maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

vedo socio attivo
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Eheheh certo ke sono attivo..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        vedo socio attivo

e immagino che tu sia il passivo

una curiosita, come fai a vederlo?
        percaso tieni in mano uno specchio?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          e immagino che tu sia il passivo

una curiosita, come fai a vederlo?
          percaso tieni in mano uno specchio?
          Ahahahah ziocaro.. ti meriti una reputazione
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              i forti (anche natural) tirano robe che non immagini. Io posso considerarmi discreto (rispetto alla massa, non a veri atleti) solo di bicipiti. Ho avuto la sfortuna di avere amici tutti enormemente piu' forti di me eheh..
              fidati che sei forte
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                fidati che sei forte
                quoto

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Quoto anche io! Se tu non sei forte io sono un'ameba!! : D

Apparte il web sul quale fanno 100 kg di panca dopo 15 gg, ricordo che c'era un bombato grosso in palestra che faceva 70 kg di panca e 35 kg di curl bicipiti....

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Quoto anche io! Se tu non sei forte io sono un'ameba!! : D

Apparte il web sul quale fanno 100 kg di panca dopo 15 gg, ricordo che c'era un bombato grosso in palestra che faceva 70 kg di panca e 35 kg di curl bicipiti....
                    70kg di panca con bilancere è veramente una merda x un bombato (a meno che non intendi panca con manubri)...35kg di curl alternato è un infinità...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Eheheh certo ke sono attivo..

il D-DAY è vicino...

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

70kg di panca con bilancere è veramente una merda x un bombato (a meno che non intendi panca con manubri)...35kg di curl alternato è un infinità...

No no intendo proprio la panca con bilanciere non i mn. Per il curl bilanciere era il bil ez da 25 mm e un disco da 15 per lato. Inutile dire che era fatto anche di merda, più di schiena e di spalle che di bicipiti.

Commenta

• lordhacknico
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 226
                          • 12
                          • 14
                          • Send PM

Deduvo dalla tua affermazione che tu sia tanto giovane quanto inesperto ragazzo.
                          Ora non prendertela, ma noto che riporti frasi prese qua e là in questo forum, affermazioni senza base logica...
                          Ricorda in primis che il doping non fa miracoli e non ti rende sovraumano in termini di forza e di masse, ma anze potresti avere pochi incrementi che variaano da un 5-15% della tua forza massima.
                          Qui si parla male e vagamente degli steroidi e perciò molti ragazzi come voi si rovinano veramente, in quanto credono che l'inizione IM miracolosa gli risolva i problemi, ma non è cosi anzi potresti notare pochi o nulli cambiamenti con un ciclo solo oppure potresti notare si qualche incremento ma che poi se ne va, almeno la maggior parte del miglioramento.....
                          Ti scrivo questo solo per dirti di non credere certe cose mitologiche narrate qua e là, altrimenti dovresti credere anche agli integratori miracolosi....
                          Chiudo: 70 kg di panca per un esperto possono essere i 120 per un inisperto! Uno che sa isolare il movimento e la contrazione, 70 kg li sente molto più di un inesperto.

Commenta

• lordhacknico
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 226
                            • 12
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            di rematore facevo 110 prima di spaccarmi la schiena..pochi colpi mal fatti pero'..non mi son mai fissato sul rematore (l'ho fatto pochissimo in vita mia e infatti a spessore di schiena faccio pena), il mio esercizio preferito per i dorsali è la lat machine con la trazy bar. Di lento avanti al m.p son arrivato a 110 di massimale..al libero molto meno..sui 90 credo. Coi manubri facevo 34 kg per braccio per 8 reps..Non sono granchè forte.

110kg di lento al multipower? Quindi quanti kg di dischi gli metti? mi sembra un pò troppo, non oso immaginare quanto fai di Squat...
                            Comunque complimentoni vivissimi per il cambiamento, fisico eccezionale!

Commenta

• huge8020
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 1102
                              • 48
                              • 42
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                              Deduvo dalla tua affermazione che tu sia tanto giovane quanto inesperto ragazzo.
                              Ora non prendertela, ma noto che riporti frasi prese qua e là in questo forum, affermazioni senza base logica...
                              Ricorda in primis che il doping non fa miracoli e non ti rende sovraumano in termini di forza e di masse, ma anze potresti avere pochi incrementi che variaano da un 5-15% della tua forza massima.
                              Qui si parla male e vagamente degli steroidi e perciò molti ragazzi come voi si rovinano veramente, in quanto credono che l'inizione IM miracolosa gli risolva i problemi, ma non è cosi anzi potresti notare pochi o nulli cambiamenti con un ciclo solo oppure potresti notare si qualche incremento ma che poi se ne va, almeno la maggior parte del miglioramento.....
                              Ti scrivo questo solo per dirti di non credere certe cose mitologiche narrate qua e là, altrimenti dovresti credere anche agli integratori miracolosi....
                              Chiudo: 70 kg di panca per un esperto possono essere i 120 per un inisperto! Uno che sa isolare il movimento e la contrazione, 70 kg li sente molto più di un inesperto.
                              Ti quoto lord.
                              Anche 110 kg di rematore sono tanti, se fatti come dio comanda, sono davvero buoni.
                              visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• lordhacknico
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 226
                                • 12
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                                Ti quoto lord.
                                Anche 110 kg di rematore sono tanti, se fatti come dio comanda, sono davvero buoni.

Si in effetti è cosi, dioende tutto da dove si scarica il movimento e di conseguenza il peso... L'esempio lampante è il curl per i bicipiti, ne ho viste di tutti i colori, tutti vogliono sollevare il doppio delle loro possibilità epoi ne risulta un mivementio ridicolo!
                                Magari poi giustificati anche dai video dei pro ove si vedono movimenti strani con escursioni limitatissime, ma in realtà un Pro in un esercizio come il curl prima lo esegue correttamente giungendo all'incapacità momentanea e poi esegue forzate ingannado di schiena spalle ecc....
                                Il problema è che molte cose sul web non hanno filtri purtroppo!

Commenta

Working...
                                X