stai messo bene davvero...
fine del mare..prima di trasformarmi!!
Collapse
X
-
-
complimenti per il fisico ma soprattutto per l onesta' che ti contraddistingue sempreLast edited by goldenboy978; 29-08-2006, 02:21:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
..scherzi a parte...sto impegnandomi seriamente..comunque le gambe erano totalmente rilassate , e sopratutto e' il muscolo che meno si vede a riposo....se le "tiro" esce un po di roba eh...
a dicembre mi rivedrete con 64 di gamba almeno (la mia vecchia misura prima dell'involuzione post 2001)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioottimo elfe......promosso!!!!!!
sono commosso....
walter...ma tu sei venuto all'open di taranto organizzato da borgia vedo dalle foto.....e porca ******* a saperlo e' a 10 minuti da casa mia dov'era la gara me l'avessi detto t'avrei invitato a pranzo...avrei voluto far 4 chiacchiere con te!!!
grazie a tutti quanti per gli attestati di stima!.....adesso vi metto una fotina nuova di ieri in palestra....dettaglio del braccio,misurato ieri 43,4 cm...che palle maledetta piattezza del bicipite :
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobella anche la densità elfe.
per i tricipiti, sono anche la mia croce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiono a me i TRIcipiti sono grossi...sono i BIcipiti che sono piatti e merdosi
stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho scritto tric ma voleva essere BIc ovviamente, errore di battitura
stai benissimo
p.s. dato il nick presumo che anche tu sei in trepida attesa per rocky balboa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie sly..e' inutile che dico lo stesso di te..penso tu lo sappia ampiamente.
p.s. dato il nick presumo che anche tu sei in trepida attesa per rocky balboa
non ho letto tutto il 3d, ma gare in vista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopresumi bene
non ho letto tutto il 3d, ma gare in vista?
gare?..certo next season ci saranno novita' importanti.
e' mio obiettivo prioritario
Commenta
-
-
bravissimo Elfe, hai tutte le carte in regola e farai bene, bisogna farsi un mazzo doppio ma senza "lo stimolo della battaglia, di una fottuta guerra da combattere il guerriero può anche morire".
io devo ancora decidere la federazione, però dopo due preparazioni mandate a monte, alla terza ci sarò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo Elfe, hai tutte le carte in regola e farai bene, bisogna farsi un mazzo doppio ma senza "lo stimolo della battaglia, di una fottuta guerra da combattere il guerriero può anche morire".
io devo ancora decidere la federazione, però dopo due preparazioni mandate a monte, alla terza ci sarò.
Commenta
-
-
bravo elfe stai benissimo, bella densita'!!!la foto che sei in casa rende benissimo!!continua cosi!!!e forse il prox anno ci vediamo sul palco!!!!anche sly ho sentito che gareggia!!!io quest'anno ho fatto l'ainbb secondo me li ti diverti di brutto se arrivi in forma fai benissimo!!!!
P.S. : complimenti anche a te sly stai da paura!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta