maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma per me questo non è tiraggio..questo è un fisico asciutto che fa bella figura in spiaggia..il tiraggio è un altra cosa. Il mio fisico attuale è quello da tenere in massa tutto l'anno. Ora vediamo se intendo tirami ancora o aspettare la primavera...vediamo cosa mi gira.
    Infatti, questo intendevo...comunque non appanarti troppo, rimani così in modo ke il tiraggio risulterà più semplice

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

A me fa ridere che con 43 di braccio (e tirato al limite non sto sotto il 42 garantito) non posso nemmeno iscrivermi ad una gara di leggeri (forse devo fare l'h/p-6) mentre in h/p ci vanno persone che hanno 38 di braccio sulla mia altezza. Dimostro 6-7 kg in piu' di quel che sono..ma vallo a dire ai giudici mentre mi pesano ahaha
      Il giorno in cui saro' h/p andro' sul palco con 46 di braccio svanato e il resto in proporzione ahahah

all' h/p ti puoi gia iscrivere, per il peso e una limitazione per eccesso non per difetto.

bello sarebbe pero vedere delle tue foto complete, a occhio mi sembra che hai un tipo di localizzazione di grasso di tipo ginoide il che ti porta a evidenziare molto in fretta addome e parte superiore in genere ci si arriva allo stesso risultato di un tipo androide con il 3/4% in piu di bf%

per contro pero si rimane un bell accumulo di ciccia su coscie e sopratutto culo.

personalmente l'addome io lo vedo anche al 12% di plicometro e al 10% c ho gia le vene le gambe pero per farle arrivare ad un livello accettabile devo arrivare minimo al 7/8%

e siccome una gara non e la sfilata in maglietta attillata che si fa al bar penso che non sia un parametro da sottovalutare.

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

E ora basta cagate..devo andar a vedere chi è il natural piu' grosso di bodyweb oggi..sai com'è cambia ogni giorno..
        Io ormai sono scalato nelle retrovie , gettato fuori dalla top10 da Leggendario

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Io ormai sono scalato nelle retrovie , gettato fuori dalla top10 da Leggendario

che occupa da solo le prime 8 posizioni!!!!!

Gabrie' io fossi in te lascerei perdere il BB tanto non c'hai la genetica

ormai vai per i 25 anni e non arrivi al quintale

e ovvio che e uno sport che ti è precluso

se ti interessa sto vendendo delle punte da danza classica prima appartenute ad Avido a 12 euro cadauno

se sei interessato mandami una mail

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            che occupa da solo le prime 8 posizioni!!!!!

Gabrie' io fossi in te lascerei perdere il BB tanto non c'hai la genetica

ormai vai per i 25 anni e non arrivi al quintale

e ovvio che e uno sport che ti è precluso

se ti interessa sto vendendo delle punte da danza classica prima appartenute ad Avido a 12 euro cadauno

se sei interessato mandami una mail
            Ormai sto a 78kg...che ***** vivo a fare?
            Che grande amarezza.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              scusa socio son curioso mi dai il link???
              io l'anno scorso tra laurea e cazzate varie non ho visitato molto il forum
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Ormai sto a 78kg...che ***** vivo a fare?
                Che grande amarezza.
                diamoci al golf
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bigronnie
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

meglio il curling
                  "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

opterei per il bridge
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

bestiolina per quanto ogni tanto scherzi in maniera pesante e possa star sul ***** (non a me comunque) sembra uno che se ne intende..ci hai preso sul mio conto (anche se lo avevo detto precedentemente)..il busto lo tiro facilmente..dall'ombelico in giu' son cazzi amari..il culo è una rovina...le gambe nemmeno tanto (le spacco tra poco..già con la luce giusta si vede qualcosa), ma culo e lombi fanno schifo al *****. Aver alenato poco quei distretti aiuta ancor meno.
                      Ora vi sommergo con altre fotuzze fatte stasera dopo una pastasciutta galattica (ecchec***** sto mangiando niente..una volta ogni tanto ci sta)..mi son visto piu' gonfio e ho fatto ste robe..ahahah..sembro già piu' grasso a distanza di un giorno. Domani 0 carbo e the verde alla morte..scherzo..
                      PS: quanto mi date come peso da ste foto? lo so che le gambe mancano sempre..ma anche fossero piccine (lo sono ma non da stecco..son ben piu' grosse di chi non fa pesi, ci mancherebbe..tra un paio di giorni posto i miei grassi prosciuttini) non sembro uno di 85 kg almeno?
                      Last edited by RSVSilver; 03-11-2007, 07:33:15.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

bestiolina per quanto ogni tanto scherzi in maniera pesante e possa star sul ***** (non a me comunque) sembra uno che se ne intende..ci hai preso sul mio conto (anche se lo avevo detto precedentemente)..il busto lo tiro facilmente..dall'ombelico in giu' son cazzi amari..il culo è una rovina...le gambe nemmeno tanto (le spacco tra poco..già con la luce giusta si vede qualcosa), ma culo e lombi fanno schifo al *****. Aver alenato poco quei distretti aiuta ancor meno.
                        Ora vi sommergo con altre fotuzze fatte stasera dopo una pastasciutta galattica (ecchec***** sto mangiando niente..una volta ogni tanto ci sta)..mi son visto piu' gonfio e ho fatto ste robe..ahahah..sembro già piu' grasso a distanza di un giorno. Domani 0 carbo e the verde alla morte..scherzo..
                        PS: quanto mi date come peso da ste foto? lo so che le gambe mancano sempre..ma anche fossero piccine (lo sono ma non da stecco..son ben piu' grosse di chi non fa pesi, ci mancherebbe..tra un paio di giorni posto i miei grassi prosciuttini) non sembro uno di 85 kg almeno?
                        Le braccia e le spalle sono buone.
                        Dense e voluminose.Difficile dare un peso.85 mi pare troppo, comunque Bisognerebbe vedere anche le gambe e il busto completo.
                        Sei migliorato comunque.Bravo.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ottimo bel back!!
                          85 kg se pò fa.....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

OTTIMO! hai fatto davvero un bel lavoro! quanto sei alto? se sei meno di 180 cm io dico che pesa non + di 80 kg. forse è pure troppo 80.
                            Ma il peso io ripeto che conta poco. LA QUALITà è quella che fa la differenza.

Ennio

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Se non avessi seguito la tua vicenda potrei dire che sei un dopato!
                              Ottimo lavoro Silver, sei riuscito a mantenere le masse nonostante la dieta restrittiva!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• superdrol
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3129
                                • 177
                                • 211
                                • Muscle Beach
                                • Send PM

Rinnovo i complimenti Silver.
                                Ma ***** giuda ci vuole tanto a fare delle foto decenti?
                                Si intravede sempre qulcosa....e nulla.
                                Mettici della luce e allontanati un attimo...o vai al sole...

Commenta

Working...
                                X