle merde addosso)..
mi linki le foto dove eri più grasso? fanno tutti coplimenti voglio vedere per ribadirli anch'io magari fai come ho fatto io un prima e dopo..stile giorno e notte perdi peso e resti in forma con la citrullina chitosano e cassia nomamefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocomplimenti hai fatto un bel cambiamento
e i diffidenti sono sono finiti????contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiofammi sapere avrò un fisico anni luce indietro rispetto al tuo, ma ho stesso problema braccia più voluminose di petto e deltoidi nel caso riesci a fr crescere il petto fammelo sapere, pensi sia un fatto di costituzione, fibre muscolari piccole poco ampie o poca presenza d fibre di crescita che al momento non ricordo dovrebbero essere le bianche, insomma il petto come i polpacci d quasi tutti noi? posto una foto per farti notare lo stesso difetto
http://www.bodyweb.it/forums/attachm...1&d=1156804014contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta