ma io volevo nascere con le cosce di coleman e non allenarle mai ahahah..sulle gambe io son di quelli che senza allenarle le pretendon grosse ahahah...comunque un po' mi ha scoraggiato il fatto dellaschiena..come ho provato a caricare un po' di squat mi son rotto..con 170-180 kg mi son spaccato in 2..questo perchè le cosce un po' spingevano (e ancora ora non fan cacare a forza) ma l'addome e i lombi mancavano (e mancano tutt'ora)..e mi son spezzato in 2...devo dire che lo squat completo da 20 colpi mi da soddisfazioni e non mi fotto la schiena..pero' il carico è quel che è..una merda..
maialozzo's return-parte1
Collapse
X
-
adesso vien fuori che ero piu' portato di gambe che di busto ahahah...no, purtroppo non è cosi'. Penso di avere margini di miglioramento ma come ho sempre detto dopo 10 anni non arriva il miracolo..certo su quei 2-3 cm non devo sputarci sopra..anche perchè magari il busto andrà avanti (io lo spero).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBuone gambe Silver, anche se indietro rispetto al busto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosulle gambe io son di quelli che senza allenarle le pretendon grosse .....comunque un po' mi ha scoraggiato il fatto dellaschiena..come ho provato a caricare un po' di squat mi son rotto..con 170-180 kg mi son spaccato in 2..questo perchè le cosce un po' spingevano (e ancora ora non fan cacare a forza) ma l'addome e i lombi mancavano (e mancano tutt'ora)..e mi son spezzato in 2...devo dire che lo squat completo da 20 colpi mi da soddisfazioni e non mi fotto la schiena..pero' il carico è quel che è..una merda..
ps.per rinforzare lombari e addome inserisci ogni tanto qualche stacco o good morning........vedrai che la sentirai subito la differenza.
Commenta
-
-
ricordo che 180 kg li facevo al mp e non in accosciata completa (direi un mezzo squat)..e quindi il discorso cambia parecchio (è capace che in accosciata completa mi sarei cacato addosso con 140 kg). gli stacchi e gli squat pesanti non ho mai voluto farli perchè inspessiscono il giro-vita (a mio avviso di tanto). Posso fare hyperestensioni col peso con alte reps..giusto per far venire il disegno dei lombi..
Invece son contento della prestazione i bicipiti..anche ora che peso 76 kg faccio le serie con 70-75 kg (anche se ho perso diverse reps da quando pesavo 90 kg..4 buone)..è vero slancio parecchio ma vi assicuro che gestire un peso come quello corporeo non è facile..e poi sto ancora a 1200 kcal al giorno..è dura..son sempre stanco e tiro fuori le poche forze che ho per allenarmi. Non so nemmeno io da dove arrivino le energie visto che durante il giorno fatico pure a ster sveglio..boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioricordo che 180 kg li facevo al mp e non in accosciata completa (direi un mezzo squat)..e quindi il discorso cambia parecchio (è capace che in accosciata completa mi sarei cacato addosso con 140 kg). gli stacchi e gli squat pesanti non ho mai voluto farli perchè inspessiscono il giro-vita (a mio avviso di tanto). Posso fare hyperestensioni col peso con alte reps..giusto per far venire il disegno dei lombi..
Invece son contento della prestazione i bicipiti..anche ora che peso 76 kg faccio le serie con 70-75 kg (anche se ho perso diverse reps da quando pesavo 90 kg..4 buone)..è vero slancio parecchio ma vi assicuro che gestire un peso come quello corporeo non è facile..e poi sto ancora a 1200 kcal al giorno..è dura..son sempre stanco e tiro fuori le poche forze che ho per allenarmi. Non so nemmeno io da dove arrivino le energie visto che durante il giorno fatico pure a ster sveglio..boh..
Ma perche' stai a 1200 calorie? E' una follia.Lo sarebbe anche sotto farmaci, figurati senza!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioadesso vien fuori che ero piu' portato di gambe che di busto ahahah...no, purtroppo non è cosi'.
La genetica a mio parere è la capacità che ha il muscolo di rispondere all'allenamento,se tu non le hai mai allenate non puoi dire di essere piu portato sopra che sotto....
cmq x fare 170kg di squat cosi senza allenamento non si puo certo dire che stai messo male !Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
son 3 mesi che sto a 1200...e mi alleno come una bestia..secondo voi come ho perso 14 kg (i primi 10 in nemmeno 2 mesi)?mangiando?eheheh..
Dalla prox settimana inizio con una dieta pulita piu' calorica..vediamo se almeno metto su qualche chiletto di glicogeno e riempio la muscolatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioBeh se non le hai mai allenate come fai a dirlo?
La genetica a mio parere è la capacità che ha il muscolo di rispondere all'allenamento,se tu non le hai mai allenate non puoi dire di essere piu portato sopra che sotto....
cmq x fare 170kg di squat cosi senza allenamento non si puo certo dire che stai messo male !
piano...non è che a 15 anni son entrato in pale ho messo 170 kg di squat..le gambe le ho allenate pochissimo..come ho già detto forse 1/10 del busto..cio' significa che qualche allenamento l'ho fatto..sono i polpacci, gli avambracci e i lombi che non ho praticamente mai toccato..i polpacci ve l'ho detto..in 10 anni li avro' allenati 20 volte..lombi ancora meno e gli avambracci mai in senso assoluto. Comunque ho una forma di gambe del *****..ho un tendine di 6 metri tra ginocchio e quad..non ho un muscolo bello basso. Ho forme slanciate. e' un bene se vuoi fare il figo da spiaggia con gambette secchine..è un dramma se vuoi fare il b-builder.
Commenta
-
-
silver quanto misurano le gambe??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio60 cm circa dove 'è il bozzo del femorale..vicino al ginocchio molto meno perchè il quad è corto. Io ho il tronco di una parsona di 1m73 (nemmeno) e le gambe di una alta 1m85..per quello sembran (e so ) secche.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio60cm?
caspita io ho un 59cm e mi sembra di avere delle gambe da modella francese ...
Commenta
-
Commenta