dai non va mai bene niente..se ero 100 kg con 50 di braccio era la stessa cosa...questi h/p ainbb sono veramente imbattibili..beati loro.
maialozzo's return-parte1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodai non va mai bene niente..se ero 100 kg con 50 di braccio era la stessa cosa...questi h/p ainbb sono veramente imbattibili..beati loro.
silver non fare il bambino nessunot i ha detto che non vai bene pero' se vuoi paragonarti a chi gareggia servono foto piu' chiare e intere puntoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodai non va mai bene niente..se ero 100 kg con 50 di braccio era la stessa cosa...questi h/p ainbb sono veramente imbattibili..beati loro.
Commenta
-
-
intere per adesso non ne ho..anche perchè ti dico che per far ste foto ho fatto i salti mortali..appoggiavo la macchina sui mobili (che saranno alti meno di un metro) e poi mi piazzavo di conseguenza..in tante sono mezzo inginocchiato, visto ch non avvo nessuno a scattarmele non potevo nemmeno sfruttare l'effetto grandangolo per farmi spalle e braccia mostruose..comunque le volervate piu grandi?toh..beccatevi pure lo sfogo su spalla e petto allora eheh...
quelle piu' piccine son cosi' anche nel file originale..erano fatte a distanza.Last edited by RSVSilver; 03-11-2007, 07:31:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiodai silver, ti allego l'esempio di silvester posta una foto a figura intera di queste dimensioni, sono sicuro che puoi fare una bella figura e darci la possibilità di farti davvero i complimenti
va bene..mi dopo pesantemente per 2-3 anni come ha fatto lui e poi facciamo il paragone..non ho nulla contro di lui ma se postate certe cose mi viene da dirle. Oppure meglio..lo facciamo smettere coi farmaci e vediamo cosa rimane..
Commenta
-
-
ehi silver ho seguito tutti i tuoi ultimi passaggi da "maiolozzo" ad ora...
davvero grandi complimenti!!!!
hai raggiunto un grande risultato impensabile pochi mesi fa...ottima qualità anche un buon addome.
ti dirò si vede che sei predisposto e aggiungo che se non avessi seguito tutto l'iter mi sarebbe acnhe sorto qualche dubbio sul passaggio che hai avuto..
complimentoni!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie..ti dico che non ottimizzato nulla pero'...ho fatto vacanze, stop con l'allenamento, no aerobica ecc..solo ammetto di aver messo poch kcal in generale (anche quando mangiavo sporco). Se avessi avuto una gara mi sarei impegnato di piu' e avrei raggiunto un tiraggio migliore..pero' va bene cosi'. La slardata me la son data e ora posso allenarmi in canottiera tranquillo..prima avevo un fisico che stava bene solo da vestito. Se riesco voglio asciugarmi ancora un po' prima di riprendere con la massa (pulita..non ho intenzione di diventar piu' grasso di come sono adesso). Per la prossima esate spero di asciugarmi tipo gara..comunque ribadisco quello che dicevo 3 mesi fa..per tirare fuori l'addome e mantenere una discreta muscolatura non ci va un ***** di fatica solo un po' di volontà, nè tantomeno farmaci..la premessa è avere i muscoli sotto il grasso prima di iniziare la dieta e un metaboilismo veloce che ti da la fenetica o i 3000 anni di allenamenti intensi (nel mio caso è questo). Dopo 4 anni di maialaggine acuta son felice di aver recuperato in due mesi (perchè 1 mese fa ero già cosi') una forma guardabile..c'è gente che è a dieta tutto l'anno non è come me in queste foto. E poi il bello è che ogni volta che ci si asciuga è sempre piu' facile. questa era la terza volta in vita mia che perdevo tanti kg..alla quarta volta (se sarà necessario, ma spero di no) sarà ancora piu' facile.
Commenta
-
-
Fare paragoni con i dopati è una cosa davvero senza senso. A parer mio con anni di doping alle spalle, Silver starebbe meglio di Silvester (ma potrei anche sbagliarmi).
Buon lavoro davvero Silver! Continua così!!
PS: le braccia sono il punto forte e il petto quello carente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNelle ultime competizioni ainbb avresti ben figurato. Bicipiti e spalle sono il pezzo forte, mentre petto e tri sono indietro. Anche l'addome sembra molto buono. Posta le misure attuali e quelle pre definizione, così ci daresti qualche altro elemento a supporto delle foto.
il braccio è passato da 44 cm pieni a freddo a quasi 43 (sono tra il 42,5 e il 43..pero' son vuoto di glicogeno adesso mentre prima ero pieno). La vita è passata da 90 cm a 73 circa (il 50 di pantalone mi andava giusto e ora il 46 mi va larghino..ma non entrano le gambe..faccio stringere i 48). Le gambe han perso tanto..erano 68 cm all'adduttore e 64 al centro e ora sono 62 e 60. Il giro del torace non lo so attualmente..penso di aver perso pochino..5 cm al massimo..la mai rogna è la forma delle gambe..io peso molto poco perchè ho il busto corto ..le gambe sono lunghe (tanto) e da piccine fanno un brutto effetto..stari bene se fossero grosse..un busto corto non puo' avere gambe esili. Anche se a me piace la voluta sproporzione come sono io non va bene (i femorali son forti ma mancano completamente). I tri son buoni lateralmente (mi spiac non si capisca..è che dovrei esser piu' tirato) ma mancano internamente..il pettoha una buona forma, ampia e suqdratama è indietro e manca tutta la parte centrale di spessore. L'addome è buono, ha un bel disegno (simmetrico e con laterali evidenti..si vede in una foto, non son pieghe e non è spesso..come piace a me..certo per metterlo in risalto essendo poco scavato bisogna già avere la pelle sottile ma va bene cosi'..ha una rogna pero'..io non ho il disegno degli obliqui in basso..sai quello che va all'inguine..ecco io li' son piattissimo..si vedrebbe qualcosa al 2% ahaha. I lombari mancano in toto e idem lo spessore di schiena.
Ho visto gente prepararsi per degli h/p natural..obiettivamente sul busto io sono parecchio avanti (il petto che è la parte carente confrontata con altri h/p non è cosi' malvagio..solo che è scarso se confrontato al resto del mio busto)..di gambe invece sono indietro. Quello che piu' non sopporto del mio fisico son le spalle e le clavicole..sono poco ampie..il deltoide c'è e con una struttura favorevole sari stato decisamente piu' impressivo..invece non è cosi'..per me un fisico è il 99% ampiezza di spalle..
Comunque al di là di tutto doimostro ancora ben piu' del mio peso..5-6 kg in piu' minimo. In una gara h/p questo mi avvantaggerebbe molto..peccato che in gara h/p non posso andarci perchè non raggungo il peso..fa ridere pensare che messo cosi' non posso confrontarmi con atleti con 38 di braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioFare paragoni con i dopati è una cosa davvero senza senso. A parer mio con anni di doping alle spalle, Silver starebbe meglio di Silvester (ma potrei anche sbagliarmi).
Buon lavoro davvero Silver! Continua così!!
PS: le braccia sono il punto forte e il petto quello carente...
Commenta
-
-
Le misure sono cambiato in modo drastico e favorevole. Hai fatto un ottimo lavoro..come braccio stiamo lì, forse hai qualche mm più di me. Alle gare ainbb, ti ripeto, andresti bene (a meno che le gambe non siano oscene). I due atleti che ho aiutato nella preparazione si sono piazzati 4 e 5 e, alemno dalle foto, ti erano inferiori su braccia e spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiova bene..mi dopo pesantemente per 2-3 anni come ha fatto lui e poi facciamo il paragone..non ho nulla contro di lui ma se postate certe cose mi viene da dirle. Oppure meglio..lo facciamo smettere coi farmaci e vediamo cosa rimane..
il confronto non è tra te e lui, è l'esempio di come deve essere una fotografia decente per poterti far giudicare
Commenta
-
Commenta