maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

sul trapezio ho le vene.dal vivo è pure striato..se fossi cosi' sul resto del corpo sarei a posto eheh
    Le spalle non sono mai troppo grandi quindi pure quelle devono migliorare. il blocco spalla-braccio per me è la cosa piu' bella in un fisico.
    immaginavo gabriele..devo trovare un palo che mi faccia la foto allora..per le gambe invece un nano.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      non resistevo..un oretta fa ho fatto qualche scatto (2 foto invece risalgono a 20 giorni fa) e ho fatto un collage. questa è la mia condizione attuale a freddo (tanto ora se pompo combino poco visto che sono scarico di carbo da 2 mesi e passa ahah). Le luci son quelle di casa e io non so posare. Non avevo nessuno che mi scattasse le foto da angolature ok quindi ho messo l'autoscatto e questo mezzo-schifo è il risultato. L'abbronzatura estiva fa molto anche se in foto tanti dettagli si perdono..le vene sulle braccia, spalle (un po' sul petto) non si vedono..nella most muscolar dovrebbero vedersi le vene sul trapezio pero'..di petto faccio cagare,addome pure, di gambe boh..poi le posto (cosi' si ride). Ora un consiglio..sono scarico da tanto tempo..quando mi alleno (ieri e l'altroieri praticamente) non pompo per nulla..dovrei farla una super-ricarica o devo continuare cosi' per ancora 15 giorni per poi ricaricare prima delle foto finali? Sento che il muscolo orami è privo di glicogeno..se metto carbo per 2-3 giorni mi appanno (ahaha..come se fossi tirato) e sputtano qualcosa?
      Nelle foto tra 20 giorni spero di esser totalmente diverso..meno acquoso, pompato (faro' le foto dopo abbuffate di carbo e pumping) e con foto fatte da angolature ok (trovero' un cristiano che mi fa le foto)..cosi' come sono mi vedo benino a linee ma son piccolo da fare schifo (di misure a freddo ho perso ben poco..è a caldo che mi cadono i coglioni e io già prima mi vedevo bene solo a caldo). Il peso attuale? non lo dico eheh..

GULP!!!!!!

non mi ero avveduto della mossa del giaguaro

COLLA MOSSA DEL GIAGUARO
      TU TI SCIOGLI PIANO PIANO...
      COLLA MOSSA DEL GIAGUARO
      PRENDI QUESTO FRUTTO AMARO.
      PRENDI QUESTO RITMO IN MANO.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

sul trapezio ho le vene.dal vivo è pure striato..se fossi cosi' sul resto del corpo sarei a posto eheh
        Le spalle non sono mai troppo grandi quindi pure quelle devono migliorare. il blocco spalla-braccio per me è la cosa piu' bella in un fisico.
        immaginavo gabriele..devo trovare un palo che mi faccia la foto allora..per le gambe invece un nano.

e per la terza gamba allora che usi un nano che fotografa dal seminterrato???

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          e per la terza gamba allora che usi un nano che fotografa dal seminterrato???

Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

ora voglio far ridere tutti ma dico la verità..4 giorni fa avevo la febbre a 38, mi ha preso un virus e ho vomitato e avuto diarrea ahahah...se legge socio si cappotta ma anche stavolta è la verità. comunque ad esser sinceri ero cosi' anche prima dell'influenza..piu' scarico di cosi' non posso essere.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

vita come il collo???

se alludi che a la faccia come il culo e vero
              soltanto che l'alito che proviene dall faccia superiore e meno profumato
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

bel fisico silver ...
                schiena davvero ottima

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

mollami due kg del tuo petto.

Io ti do le gambe (non so se ti conviene ahahah)

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    cavolo silver ma il petto lhai perso completamente

pistakkio pistakkio .. è la stessa cosa che gli dissi io alle foto precedenti , ma tu mi dicesti che quando uno ingrassa o fa nn so che il petto è la prima cosa a risentirne , ma il buon e vecchio bbly ha la vista lunga

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

GULP!!!!!!

non mi ero avveduto della mossa del giaguaro

COLLA MOSSA DEL GIAGUARO
                      TU TI SCIOGLI PIANO PIANO...
                      COLLA MOSSA DEL GIAGUARO
                      PRENDI QUESTO FRUTTO AMARO.
                      PRENDI QUESTO RITMO IN MANO.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio

e porca puttena io ho solo fatto copia/incolla

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e porca puttena io ho solo fatto copia/incolla

ok ..

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

dimenticavo .. bravo al maialozzo peccato per il petto , ma bravo

Commenta

• Ninniki
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2203
                              • 259
                              • 546
                              • Near Palermo
                              • Send PM

ma al posto dei bicipiti hai 2 palle da bowling?

Commenta

• lordhacknico
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 226
                                • 12
                                • 14
                                • Send PM

non resistevo..un oretta fa ho fatto qualche scatto (2 foto invece risalgono a 20 giorni fa) e ho fatto un collage. questa è la mia condizione attuale a freddo (tanto ora se pompo combino poco visto che sono scarico di carbo da 2 mesi e passa ahah). Le luci son quelle di casa e io non so posare. Non avevo nessuno che mi scattasse le foto da angolature ok quindi ho messo l'autoscatto e questo mezzo-schifo è il risultato. L'abbronzatura estiva fa molto anche se in foto tanti dettagli si perdono..le vene sulle braccia, spalle (un po' sul petto) non si vedono..nella most muscolar dovrebbero vedersi le vene sul trapezio pero'..di petto faccio cagare,addome pure, di gambe boh..poi le posto (cosi' si ride). Ora un consiglio..sono scarico da tanto tempo..quando mi alleno (ieri e l'altroieri praticamente) non pompo per nulla..dovrei farla una super-ricarica o devo continuare cosi' per ancora 15 giorni per poi ricaricare prima delle foto finali? Sento che il muscolo orami è privo di glicogeno..se metto carbo per 2-3 giorni mi appanno (ahaha..come se fossi tirato) e sputtano qualcosa?
                                Nelle foto tra 20 giorni spero di esser totalmente diverso..meno acquoso, pompato (faro' le foto dopo abbuffate di carbo e pumping) e con foto fatte da angolature ok (trovero' un cristiano che mi fa le foto)..cosi' come sono mi vedo benino a linee ma son piccolo da fare schifo (di misure a freddo ho perso ben poco..è a caldo che mi cadono i coglioni e io già prima mi vedevo bene solo a caldo). Il peso attuale? non lo dico eheh..

Complimenti ragazzo, Gran fisico veramente buonissime le braccia e il back!

Commenta

Working...
                                X