maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

ma io volevo nascere con le cosce di coleman e non allenarle mai ahahah..sulle gambe io son di quelli che senza allenarle le pretendon grosse ahahah...comunque un po' mi ha scoraggiato il fatto dellaschiena..come ho provato a caricare un po' di squat mi son rotto..con 170-180 kg mi son spaccato in 2..questo perchè le cosce un po' spingevano (e ancora ora non fan cacare a forza) ma l'addome e i lombi mancavano (e mancano tutt'ora)..e mi son spezzato in 2...devo dire che lo squat completo da 20 colpi mi da soddisfazioni e non mi fotto la schiena..pero' il carico è quel che è..una merda..

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

adesso vien fuori che ero piu' portato di gambe che di busto ahahah...no, purtroppo non è cosi'. Penso di avere margini di miglioramento ma come ho sempre detto dopo 10 anni non arriva il miracolo..certo su quei 2-3 cm non devo sputarci sopra..anche perchè magari il busto andrà avanti (io lo spero).

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Buone gambe Silver, anche se indietro rispetto al busto. Viste le tue condizioni globali direi che siamo in competizione per la 15a posizione fra i natural del forum.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
          Banned
          • Aug 2006
          • 3222
          • 429
          • 89
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Buone gambe Silver, anche se indietro rispetto al busto.
          ci mancherebbe le gambe sono natural. Natural nel senso che sono senza allenamento.

Commenta

• Ares
            Banned
            • Sep 2006
            • 130
            • 12
            • 17
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            sulle gambe io son di quelli che senza allenarle le pretendon grosse .....comunque un po' mi ha scoraggiato il fatto dellaschiena..come ho provato a caricare un po' di squat mi son rotto..con 170-180 kg mi son spaccato in 2..questo perchè le cosce un po' spingevano (e ancora ora non fan cacare a forza) ma l'addome e i lombi mancavano (e mancano tutt'ora)..e mi son spezzato in 2...devo dire che lo squat completo da 20 colpi mi da soddisfazioni e non mi fotto la schiena..pero' il carico è quel che è..una merda..
            scusa se mi permetto.....ma 170-180kg di squat su 70kg di peso è una prestazione davvero ottima per un bb(molto buona per un pwl) e tutto questo senza allenare le gambe in modo assiduo;devi avere una genetica pazzesca se riesci ad avere quei carichi con quel poco allenamento che svolgi in palestra.
            ps.per rinforzare lombari e addome inserisci ogni tanto qualche stacco o good morning........vedrai che la sentirai subito la differenza.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ricordo che 180 kg li facevo al mp e non in accosciata completa (direi un mezzo squat)..e quindi il discorso cambia parecchio (è capace che in accosciata completa mi sarei cacato addosso con 140 kg). gli stacchi e gli squat pesanti non ho mai voluto farli perchè inspessiscono il giro-vita (a mio avviso di tanto). Posso fare hyperestensioni col peso con alte reps..giusto per far venire il disegno dei lombi..
              Invece son contento della prestazione i bicipiti..anche ora che peso 76 kg faccio le serie con 70-75 kg (anche se ho perso diverse reps da quando pesavo 90 kg..4 buone)..è vero slancio parecchio ma vi assicuro che gestire un peso come quello corporeo non è facile..e poi sto ancora a 1200 kcal al giorno..è dura..son sempre stanco e tiro fuori le poche forze che ho per allenarmi. Non so nemmeno io da dove arrivino le energie visto che durante il giorno fatico pure a ster sveglio..boh..

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

ricordo che 180 kg li facevo al mp e non in accosciata completa (direi un mezzo squat)..e quindi il discorso cambia parecchio (è capace che in accosciata completa mi sarei cacato addosso con 140 kg). gli stacchi e gli squat pesanti non ho mai voluto farli perchè inspessiscono il giro-vita (a mio avviso di tanto). Posso fare hyperestensioni col peso con alte reps..giusto per far venire il disegno dei lombi..
                Invece son contento della prestazione i bicipiti..anche ora che peso 76 kg faccio le serie con 70-75 kg (anche se ho perso diverse reps da quando pesavo 90 kg..4 buone)..è vero slancio parecchio ma vi assicuro che gestire un peso come quello corporeo non è facile..e poi sto ancora a 1200 kcal al giorno..è dura..son sempre stanco e tiro fuori le poche forze che ho per allenarmi. Non so nemmeno io da dove arrivino le energie visto che durante il giorno fatico pure a ster sveglio..boh..

Ma perche' stai a 1200 calorie? E' una follia.Lo sarebbe anche sotto farmaci, figurati senza!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

adesso vien fuori che ero piu' portato di gambe che di busto ahahah...no, purtroppo non è cosi'.
                  Beh se non le hai mai allenate come fai a dirlo?
                  La genetica a mio parere è la capacità che ha il muscolo di rispondere all'allenamento,se tu non le hai mai allenate non puoi dire di essere piu portato sopra che sotto....
                  cmq x fare 170kg di squat cosi senza allenamento non si puo certo dire che stai messo male !
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

son 3 mesi che sto a 1200...e mi alleno come una bestia..secondo voi come ho perso 14 kg (i primi 10 in nemmeno 2 mesi)?mangiando?eheheh..
                    Dalla prox settimana inizio con una dieta pulita piu' calorica..vediamo se almeno metto su qualche chiletto di glicogeno e riempio la muscolatura.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      Beh se non le hai mai allenate come fai a dirlo?
                      La genetica a mio parere è la capacità che ha il muscolo di rispondere all'allenamento,se tu non le hai mai allenate non puoi dire di essere piu portato sopra che sotto....
                      cmq x fare 170kg di squat cosi senza allenamento non si puo certo dire che stai messo male !

piano...non è che a 15 anni son entrato in pale ho messo 170 kg di squat..le gambe le ho allenate pochissimo..come ho già detto forse 1/10 del busto..cio' significa che qualche allenamento l'ho fatto..sono i polpacci, gli avambracci e i lombi che non ho praticamente mai toccato..i polpacci ve l'ho detto..in 10 anni li avro' allenati 20 volte..lombi ancora meno e gli avambracci mai in senso assoluto. Comunque ho una forma di gambe del *****..ho un tendine di 6 metri tra ginocchio e quad..non ho un muscolo bello basso. Ho forme slanciate. e' un bene se vuoi fare il figo da spiaggia con gambette secchine..è un dramma se vuoi fare il b-builder.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

silver quanto misurano le gambe??
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

60 cm circa dove 'è il bozzo del femorale..vicino al ginocchio molto meno perchè il quad è corto. Io ho il tronco di una parsona di 1m73 (nemmeno) e le gambe di una alta 1m85..per quello sembran (e so ) secche.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

60 cm circa dove 'è il bozzo del femorale..vicino al ginocchio molto meno perchè il quad è corto. Io ho il tronco di una parsona di 1m73 (nemmeno) e le gambe di una alta 1m85..per quello sembran (e so ) secche.
                            60 per la parte superiore che possiedi (davvero di ottima qualità) è troppo poco.. se butti su qualche cm staresti alla grande!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

60cm?
                              caspita io ho un 59cm e mi sembra di avere delle gambe da modella francese ...
                              dacci sotto ^^
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                60cm?
                                caspita io ho un 59cm e mi sembra di avere delle gambe da modella francese ...
                                Siamo pari allora

Commenta

Working...
                                X