maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Siamo pari allora
    azz ma ke gambine avete ?
    pensavo di essere l unico ad averle cosi magre qua dentro
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

comunque 60 cm non son sull'adduttore..piu' in basso..60 cm non sarebbero nemmeno tutta sta merda se le gambe fossero squartate..non pensiate che i b-builder h/p abbiano poi molto di piu' mentre son sul palco..master è 1m77 per 97 kg e con cosce da 68 cm si ritrova due sberle di gambe niente male..avere delle gambe da 70 cm non è esattamente da tutti. Sta di fatto che cosi' come sono le gambe son magre rispetto al busto.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

io son per la misura 90-60-90..90 di braccio, 60 di gamba e 90 di pi...lo!Una delle tre misure l'ho raggiunta..ora tocca alle altre due eheh..scherzo..***** siam tutti secchi di gambe..quanta voglia di allenare ste maledette!Comunque meglio aver buono il busto e sembrare un piccione che fare la figura del dinosauro con cosce enormi e schienine e braccia da topo..ce ne son tanti cosi'..hanno il culo muscoloso largo quanto le spalle striminzite.

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Veramente io ho notato in giro tante persone con petto e braccia grosse, ma con gambe grosse, e con una degna separazione muscolare pochissime!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            Veramente io ho notato in giro tante persone con petto e braccia grosse, ma con gambe grosse, e con una degna separazione muscolare pochissime!
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              azz ma ke gambine avete ?
              pensavo di essere l unico ad averle cosi magre qua dentro
              A metà gamba ho 59, però sono separate (anche se la quantità industriale di peli non aiuta) e non proprio piccolissime a vedersi.

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                A metà gamba ho 59, però sono separate (anche se la quantità industriale di peli non aiuta) e non proprio piccolissime a vedersi.
                Secondo me 60 cm di gambe con la giusta separazione e durezza muscolare sono buone per un natural!
                Poi la dimenzione conta fino ad un certo punto, se ai una gamba di 60 cm ma priva di una minima separazione, un prociutto in sintesi, nn è che è lo stesso di una gamba definita di 60 cm.
                Nn dimentichiamo che Master Wallace, che è un eccezione nel panorama natural, ha 70 cm di gamba....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• ataru75
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 1917
                  • 73
                  • 15
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  venom4 è morto?e jolly?e ataru? dov'è tutta sta gentaglia?ahahahah
                  Scusa ma le foto??
                  In altri 3d ti vanti tanto, ma per quel poco che ho visto, sì sei dimagrito ma hai platealmente perso la scommessa..
                  O hai postato foto del basso ventre (nn della porzione apicale.. vabbè poi ti spiego che vuol dire) tirato alla Socio?

Mica capisco perchè dai della gentaglia a noi, quando parli parli ma a fatti sei uno 0 bello tondo

Commenta

• huge8020
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 1102
                    • 48
                    • 42
                    • Palermo
                    • Send PM

comunque eccole..piu' o meno si vede come sono ripetto alla vita..
                    Ah..anticipo i commenti :"pacco scarso" "bell'abbronzatura" "ma che belle mutandine a pois"
                    Hai gambe buone ma indietro rispetto al corpo..
                    Anche il giro vita mi sembra buono.
                    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• huge8020
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 1102
                      • 48
                      • 42
                      • Palermo
                      • Send PM

ricordo che 180 kg li facevo al mp e non in accosciata completa (direi un mezzo squat)..e quindi il discorso cambia parecchio (è capace che in accosciata completa mi sarei cacato addosso con 140 kg). gli stacchi e gli squat pesanti non ho mai voluto farli perchè inspessiscono il giro-vita (a mio avviso di tanto). Posso fare hyperestensioni col peso con alte reps..giusto per far venire il disegno dei lombi..
                      Invece son contento della prestazione i bicipiti..anche ora che peso 76 kg faccio le serie con 70-75 kg (anche se ho perso diverse reps da quando pesavo 90 kg..4 buone)..è vero slancio parecchio ma vi assicuro che gestire un peso come quello corporeo non è facile..e poi sto ancora a 1200 kcal al giorno..è dura..son sempre stanco e tiro fuori le poche forze che ho per allenarmi. Non so nemmeno io da dove arrivino le energie visto che durante il giorno fatico pure a ster sveglio..boh..
                      180 kg al multi?? ahi ahi...
                      1200 calorie secondo me sono al di sotto del fabbisogno giornaliero per una persona sedentaria.. Attento..
                      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

caro RSV dopo la figura di merda che hai fatto nella scommessa con socio, con questa foto palesemente ritoccata che mi tocca vedere ogni qual volta che scrivi e con tutte le cazzate farneticanti che scrivi (sto 3d ne è l'esempio) i fa solo pena stare ancora a commentarti....

invece di apprezzare fai pure lo spiritoso, ma pensa te...eheheheheh
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

le gambe non sono all'altezza. Allenale. Per anni ho avuto le gambe più grosse della parte sopra. Arnold diceva che una quercia non può venire su senza radici. La gamba è importante, pochi sanno che dalla gamba dipende la stabilità dell'intero tronco durante gli esercizi. Se guardandovi ( non è il tuo caso silver) vi scambiano per poliomelitici è meglio che smettiate di fare pettorali e braccia 5 volte. iniziate a fare squat e smettete a ferragosto. Quando allenavo le gambe in modo corretto non usavo il metro per misurarle e nemmeno lo specchio. Ero arrivato ad un livello superiore. Usavo i pantaloni. Quando li rompevo e passavo ad una taglia successiva voleva dire che l'allenamento funzionava
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            caro RSV dopo la figura di merda che hai fatto nella scommessa con socio, con questa foto palesemente ritoccata che mi tocca vedere ogni qual volta che scrivi e con tutte le cazzate farneticanti che scrivi (sto 3d ne è l'esempio) i fa solo pena stare ancora a commentarti....

invece di apprezzare fai pure lo spiritoso, ma pensa te...eheheheheh

Jolly cortesemente mi puoi indicare dare il link della discussione dove hanno fatto sta scommessa ?
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

non mi ricordo dove fosse......fai una ricerca....era un 3d lunghissimo.....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                non mi ricordo dove fosse......fai una ricerca....era un 3d lunghissimo.....

Ok allora ti va di riassumermi in poche parole quel che hanno detto ?

Se ti va, grazie .
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                                X