If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lascia perdere..ti dico che non mi stava piu' niente..bene o male le maglie che da magro vanno larghine poi da grassoccio stan aderenti, ma i pantaloni li ho dovuti cambiare tutti. Son passato dall'avere 50 (il massimo raggiunto) al 46 (e in vita va largo). Ho riesumato jeans di 3 anni fa quando feci il sevizio in salopette. Diciamo che se ques'anno vado a 100 kg devo comprare la 54 ahahah
Se uno apre i miei armadi pensa che a vivere nella mia stanza ci siano 30 persone diverse..invece son sempre io che muto come un camaleonte.
cavolo silver ti conviene fare massa pulita per non avere sbalzi del genere....
spara sempre a zero sui dopati che per lo piu' si presentano ad esibizioni per natural.... ...potrebbe essere lui ricordo qualcosa del genere...
anche skip la cour è natural...si natural...mente dopato, ma che la finiscano sti americani, alla faccia del dream team di basket che ha fatto cilecca per la seconda volta in 2 competizioni
PS scusate l'ot..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
son scatenato..yuppiiii..altre foto fatte stamattina .
Vi do anche dimostrazione di come se voglio vi fotto come niente..avrei potuto postar a socio il 14 settembre foto come quella ritoccata e smerdare tutti mostrando un fisico alla Steve Reeves (che purtroppo è lontano dal mio). anzi..quello è il lavoro di 2 secondi con photoshop..se voglio mi aggiungo dettagli e ficco ombre dappertutto per emulare un addome stradefinito..nella foto in b/n il ritocco consiste in :correzione contrasto, aumento picco bicipite/tricipite e spalla, rimpicciolimento testa (non si nota nel confronto con la vera solo perchè la foto ritoiccata è piu' grande..guardate la porta e fate i paragoni), allargamento del dorsale, lieve rimpicciolimento della vita, lieve inspessimento del petto. Ho voluto fare un ritocco che non fosse esagerato per rendere la foto credibile..
sly 83 vuoi che ti ritocchi una foto cosi' da sembrare piu' figo di zane?ahahah..
Silver ti porto questa ambasciata da parte di Maurox che è troppo timido per scrivertelo direttamente.
il nostro amico avrebbe bisogno che usassi lo stesso trattamento per tutte le sue foto di battesimo,prima comunione,cresima,patente e tessera dello "la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo club"
ecco la foto :
Capite che non conto balle quando dico di avere 74 di giro-vita (e in foto non sono nemmeno in perfetto profilo con la vita)...nella foto avevo 68 (considerando il risucchio..ho fatto la foto col vacuum)..se notate nei lombi son pieno di lardo ancora..per questo credo che in condizioni da gara sarei ancora 3-4 cm piu' piccolo.
Avrei preferito esser piccolo nella parte frontale pero'..come i neri..
OKKIO CHE ADESSO SIERO TI CHIEDERA TI PAGARE I DIRITTI D'AUTORE PER LA POSA
ho guardato bene le due foto, devo dire un ottimo lavoro, le lascio sotto in allegato per un rapido confronto prima e dopo,
però devo essere sincero alcune tue affermazioni mi lasciano perplesso soprattuto se pensiamo che qui si parla di due mesi, ne inncollo alcune sotto che vorrei venissero notate qui sotto:
ma quali strategie alimentari ahahah...sto facendo tutto alla stra*****..in vacanza ho pure mangiato gelati..metto solo poche kcal (pure a proteine sto bassissimo)..non sto ottimizzando nulla
..
non ho tenuto alte le proteine perchè costa maniare in quel modo. Io sono uno che cerca di spendere il meno possibile..
.
ora mi scuso se sembro polemico, sono nuovo e mi spiace, ma è soprendente che tu abbia modificato così tanto il tuo aspetto stando fermo 17 giorni su 60 e con le altre cose che ho messo nel quote.
a me sembra che la metti giù troppo facile, ma qui penso che tutti abbiano una grossa epserienza e non so a quanti sia capitato di fare o vedere una cosa simile
Mah yakuza...per me è possibilissimo. Lasciando perdere le varie dichiarazioni su febbre,stop forzati e dieta alla ***** mi pare che Silver abbia perso innanzi tuttol'abbondante ritenzione idrica delle prime foto ( che ingannava parecchio sulla sua reale bf), cosa che avviene in pochissimi giorni..successivamente ha tolto anche un bel po' di lardo. In due mesi non è molto difficile smaltirne una buona quantità, soprattutto se l'introito calorico precedente era esagerato (come mi pare di aver letto).
Mah yakuza...per me è possibilissimo. Lasciando perdere le varie dichiarazioni su febbre,stop forzati e dieta alla ***** mi pare che Silver abbia perso innanzi tuttol'abbondante ritenzione idrica delle prime foto ( che ingannava parecchio sulla sua reale bf), cosa che avviene in pochissimi giorni..successivamente ha tolto anche un bel po' di lardo. In due mesi non è molto difficile smaltirne una buona quantità, soprattutto se l'introito calorico precedente era esagerato (come mi pare di aver letto).
si gabriele può essere, uno particolarmente dotato, preciso e scrupoloso cabolizzando molto, cosa che guardando solo le foto non si determina bene, ce la può magari anche fare è il contesto che mi lascia perplesso.
oh poi non voglio sembrare il bastian contrario è che il tutto impressiona
devo postare i biglietti di andata e ritrno per reggio calabria?devo dimostrare che dove son stato in vacanza non esistono palestre? Devo scannerizzare gli scontrini delle brioches col gelato. Gabriele81 ti assicuro che non esagerato nulla. Ho sempre detto che comunque l'introito calorico era basso (anche quando mangiavo sporco) e che ho un metabolismo veloce (e qui nessuno mi credeva visto che postavo foto da grasso..nessuno si è domandato cosa mangiassi per essere coperto pero'). Le pro le tengo basse per motivi prettamente economici. La febbre con vomito l'ho avuta (e se c'è qualcuno di reggio qui sul forum puo' confermare visto che è un virus che si son presi 2 persone su 3...durava 2 giorni in cui ti sentivi di crepare..il terzo giorni stavi già bene) ma ho detto che non ha modificatyo nulla visto che scarico e disallenato avevo poco da togliere ancora..giusto qualche liquido che riprendi con2 bicchieri d'acqua. Ricordo che sono anni che mi alleno..sotto il grasso il muscolo c'era e non son sicuramente 2 mesi di ipocalorica a fottermi anni di allenamento natural..tutti temete troppo il catabolismo..io son del parere che se la massa pulita ce l'hai te la tieni a lungo. L'unica cosa che avevo detto prima di sgrassarmi che non ho mantenuta è stata una..pensavo di ficcare piu' carbo..ho fatto i primi giorni una low carb per levare la ritenzione, son rimasto contento del risultato e ho continuato. L'aerobica non la faccio quasi nemmeno adesso (se volete considerare tale 10 min di step 3 volte a settimana dopo i pesi allora ok).
Ragazzi, quando uno fa letteralmente schifo e poi da una ripulita alla dieta è normale che reagisca cosi'..non sono in condizioni da gara e come giustamente dicono in tanti è dopo che la storia si fa dura. Adesso come adesso posso tranquillamente dirvi che non ci ho messo niete a perdere tanti kg (son tanti fidatevi), ma per me non era nulla di nuovo visto che questa è la terza volta che in poco tempo butto giu' parecchio.
devo postare i biglietti di andata e ritrno per reggio calabria?devo dimostrare che dove son stato in vacanza non esistono palestre? Devo scannerizzare gli scontrini delle brioches col gelato. Gabriele81 ti assicuro che non esagerato nulla. Ho sempre detto che comunque l'introito calorico era basso (anche quando mangiavo sporco) e che ho un metabolismo veloce (e qui nessuno mi credeva visto che postavo foto da grasso..nessuno si è domandato cosa mangiassi per essere coperto pero'). Le pro le tengo basse per motivi prettamente economici. La febbre con vomito l'ho avuta (e se c'è qualcuno di reggio qui sul forum puo' confermare visto che è un virus che si son presi 2 persone su 3...durava 2 giorni in cui ti sentivi di crepare..il terzo giorni stavi già bene) ma ho detto che non ha modificatyo nulla visto che scarico e disallenato avevo poco da togliere ancora..giusto qualche liquido che riprendi con2 bicchieri d'acqua. Ricordo che sono anni che mi alleno..sotto il grasso il muscolo c'era e non son sicuramente 2 mesi di ipocalorica a fottermi anni di allenamento natural..tutti temete troppo il catabolismo..io son del parere che se la massa pulita ce l'hai te la tieni a lungo. L'unica cosa che avevo detto prima di sgrassarmi che non ho mantenuta è stata una..pensavo di ficcare piu' carbo..ho fatto i primi giorni una low carb per levare la ritenzione, son rimasto contento del risultato e ho continuato. L'aerobica non la faccio quasi nemmeno adesso (se volete considerare tale 10 min di step 3 volte a settimana dopo i pesi allora ok).
Ragazzi, quando uno fa letteralmente schifo e poi da una ripulita alla dieta è normale che reagisca cosi'..non sono in condizioni da gara e come giustamente dicono in tanti è dopo che la storia si fa dura. Adesso come adesso posso tranquillamente dirvi che non ci ho messo niete a perdere tanti kg (son tanti fidatevi), ma per me non era nulla di nuovo visto che questa è la terza volta che in poco tempo butto giu' parecchio.
si ma devi capire che il problema grosso sono le foto, pubblicarle inevtabilmente porta a dubbi e domande e poi tu parli di un contesto con grosse pause e altro è normale che uno ti chieda.
Oltretutto non sapendo il peso odierno è difficile capire i volumi, se da 90 sei arrivato a 84 è un conto se sei a 77 è un altro e dalle foto se piccole, prese da vicino e fatte bene quella differenza di peso la si gestisce
per spiegarmi faccio un esempio sarà capitato anche a voi di vedere in gara un bb di livello alto in mezzo ad atleti normali sembra enorme, se poi lo affianchi a gente enorme fa tutto un altro effetto è un problema di termini di paragone, figuriamoci in foto dove non ce ne sono
lo stesso dicesi per me, anche se io non m son lasciato andare son stato sempre puntiglioso e non ho sgarrato mai un allenamento e pochi sgarri alla dieta, posso dire che mangiavo da bufalo, ripulendo la dieta da 3200 kcal a 2000 iniziavo a tirarmi senza cambiare allenamento per altro, poi son sceso a 1800 via via a 1500 e ho fatto un paio d mesi di aerobica e 1300 kcal per provare a sgrassarmi il più possibile passando da un 16% non calcolato diciamo visivo a una % inferiore al 10, adesso si torna in massa ma non vorrò salire troppo d fat, vedremo..poi con quella dieta da 3200 kcal per altro pulitissime forzavo proprio a mangiare non ce la facevo e me lo imponevo...hehehe
a me sembra che la metti giù troppo facile, ma qui penso che tutti abbiano una grossa epserienza e non so a quanti sia capitato di fare o vedere una cosa simile
Chiunque abbia una certa anzianita' e si sia lasciato andare puo' confermarlo. Io avendo rinunciato a qualche stupidaggine ho gia' perso molto, e sono tornato ad allenarmi solo da pochissimo, sempre senza aerobica.
Il fatto di avere una certa quantita' di massa magra, di per se', velocizza gia' il metabolismo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Chiunque abbia una certa anzianita' e si sia lasciato andare puo' confermarlo. Io avendo rinunciato a qualche stupidaggine ho gia' perso molto, e sono tornato ad allenarmi solo da pochissimo, sempre senza aerobica.
Il fatto di avere una certa quantita' di massa magra, di per se', velocizza gia' il metabolismo.
Bye
per di piu da non sottovalutare la memoria muscolare..
Bye
no guarda forse non hai letto bene,
qui non si tratta confermare o meno che uno può tirarsi in due mesi (catabolizzando eh), quello che dici è ovvio.
lui sta dicendo che farlo con tutti i quote che hao segnalato è un evento eccezionale
resto il fatto che bisognerebbe vedere delle foto:
grandi e figura intera, oltre ovviamente a sapere il peso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta